Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-12-2016, 17.39.04   #2541
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo quello strano sogno, Altea si nascose sotto il letto.
Udiva quei rumori misteriosi.
E poi sentì delle voci.
Più un mormorio confuso, piuttosto che voci chiare e riconoscibili.
Tutto proveniva dal corridoio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.40.07   #2542
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio capace di dare vigore a ogni emozione intensa e unica che mi avvolgeva.
Poi quelle parole, parole che mi stupirono, emozionarono, sorpresero.
"Io.." sospirai, guardandolo negli occhi.
Potevo davvero lasciare che il mio cuore parlasse a ruota libera?
Potevo confidargli ogni battito del mio cuore?
"Perché non c'è altro posto al mondo in cui vorrei stare..." gli dissi, con gli occhi nei suoi "Solo accanto a te tutto ha improvvisamente senso e... mi sembra come se non avessi vissuto fino al momento in cui ti ho incontrato.." mentre il cuore batteva sempre più forte.
Gli sfioravo il viso con infinita dolcezza.
"Lo so che c'è stata una donna importante nel tuo passato..." continuai "E magari non mi riterrai mai alla sua altezza ma.." sospirai "Se sei qui, con me, adesso... allora significa che non era poi così importante..." abbozzando un sorriso.
Ero gelosa, gelosa di ogni suo pensiero, di ogni istante che aveva passato lontano da me.
Eppure il fatto che fosse lì con me, lui che poteva essere da qualunque altra parte, con chiunque altra, mi riempiva il cuore di gioia.
... e di Amore.
I miei occhi fissavano i suoi con uno sguardo intenso che nascondeva il mondo intero.
Avevo paura, paura di esprimere i miei sentimenti, che non mi credesse, che se ne andasse.
Ma non potevo più tenere dentro quel sentimento così forte che ormai mi divorava.
"Io.." mormorai pianissimo, tremando quasi "Io ti amo, Guisgard.." sussurrai "Ecco perchè sono qui... finchè mi vorrai, non andrò da nessuna parte..".
Allora mi avvicinai a lui e lo baciai, dolcemente consacrando così quelle parole d'Amore.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.42.21   #2543
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che strano..vi era uno strano vociferare in corridoio ma confuso..non capivo.
Uscii da sotto il letto e lentamente aprii la porta senza fare rumore per ascoltare meglio e vedere chi fossero pure, ma il pugnale lo tenevo ben stretta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.43.17   #2544
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella figura spettrale continuava a sorridere e ad avvicinarsi a Gaynor, mentre tutti gli altri erano in piedi intorno a lei senza vestiti addosso.
"Ora sarai mia, Gaynor..." disse la figura "... i tuoi meravigliosi capelli biondi che spendono come seta d'oro appagheranno la maledizione dell'Abate e poi godrete insieme i piaceri della carne... e resterai per sempre al mio fianco quando governero' da qui il mondo intero."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.47.10   #2545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Clio mentre lei gli confidava quelle meravigliose ed eterne parole d'amore.
"Che sia sulle soleggiate e moderne strade di questo mondo" disse lui "o su qualche antico vascello di una vita vissuta secoli fa, io non ho nessun altro Tempo in cui voler stare, se non in questo infinito attimo d'amore sulle tue labbra..." e la baciò.
La baciò come solo lui poteva e sapeva fare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.48.41   #2546
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Di nuovo la maledizione dell'Abate... come aveva detto il vecchio sulla sedia a rotelle... ma allora non era un sogno... non sto sognando, è arrivato il momento del cerimoniale... ma non sono morta? I morti non godono dei piaceri della carne... i Domenicani mi hanno abbandonata...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.54.09   #2547
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Grazie amore" con uno sbadiglio passandomi le mani tra i capelli.
MA prima che uscisse gli suonò il cellulare e allora vidi il suo volto turbarsi.
Doveva essere il lavoro, immaginai quindi mi alzai.
Sentivo che le cose sarebbero cambiate dopo quella telefonata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 17.55.14   #2548
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Avevo paura, una paura viscerale e intensa, che lui scappasse da me a quelle parole.
Sentivo il cuore che batteva sempre più forte, sempre più intensamente.
Poi quelle parole, quelle parole che sembrarono sapermi leggere dentro.
Parole che nascondevano un intero mondo, o forse infiniti mondi dove ci saremmo amati all'infinito, vita dopo vita, tempo dopo tempo, storia dopo storia.
Mi illuminai, restando estasiata a guardarlo.
Il vascello, come quello incantato del mio libro, quella storia senza tempo, quell'Amore unico che nessuno mai avrebbe potuto infangare.
Quell'Amore che credevo di poter solo leggere, da spettatrice, in quel libro così unico e vero, e che invece ora era lì, con me.
Solo con me.
Senza sotterfugi o inganni, solo noi in quell'infinito attimo di amore, come lui stesso l'aveva definito.
Ero felice, felice come non credevo che sarei mai stata, come non credevo nemmeno si potesse essere.
Ma poi mi baciò, rendendo così veri quei pensieri, quelle sensazioni così uniche e nostre.
Mi abbandonai a quel bacio, finalmente libera dal peso di quella rivelazione, finalmente sua, in quella meravigliosa intesa d'Amore.
In quel bacio che rendeva eterno ogni istante.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 18.01.16   #2549
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ma eravamo impazziti?
"No!" dissi indignata "Non metterò nessun vestito cerimoniale e voglio sapere dove diamine mi trovo!" insistendo.
Questo era proprio il colmo.
Ed Elv.
Dov'era Elv? Stava bene? Mi sembrava di impazzire, dovevo capire cosa stava accadendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-12-2016 alle ore 19.49.59.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-12-2016, 19.58.31   #2550
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le sue parole mi fecero venire in mente un romanzo......un romanzo di quelli che iniziano in una notte d'inverno.......e vengono letti per scaldarti il cuore.....Non era così semplice riconquistare il tempo perduto...ma sarebbe stato devastante non provarci......" Possiamo riprovare ancora una volta.....il mio amore per te non si e' mai affievolito......ma questa volta non dovrai conquistare un cuore puro ma un cuore che provato i segni del dolore.......tutto dipenderà da te......."....lo baciai suggellando una promessa....." E ora e' tempo di iniziare la nostra nuova vita..."....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.47.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License