Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2014, 19.21.27   #2301
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"D'accordo Shalazam...ma io ora...avverto il pericolo...e se me ne stessi nella locanda una volta ritornata..beh..sarei una inetta e priva di coraggio..la sera..si..è una loro invenzione..cosi possono agire indisturbati, lo sappiamo benissimo...chiederò al vescovo la Grazia di poter usare la spada..solo a fin di bene, se dovessi fallire...allora mi prendo la responsabilità...si devo osare e con me verranno i miei cavalieri...ora il Libro Ancestrale non serve..serve agire...anche se ho imparato trucchetti come far apparire serpenti velenosi..lo sai?" e sorrisi..."Devo andare...devo salvare il cavaliere...ancora una volta..e anche chi è in pericolo...coi miei uomini".

Rividi lo smeraldo su di me, il Libro Ancestrale e la clamide..."Pregate la vostra Divinità mi protegga..ma io ho avuto una benedizione speciale proprio da Abate Nicola.
Fatemi tornare al mio Mondo...e tornerò spero vincitrice...e spero sei al mio fianco.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.25.31   #2302
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Enar allibita.
Temevo che il martello fosse per le mie gambe.
"Grazie..." Mormorai, alzandomi a fatica "...io.. Non capisco.." Disorientata "Perché mi state liberando? Sapete che devo fermarla, ha ucciso mio fratello e sta per uccidere mio marito... Se non l'ha già fatto.. Qui non si tratta di religione.. L'omicidio è omicidio... Devo salvarlo...".
Non capivo, se sapeva perché non l'ha fermata prima? Perché liberare me, in quel momento?
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.25.46   #2303
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, cara zia...” disse Flees ad Elisabeth.
I tre poi mangiarono nella locanda e dopo un po' si ritirarono nelle loro camere.
Così, finalmente, Daizer e sua moglie restarono soli.
“E' una sera limpida e fresca...” mormorò il contrabbandiere fissando il cielo dalla finestra “... allora, di cosa volevi parlarmi? Quale inconfessabile segreto ti turba?” Rise. “Su, ti ascolto...” voltandosi a fissarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.28.49   #2304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shalazam annuì a quelle parole di Altea.
“Sceglierai tu come agire...” disse.
Tutto svanì ed Altea si ritrovò davanti alla casa della donna che aveva medicato Guisgard.
Poco distanti da lei, si trovavano Rodolfo e Destrus.
Stavano attendendo il suo ritorno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.34.52   #2305
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero tornata nel mio mondo...."Non fate domande.." dissi a Rodolfo a Destrus, sapendo Guisgard era arrivato qui prima di me.."Solo..e credetemi sir Rodolfo..le sorti sono segnate...dobbiamo agire...prendiamo delle torce...dobbiamo andare a Palazzo del Vescovo..chiedere se vuole darci..si la Spada dei Taddei...io passerei per la foresta..ma...sono le tagliole mi preoccupano di più" mi voltai verso la donna..."Diteci...milady, è solo la foresta la via per tornare a Solpacus?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.34.56   #2306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Enar lasciò cadere a terra il pesante martello.
“Per troppo tempo ho finto di non vedere...” disse a Clio “... di ignorare che mia nipote era simile a sua madre... i riti contro natura su quegli animali, i delitti di tanti innocenti...” scosse il capo “... si, come sua madre... e così facendo non ha fatto altro che dare ragione a chi ha bruciato su un rogo sua madre... ma ora basta... non potevo più tacere... non potevo più proteggere col mio silenzio mia nipote... darò fuoco a questo luogo e farò marcire tra le fiamme anche tutti quegli animali sfortunati... anche loro sono vittime della follia e del male...” prese allora un barile di pece e cominciò a spargerlo ovunque “... andate via...” fissando Clio “... qui regna solo peccato e morte...” e prese una torcia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.40.14   #2307
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Enar.
"Grazie.." Mormorai.
Avete fatto la cosa giusta, pensai, ma immaginavo che non fosse quello che volevo sentirgli dire.
Raccolsi il martello, ero disarmata, e sarebbe finito bruciato, uno spreco.
Lasciai così quel posto, di corsa.
Dovevo trovare Roxanne e fermarla.
Prima che fosse troppo tardi.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.48.02   #2308
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La bestia caricava verso Guisgard e Astus a testa bassa, mostrando i suoi terribili aculei e le fauci spalancate.
Caricava e ringhiava, con tutta la sua ferocia ed il suo odio senza tempo.
Astus gridava qualcosa, ma Guisgard non lo sentiva.
Tutto tremava intorno a loro, come se la foresta quasi si schiantasse sotto la folle corsa di quell'animale mostruoso e primordiale.
Il cavaliere stringeva forte la spada a due mani, mentre gli occhi fiammeggianti di quella bestia erano sempre più vicini.
Un attimo.
Soltanto un attimo lo divideva da quell'imminente e fatale impatto.
Quegli occhi erano sempre più grandi.
Tanto grandi da avvolgere ogni cosa con il loro fuoco.
Poi una luce.
Intensa, meravigliosa, di un azzurro scintillante ed indescrivibile...


