Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2009, 21.32.42   #111
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Uscì, torno in piazza "armata". Un po' bizzara era, nessuno l'aveva mai vista così apparte il suo maestro d'armi segreto.
"Beh, non è un vestito di seta bianco, ma può andar bene no? solo..ho bisogno del vostro aiuto!" disse poi guardando i presenti.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 09-06-2009, 22.24.48   #112
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ascoltammo.. con attenzione e apprensione.. il racconto di William Black....era troppo intimorito..per mentire....e ne avemmo conferma...quando pronunciò i nomi dei responsabili di tale atto vendicativo.. tre.. per la precisione...che ci fecero ..a tutti quanti.. strabuzzar le pupille!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 10-06-2009, 06.55.09   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
trattenni il respiro per tutto il racconto.......mantre la mia mente incominciava a spazziare..dove avevo sentito quella storia ?..........incomincia a ricordare........ero nella bibblioteca della mia citta' e cercavo tra scaffali impolverati dei libri sulla storia di Camelot....quando gli occhi si posarono su un libro rilegato in pelle dalle paggine ingiallite.......l' autore era sconosciuto. "Mistero a Camelot" questo era il titolo, avrei scommesso la testa che fosse pura fantasia......cavoli ero talmente sonvolta che non sapevo se ridere o piangere.........guardai Lady Perry, senza le gonne di seta non si riconosceva propio........non aveva piu' lo sguardo smarrito........ora sapeva cosa doveva fare
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-06-2009, 11.29.41   #114
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lady Elisabeth e lady Perry mi misero al corrente della strepitosa intuizione che ha avuto la Signora delle Pietre. Ascoltai il racconto e mi resi conto che effettivamente qualcosa di tangibile vi era e si stava manifestando proprio in questo luogo.
Del "mistero di Camelot" ne avevo sentito parlare...ma il racconto lo avevo lasciato tra i miei ricordi sotto forma di leggenda, di quelle storie che si raccontano ai bambini prima di farli addormentare...quindi...non era tutto "solo" un racconto fiabesco...
llamrei non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 12.05.59   #115
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Si fece sera, la luna risplendeva su di noi illuminando Camelot. Gli abitanti del regno sembravano non accorgersi del trambusto avvenuto durante il giorno. Canti, risa e musica risuonavano dalla Taverna e le persone uscivano allegre dalla porta d'ingresso. Perry andava verso la sua stanza quando, appoggiato al muro che faceva da angolo vicino all'entrata, vide dinuovo l'uomo con la cicatrice. L'osservava e lei aveva paura, così corse fuori a cercare qualcuno che sapeva di questa storia.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 17.58.00   #116
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sir Hastatus stava passeggiando solitario per le stradine di Camelot.
C'era una persona che stava correndo verso di lui e quando questa lo raggiunse, strabuzzando gli occhi per la sorpresa le disse:
"Lady Perry... fatico a riconoscervi così vestita. E perchè mai state correndo? Prendete fiato per un attimo e poi ditemi cosa sta succedendo."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 18.20.30   #117
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Sir, meno male vi ho trovato! c'è un uomo là dentro! l'ho incontrato ieri mattina e mi guarda con occhi strani, penso abbia a che fare con uno degli uomini della lista...come posso tornare alla Taverna? ho "abitazione" li per il momento, mi difenderei, ma creerei il panico!" rispose confusamente Perry "Tornerò alle mie vesti originali quando questo finirà" aggiunsè poi per sdrammatizzare.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 18.47.17   #118
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Lo sapeva. Non era mai stato una buona sentinella, sopratutto a distanza... e non avevo uno dei più gaudi sguardi di tutta Camelot. A volte si chiede come mai abbiano scelto lui per una missione che non gli si addiceva per nulla... Si era accorto di essere stato avvistato per la seconda volta, ma stavolta Lady Perry corse via in un evidente tentativo di chiedere aiuto.

"Per Thor..."

Borbottò Eldred, che a malincuore dovette lasciare la Taverna... Lady Perry era proprio davanti all'entrata e dava lui le spalle, intenta a chiedere aiuto ad un tizio non ben identificato dallo svedese.
Ma si avvicinò comunque...

"Non voglio farvi alcun male Lady Perry..."
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 18.54.42   #119
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Aaaah!!!" Perry urlò, si spaventò e poi disse: "mi avete spaventata! chi siete voi??"
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 12-06-2009, 19.12.11   #120
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
No, non è decisamente uno dei migliori nel salvaguardare le persone...
E le urla gli fanno perdere le staffe a lui che è un amante della calma.

Emette uno sgradevole suono con la bocca, e sputa di lato a lui tutto il muco provocato nella sua gola dall'idromele, per altro abbastanza scadente, bevuto poco fa.
Poi comincia a parlare...

"Che Freya mi ripaghi per le mie azioni di buon cuore... vi salvaguardo dai male intenzionati milady. E invece m'avete scambiato per uno di quelli che godrebbe che voi smetteste di respirare!"
Sir Eldred non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.56.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License