Vecchio 02-09-2016, 19.26.13   #1011
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, Lion...” disse Goz “... sentito? Abbiamo una diva del cinema!” Ridendo. “Sarà il nostro giorno fortunato!”
“In effetti è da un bel po' che non andiamo al cinema.” Sorridendo Hiss.
“E che tipo di film giri, bellezza?” Goz. “Quelli per adulti? Ti ci vedo bene!” Divertito.
“Su, la signora è ancora scossa e le tue battute di pessimo gusto suonano come cavoli a merenda.” Sbottò Hiss.
“Già, qui abbiamo il prode Lancillotto.” Sarcastico Goz.
“Invece di dire beotate” Hiss “perchè non pensi a come tirarci fuori dai guai?”
“Ho già un'idea, amico mio...” fissandolo Goz, per poi guardare Gaynor.
“Comunque...” Hiss rivolto alla ragazza “... abbiamo poco da raccontare...” guardandola negli occhi “... lo avrai capito da te, immagino... si, stiamo evasi... veniamo dall'Isola del Diavolo ed abbiamo raggiunto questa lercia isola a bordo di una canoa rubata a due pescatori che abbiamo accoppato...” si avvicinò alla bionda diva “... era giusto lo sapessi... non siamo Angeli noi tre...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.38.44   #1012
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano alle sue parole, voltandomi verso di lui, per poi lasciare che il mio sguardo accarezzasse tutta la sua figura.
Beh, perché no?
Mi ritrovai a pensare, per poi nascondere un sorriso impertinente.
"Vediamo un po' che cosa ci riserva l'armadio..." gaiamente "Non lo uso mai, ma so che ci sono degli abiti.. come dire, per ogni evenienza.." sorridendo.
Mi avvicinai così all'armadio, lo aprii e iniziai a curiosare, osservando gli abiti che c'erano dentro.
Non era male, avere a disposizioni abiti che non mettevo mai.
Alla fine ne trovai uno che mi spirasse, anche se non mettevo mai quel colore.
Era rosa, con un corpetto abbastanza strutturato da modellare la mia figura e una corta gonna tenuta su da due applique laterali, uguali a una collana che era nascosta tra le pieghe del vestito.
Così, nella penombra creata dall'apertura delle due grandissime anti, che quasi mi inghiottivano, lasciai cadere il telo viola a terra e indossai l'abito.
Continuai poi a cercare, e riuscii a trovare una tunica abbastanza larga, che poteva andargli bene, di colore verde smeraldo.
Presi anche una cintura marrone che potesse tenergli la tunica in vita.
Uscii dalla penombra con il mio abito indosso e il suo tra le mani.
"Ecco.." sorrisi "Prova a vedere se ti va, altrimenti mi rimetto a cercare.." porgendogli la tunica.

Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.30.39   #1013
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Se io girassi davvero film per adulti, per te sarebbe un peccato..." risposi a Goz "Non potresti vederne neanche uno, visto che adulto ancora non ci sei diventato..." Lo avevo inquadrato abbastanza bene, Goz... nella mia mente lo paragonai al petrolio, viscido e soprattutto grezzo.
"In effetti, come Lancillotto salvò Ginevra, così Hiss ha salvato me..." dissi prendendo di nuovo la sua mano nella mia. "E si, ovvio che avevo capito che siete evasi... quello che volevo che mi raccontaste è perché ci siete finiti, in galera. E poi dimmi... avete ucciso due pescatori soltanto per prendergli la barca?"


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.34.40   #1014
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella carezza di Dacey sulla mano di Taddeus per un attimo portò lo sguardo del principe a cercare quello di lei.
Uno sguardo che indugiò per un lungo istante negli occhi ambrati della ragazza.
“Voi non sapete...” disse chinando il capo lui “... non immaginate... io... io ho avuto paura, capite? Paura... durante il primo attacco sono rimasto letteralmente terrorizzato... ho... ho accettato di seguire i consigli del comandante Kims e di nascondermi nella torre del palazzo per paura di morire... morire, mentre il mio popolo veniva dilaniato da un mostro informe...” tornò a guardarla “... ora sapete la verità... il principe di Retania è un vigliacco...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.39.46   #1015
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo condusse Altea e gli altri all'interno di un palazzo sfarzoso, dove dominava ovunque un misterioso simbolo raffigurante la testa di un enorme e feroce drago.
Attraversarono un lungo corridoio, fino a giungere in una sala ampia e spoglia, davanti ad una porta chiusa.
L'uomo aprì quell'ingresso, mostrando una sala interna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.39.58   #1016
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ascoltai la sua confessione restando a guardare i suoi occhi, perdendomici anche un po'.

" Non un vigliacco. Solo un uomo. É normale avere paura, tutti ce l'hanno, anche il capitano Kims ma non penso lo ammetterà mai. Ed è qui che sta il vostro coraggio, voi lo avete ammesso. "

Tenendogli sempre la mano.

" Se vuoi foste morto in quel primo attacco ora che ne sarebbe di Renania? Sarebbe allo sbando, nello sconforto e senza una guida. Voi ci servite da vivo, per tenere alta la speranza di tutta la popolazione. Per tenere alta la speranza che le cose miglioreranno. Dovete solo avere più fiducia in voi, credere nel vostro ruolo, nella vostra forza. E se mai vacillerete io ve lo ricorderò. Promesso"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.42.41   #1017
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dappertutto vi era la testa di un feroce drago..a dire il vero non vi diedi molta importanza poichè sapevo in Oriente il dragone era venerato come una divinità ed era pure un simbolo di fortuna e a volte pure guardiano, anche dello spirito e anima.
Passammo un corridoio, entrammo in una sala, per poi aprire un' altra porta e trovarci in una sala interna..sembrava un labirinto.
Guardai gli altri con intesa...dovevamo stare all' erta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-09-2016 alle ore 00.03.24.
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.45.37   #1018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine, sebbene turbati, Selia e Daniel annuirono a Gwen ed andarono via.
La fata però, rimasta sola, vide qualcuno giungere nella sala.
Era il bambino trovato nel borgo che immobile la fissava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.50.29   #1019
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Probabilmente aver parlato della profezia e di una mia ipotetica riuscita aveva fatto breccia e Selia e Daniel andarono via.
Mi si spezzò il cuore, ma non avevo avuto scelta.
Quando rimasi sola, vidi che il bimbo trovato al borgo mi fissava.
Sorrisi e mi avvicinai, inginocchiandomi davanti a lui.
''Va tutto bene? Capisci la mia lingua?'' chiesi sorridendo al piccolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 23.58.11   #1020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò a fissare Clio che si lasciava avvolgere da quella vaga penombra che la coprì, dandole la possibilità di spogliarsi e poi vestirsi.
Fu tentato di fare un passo in avanti, di sporgersi e scorgere, magari rubando un'immagine di lei nuda.
Ma restò fermò dov'era, immaginandola senza quel telo, fantasticando come aveva fatto vedendola con indosso il suo leggero e corto abito rituale.
Poi lei si voltò con quella tunica.
“Credi” disse lui sorridendo ed osservando quell'abito “che mi starà bene? Dici che non sembrerò goffo?” Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License