Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2009, 01.41.05   #431
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Dunmer Visualizza messaggio
Dunmer fu svegliato da un insistente rumore.
Si alzò cautament per non svegliare Perry, mise la prima cosa che gli capitò a tiro e solo dopo qualche istante realizzò che c'era qualcuno alla porta:

-Chi è?

Chiese il cavaliere ancora assonnato.
"Sir Morris..fino a qualche momento fa...adesso...non saprei.......aprite ..Sir Dunmer"!!!!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 06.51.09   #432
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sostenni il suo sguardo, istintivamente mi toccai il collo avevo ancora il medaglione, nessuno me lo aveva tolto, che strana sensazione, mentre i miei occhi erano incollati ai suoi e la mia mano toccava il medaglione, avevo provato una miriade di sensazioni diverse come se lo avessi gia' conosciuto......provavo, odio..amore...disperazione...dolore ......ero stanca spossata mi sentivo passare da un corpo ad un altro.......pericolosamente vicina a quell' uomo mi spostai di scatto presi una pelliccia e me la poggiai sulle spalle.....era quasi giorno..un'altro interminabile giorno......non sapevo se fosse il mio carnefice o il mio salvatore.....<< Sir Guiscgard, non e' il freddo del mio corpo cio' che io temo, ma quello della vostra anima.......e ora ditemi perche' sono qui...>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 14.07.37   #433
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
"Sir Morris..fino a qualche momento fa...adesso...non saprei.......aprite ..Sir Dunmer"!!!!!

Sir Morris
Dunmer aprì la porta:

-Oh salve Sir Morris... entrate pure. Strani avvenimenti hanno scosso me e la mia sposa questa notte. Avete qualcosa da dirci, voi?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 14.42.35   #434
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Il pronto pugno verso l'uscio..blocco in tempo..prima c'arrivi al volto di Dunmer: "Scusate Sir mio..forse arreco disturbo...ma se gli avvenimenti che citate.. riguardano.. oltre che la vostra persona.. anche lady Elisabeth..siete voi che dovreste riferirmi qualcosa...e vi esorto a farlo"!!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 15-09-2009 alle ore 14.46.00.
Morris non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 15.33.53   #435
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Fu come se un'ombra fosse passata sul volto del cavaliere:
-Entrate e sedetevi, ciò che sentirete non vi piacerà affatto...

Chiuse la porta alle spalle di Morris, poi lo fece accomodare nella stanza grande situata sul lato sinistro della casa.

-Sarò conciso: Elisabeth è fuggita ieri nel bosco e Guisgard l'ha inseguita, anche se ne ne ignoro il motivo. Perry ha visto Guisgard passare veloce a cavallo, così io e lei l'abbiamo raggiunto fino al casolare del bosco dove presumevamo s'era rifugiata la donna... Ma siamo arrivati tardi: Elisabeth era a terra... non so dire se fosse morta o meno... Guisgard l'ha presa e l'ha portata con sè, fuggendo velocemente verso l'altra parte del bosco... E' tutto, Sir.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 16.27.50   #436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la fissò, cercando di comprendere cosa celasse il suo cuore.
"Avete fretta di andare?" Le chiese mentre nella stanza entrò uno dei suoi servi. "Eppure nessuna dama, fino ad ora, ha rifiutato mai la mia compagnia!"
Poi prese le due coppe recate dal servo e ne offrì una ad Elisabeth.
"Assaggiate questo nettare, milady" disse alla ragazza "i greci raccontano che le muse amavano offrirlo ad Apollo. E' la panacea di tutti i mali ed ogni sorso è un preludio alla gioia."
Poi fece cenno al servo di uscire.
"Non dovete temere la mia anima..."
Poi posò la mano sul petto di Elisabeth e cominciò ad accarezzare il suo medaglione.
"Milady, per il vostro bene, raccontatemi tutto di voi" iniziò a dire "non abbiamo molto tempo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 22.03.43   #437
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bloccai la sua mano << potete tranquillamente guardare il medaglione senza la necessita' di toccarlo. A cosa brindiamo, sir Guisgard alla donna del dipinto, alla donna del vostro miglior amico, cosa volete sapere....quello che neanch'io riesco a comprendere ?....avete gia' messo a repentaglio la mia reputazione per ben due volte, e pretendete di far voi le domande........ve lo chiedo per la seconda volta, perche' sono qui...dite che abbiamo poco tempo......ma il tempo per fare cosa >> certo che avevo poche speranze, io dovevo raggiungere il bosco la strega mi disse che li' c'era un cerchio di pietre, era li' che la ragazza appariva e alla quale avrei dovuto restituire il medaglione. Guardai Guisgard........era li' nella stessa posizione sembrava non respirasse, il suo volto era di pietra incominia a temere il peggio
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-09-2009, 23.36.52   #438
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry si svegliò, si mise una vestaglia da notte e andò in cucina dove sentiva il suo sposo parlare con qualcuno.
-Amore mio chi è?...oh salve Sir...- Perry aveva qualcosa da dire, si, aveva fatto un sogno...
-Non so se vale molto, ma ho fatto un sogno fose rivelatore: Elisabeth è viva è nelle mani di Sir Guisgard...- detto questo si sentì male e corse fuori a prendere una boccata d'aria fresca, aveva un senso di nausea, "sarà stato lo spavento" pensò.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 00.07.17   #439
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer corse da Perry e la sostenne.

-Tutto bene?...Come sospettavo Elisabeth è viva... Ma dove?

Il cavaliere rimase perplesso.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 00.43.59   #440
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un momento quella ragazza sprigionò un fuoco ed un ardore sconosciuti fino ad un attimo prima.
"Cosa temete?" Chiese sorridendo Guisgard. "Per la vostra reputazione? Per ciò che può pensare la gente?"
Fece poi un gesto, come a volerle accarezzare i capelli, ma si arrestò.
"Milady" riprese a dire "se avessi voluto prendervi con la forza, l'avrei già fatto. E sareste stata mia per tutta la notte!"
Poi guardò la donna del ritratto.
"Quando vidi quel dipinto per la prima volta" disse "provai delle strane sensazioni. Mi chiedevo chi fosse quella donna. E a furia di osservarlo, giorno dopo giorno ho imparato ogni suo particolare, fino a quando..."
Poi come destatosi aggiunse: "Milady, nessuno potrà mai trovarvi qui. Questa torre è sconosciuta a tutti. Qui attenderete l'arrivo di un uomo. Un uomo che ha il compito di giudicarvi e decidere della vostra vita. Ve lo chiederò un'ultima volta...chi siete veramente?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.31.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License