Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2009, 17.20.09   #391
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La moglie del taverniere entrò nella stanza di Guisgard, che era steso sul letto, assorto dai suoi pensieri.
"Ho sentito dei rumori, messere" disse timidamente la donna "è accaduto qualcosa?"
"Niente milady" rispose il cavaliere "ho mandato il mio scudiero nella stalla per riparare l'elsa della mia spada. Tornate pure a dormire e perdonate se vi ho svegliata con i miei affari."
"Messere" disse arrossendo la donna "non temete, ero già sveglia...vedete, mio marito è nelle Fiandre, per una fiera...ed io quindi sono sola...ora vado...scusate se vi ho importunato".
Sorrise maliziosa e andò via.
"Non c'è che dire" pensò Guisgard "il taverniere si è scelto davvero una bella moglie!"
Ma ad un tratto udì dalla finestra il suo scudiero chiamare:
"Padrone, ho visto una ragazza galoppare verso il bosco. Aveva con sè un'arma!"
Guisgard in un istante si vestì e prese con se la sua amica più fidata: la sua spada.
Saltò dalla finestra sul capanno della stalla e, in groppa al suo destriero, si lanciò verso il bosco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2009, 17.22.03   #392
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vorrei ricordare che nel gdr non si può interpretare un ruolo di terzi.
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...04&postcount=6
llamrei non è connesso  
Vecchio 12-09-2009, 17.30.45   #393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Immagino il richiamo sia rivolto a me.
Ovviamente mi scuso se ho violato le regole.
Fino ad oggi ho interpretato il mio scudiero senza ricevere notifiche, ecco perchè ho continuato.
Chiedo ancora scusa a tutti i partecipanti per l'errore e per aver stravolto l'andamento del gioco.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2009, 20.49.20   #394
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ascolto le parole di Llamrei.. con attenzione...annuisco a tutto ciò che ella mi riferisce.
Si è disturbata per conto di Elisabeth...e mi è venuta a cercare...."Una vera amica".

Purtroppo..non posso riferirgli ciò che avevo scoperto...e che m'aveva costretto ad allontanarmi dal castello..di colpo: Il piccolo stemma vescovile..sotto il guanto di Sir Guisgard!
Ne ho massacrati una dozzina..di spie del vescovo..ma Sir Guisgard è un mio amico...non ho potuto farlo ..quella notte...ma se perseguiterà Elisabeth...non avrò pietà!

Ringrazio Llamrei..e gli prometto che sarei tornato presto: "Dite ad Elisabeth ..che nulla è cambiato....a presto...gentilissima amica mia"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 12-09-2009, 20.52.08   #395
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi congedai dal cavaliere e tornai a Corte, con la preoccupazione nel cuore per il pensiero di Elisabeth
llamrei non è connesso  
Vecchio 13-09-2009, 00.34.40   #396
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry si svegliò si colpo...sentì correre un cavallo vicinò a casa sua e si affacciò, quando vide che il cavaliere era Guisgard non ci vide più e chiamò Dunmer:
-Dobbiamo seguire quel messere! Elisabeth potrebbe essere in pericolo!! dai amore svegliati!-.
Si mise una specie di vestitino molto corto e comodo, non sembrava neanche lei, era fin troppo accattivante per sembrare la dolce Perry.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-09-2009, 00.40.31   #397
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer comprese al volo il potenziale pericolo al quale era esposta quella donna, così si vestì in un batter d'occhio, poi volse lo sguardo verso Perry e si fermò, perplesso:

-No ma... non è un pò troppo corto il vestito?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 13-09-2009, 00.45.19   #398
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry sorrise a Sir Dunmer, gattonò sul letto fino a lui, gli diede un bacio sulla guancia e gli disse:
-Amore...non sarai mica geloso?-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 13-09-2009, 00.50.06   #399
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer tentò di controllarsi.

-Io? Geloso? Ma suvvia...

Ma le sue parole tradivano i suoi occhi che non si staccavano dal perfetto corpo della sua amata e le mani che quasi tremavano.

-Sei sicura che è Guisgard che è passato? Perchè se è un falso allarme sarebbe una perdita di tempo uscire a quest'ora... quando io avrei un'altra idea per occupare il resto della nottata...
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 13-09-2009, 00.53.22   #400
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry scoppiò a ridere, poi disse ancora sorridendo:
-No, nessun falso allarme, era lui e dobbiamo sbrigarci sennò potrebbe essere troppo tardi!- baciò il suo amato, non riusciva a staccarsi, amava le labbra del suo sposo.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.40.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License