La sala si illuminò di colpo e tutti i presenti restarono sorpresi.
Sul maxischermo il volto del dirigente della Fum Soft tradiva un'evidente soddisfazione, mentre sui tanti schermi al plasma scorrevano ancora le immagini poligonali del gioco.
“Si conclude così la proiezione della demo del gioco...” disse l'uomo ai tanti presenti nella sala, ancora in visibilio per ciò che avevano visto “... vi ricordo che la versione definitiva del gioco vedrà la luce, prima in Europa, poi negli Usa ed infine sul mercato orientale, prima entro la fine dell'anno. Naturalmente per ogni piattaforma videoludica, pc, mac e mobile. Per ogni vostra domanda, dubbio o considerazioni del caso vi rimando alla conferenza stampa che la nostra rappresentate, addetta alle pubbliche relazioni, terrà fra circa tre ore.”
In sala cominciò ad alzarsi un basso mormorio, per poi divenire un'entusiastica valanghe di domande.
“Signori, signori, per favore...” l'uomo sul maxischermo “... vi prego... le domande a tempo debito... avete assistito ad una demo de I pilastri di Afravalone, il gioco di ruolo che rivoluzionerà non solo il mercato dell'intrattenimento, ma che darà un nuovo senso alle sensazioni ed alle emozioni umane. Vi chiedo dunque solo un po' di pazienza. Nel frattempo ecco alcuni suggerimenti commerciali su tutte le serie di articoli ispirati al gioco. A presto.”
E sullo schermo, dopo l'immancabile volto della donna che pubblicizzava il gioco, cominciarono a scorrere tutti i prodotti ispirati al mondo di Afravalone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 19.49.10   #2309
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cenammo in silenzio....Flees sembrava sereno...sicuro di se....e anche Daizer sembrava concentrato sul suo piatto.......finit la cena ...raggiungemmo le nostre stanze....." Buon notte Flees..."...ed entrai in camera.......tolsi il mantello e lo poggiai sulla sedia....rimasi a guardare Daizer che contemplava la volta celeste.........lo feci anche io...era tanto che non lo facevo.......la notte l'amavo per questo......quando la notte era limpida....avevo tutto il creato ai miei occhi...io così piccola ed umile....avevo in regalo.....quella meraviglia.....ascoltai Daizer........ed ebbi la sensazione...che mi fosse negata quella meraviglia....abbassai gli occhi.......come poteva sembrarmi tutto così difficile........." Dimmi una cosa Daizer......in questo periodo...sembra che tu mi abbia lasciata andare ai miei pensieri..alle mie emozioni........oggi mentre i soldati ci portavano alla tomba......sembravi guardarmi in modo diverso quasi distaccato...per poi baciarmi come non avevi fatto mai......So che l'Amore non ha confini....sembra arrivare nei nostri cuori quando meno ce lo aspettiamo..........IO ho sbagliato....e ho offeso...qualunque sia il tuo sentimento nei miei riguardi........"........avrei voluto che Flees non fosse mai esistito...avrei voluto avere la forza di Daizer..............e invece mi ero fatta prendere da un passione che nella realtà non esisteva....la mi averginità...l'avevo donata Daizer e lo avevo fatto con Amore......e allora Flees cos'era.......mi voltai e guardai Daizer.....sielenzioso.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2014, 20.06.49   #2310
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rodolfo e Destrus annuirono a quelle parole di Altea.
“No...” disse la donna “... se imboccherete quel sentiero giungerete a Solpacus attraversando la boscaglia, evitando così la foresta...”
I tre allora si lanciarono al galoppo verso la città.
Ma all'improvviso davanti agli occhi di Altea apparve un'intensa luce formata come da infiniti bagliori...


Il buio, poi la luce della stanza.
Il tecnico della Fum Soft sollevò il nastro virtuale che copriva gli occhi di Altea, facendola ritrovare nella camera dove tutto era iniziato.
“Bentornata.” Sorridendo l'addetta della Fum Soft ad Altea. “Spero che il nostro gioco abbia soddisfatto le sue aspettative. Lei ha terminato le tredici ore di gioco, ma i suoi progressi nel gdr sono stati salvati e verranno inseriti nella versione definita del gioco.” Annuì. “Prima di andare devo chiederle di compilare un breve modulo in cui rispondere a veloci domande sulla sua esperienza ne I Pilastri di Afravalone. Naturalmente all'uscita una nostra segretaria le rilascerà il gioco da tavolo de I Pilastri di Afralone, adesivi e custodie per smartphone personalizzate con i marchi del gioco. Arrivederla e grazie ancora di aver scelto la Fum Soft.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.53.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License