Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2012, 16.20.05   #5801
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Io vi ringrazio di questo cortese invito, milady
Una bella tazza di tè fumante è quello che serve per ammansire il nobile freddo di questi giorni di Febbraio
Tuttavia, devo avvertirvi, che essendo un paladino, ho nel mio dna la naturale ed irrefrenabile vocazione ad infilzare ogni genere di mostro e dunque non so quanto il vostro "draghetto" troverà giovamento da questo invito che mi avete fatto

Ma no, sir Guisgard, gli ordino di starsene tranquillo...vedrete non vi farà nulla ...allora salite?? sarà un piacere per me avervi come ospite, allora non siete acido come sembra!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 21.14.54   #5802
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
volevo augurare a tutti gli innamorati...e chi crede nell'amore e domani lo festeggerà un... buon San Valentino ( a dire il vero a me non garba molto)
con una mia piccola creazione....in quella città dove spesso amo rifugiarmi.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 21.31.02   #5803
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Signori e signore... si avvicina il momento!

Dopo "Un americano alla corte di re artù", ho deciso di "scrivere" il seguito... "Un 'cavaliere' di Camelot a New York".
Infatti, come alcuni di voi già sapranno, da mercoledì 15 a sabato 25 febbraio, il sottoscritto farà una breve vacanza nella grande mela.

Vi lascerò nelle mani di Guisgard e di KingArthur.
Mi raccomando. Fate i buoni!
Buon viaggio,sir Hastatus!
Vi affido alla protezione della madonna di Loreto,la protettrice dei viaggiatori..



E..se doveste avere nostalgia di casa..
canticchiate questo motivetto..

Souvenir d'Italie.

Ti lascio paese dei sogni,
paese d'amore,
e porto con me questo piccolo
tuo souvenir.

È solo una bianca conchiglia
con l'eco del mare
che dice all'orecchio sommessa
"Non devi partir".


A Camelot tutta auguro dolci sogni.
E vi lascio interrogando la luna..

Che fai tu,luna,in ciel?Dimmi,che fai
silenziosa luna?
Contemplando i deserti;indi ti posi.
Leopardi

Buonanotte.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 21.39.27   #5804
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
volevo augurare a tutti gli innamorati...e chi crede nell'amore e domani lo festeggerà un... buon San Valentino ( a dire il vero a me non garba molto)
con una mia piccola creazione....in quella città dove spesso amo rifugiarmi.


Oh..Altea,
se solo vi avessi vista prima che lasciaste i giardini,avrei desiderato salutarvi.
E' bello sapere di trovare sempre un delicato pensiero da parte vostra..
Grazie,grazie di cuore.
Che sia una cascata d'Amore anche per voi..
Che bella,sognante e magica immagine che ci avete donato,anche io vi lascio un dono piccolo piccolo..di glassa di zucchero..
e un bacio.

Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 00.52.37   #5805
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ma no, sir Guisgard, gli ordino di starsene tranquillo...vedrete non vi farà nulla ...allora salite?? sarà un piacere per me avervi come ospite, allora non siete acido come sembra!!!
Acido?
Sarei acido?
E quando?
Anzi, chiedete pure ai miei cadetti: vi diranno loro di com'è magnanimo, altruista, clemente, comprensivo e accomodante il loro cavalleresco maestro!
Sapete cosa c'è scritto sulla porta che conduce agli alloggi nella Cadetteria?
Una frase dell'imperatore Marco Aurelio: "La vera virtù di un imperatore non è la forza, la potenza o la ricchezza, ma la misericordia"
Certo, è un po’ altisonante ma rende l’idea
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 08.36.27   #5806
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Acido?
Sarei acido?
E quando?
Anzi, chiedete pure ai miei cadetti: vi diranno loro di com'è magnanimo, altruista, clemente, comprensivo e accomodante il loro cavalleresco maestro!
Sapete cosa c'è scritto sulla porta che conduce agli alloggi nella Cadetteria?
Una frase dell'imperatore Marco Aurelio: "La vera virtù di un imperatore non è la forza, la potenza o la ricchezza, ma la misericordia"
Certo, è un po’ altisonante ma rende l’idea

Certo non accettate mai un invito al the??? Guardate che se continuate a parlare pure si raffredda...chiederò ai vostri cadetti se siete acido o meno...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 09.59.36   #5807
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Spilorcio io?!?! Mai!
Non lo siete? Ah, bene... ergo, porterete ad ogni dama un dono speciale dal vostro viaggio?
Bravo, sir... bravo!!


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
con una mia piccola creazione....in quella città dove spesso amo rifugiarmi.


Oh, Altea... ma che meravigliosa immagine!
Ebbene... io, come voi, non ho molta simpatia per la giornata di San Valentino... ma credo che, quando si è con la persona speciale, ogni giorno sia San Valentino!
Vi abbraccio, mia cara, e di nuovo vi ringrazio per la bella immagine che ci avete donato!


Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Anzi, chiedete pure ai miei cadetti: vi diranno loro di com'è magnanimo, altruista, clemente, comprensivo e accomodante il loro cavalleresco maestro!
...e modesto!
Eh, mio signore... possibile che dimentichiate sempre di elencare, tra le vostre virtù, anche la modestia? E sì che è la più evidente, oltre che la mia preferita!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 10.27.48   #5808
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
buongiorno camelot oggi è san valentino che succederà ser guisgard che proponete ai vostri cadetti ci vuole più romanticismo non vi pare...hei di chi sono quelle rose che nascondete dietro la schiena...! anche se il mio cuore non si è ancora dichiarato e aspetta solo che lo faccia lui non vuol dire che san valentino è solo per chi è una coppia...

__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei

Ultima modifica di brianna85 : 14-02-2012 alle ore 10.36.05.
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 13.52.30   #5809
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ragazzi, oggi, non so se riuscirò a trovare ancora il tempo per passare... quindi vi saluto... ci risentiamo ufficialmente fra dieci giorni.
Ciao a tutti!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 14.17.24   #5810
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ciao a tutti! Buon San Valentino!

In teoria dovrebbe essere sempre San Valentino per le coppie che si amano, ma un po' di attenzione in più non fa mai male! Non l'ho mai festeggiata e nemmeno adesso la festeggio, di comune accordo con il mio cavaliere... che però il regalo me lo ha fatto lo stesso... giustamente, direi! visto che ha invaso la mia torre, sparpagliando cose sue per tutte le stanze, compreso il bagno! Ahhh la quiete... mi mette la musica alta, lancia vestiti ovunque, cucina solo toast e... mi avvolge nella coperta quando mi addormento leggendo un libro, mi lascia biglietti per ricordarmi di lui quando non c'è... dopo più di 6mesi di relazione, più o meno, visto che non abbiamo neanche un anniversario, posso dire che spero che da così...



un giorno saremo così



Auguro a tutti voi un giorno dedicato all'amore e ai pensieri positivi!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.02.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License