Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-09-2009, 20.56.08   #351
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La cerimonia fu semplicemente favolosa, come lo erano d'altronde gli sposi.
L'emozione regnava sovrana ma tutti, in modo composto, abbiamo fatto sì che la festa fosse tra le migliori che la memoria di Camelot avesse ricordo.

Avevo lasciato il mio umile dono tra le mani della sposa pregandola di piantare i semi non appena le fosse possibile, ovviamente a cerimonia terminata...ma del sacchettino poi, nemmeno l'ombra....non vorrei fosse stato dimenticato in qualche angolo tra la fretta e la premura...in fondo gli sposi avevano ben altro a cui pensare che a dei semplici semini....
ma se fossero, invece, caduti nelle mani non meritevoli?
llamrei non è connesso  
Vecchio 06-09-2009, 23.34.51   #352
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Ma in realtà Llamrei non sapeva che il sacchettino con i preziosi semini era nelle mani di Perry e che era un dono importante per le sue nozze, li avrebbe piantati in tanti piccoli vasetti e li avrebbe messi in giro per casa .
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 07-09-2009, 06.58.29   #353
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai gli sposi andare via, era giunto il momento di stare da soli e iniziare la nuova vita insieme, salutai Lady Llamrei, e decisi di tornare a casa, una volta li' il silenzio mi avvolse, accesi le candele e mi misi a girare per casa, ripensai alle bellezze della chiesa cosi' spartana all' interno ma la pietra con cui era stata costruita emanava un energia particolare probabilmente erano gli sposi che sprizzavano energia da tutti i pori...........a Camelot tutto poteva essere perfetto ........stavo preparandomi per la notte....quando qualcuno busso alla porta.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 00.43.39   #354
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth aprì la porta e trovò sulla soglia Guisgard.
Il cavaliere sembrava pensieroso e cominciò a guardarsi intorno.
"Siamo soli in casa, vero?" Chiese con aria cupa.
"Bene. Desideravo chiedervi di quel curioso medaglione appeso alla parete." Continuò a dire il cavaliere. "Vi appartiene? Come l'avete avuto?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 10-09-2009 alle ore 01.06.58.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 00.58.11   #355
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

I festeggiamenti erano giunti al termine, Perry salutò gli invitati ringraziandoli calorosamente per aver partecipato e poi andò con il suo amato nella loro casetta non troppo grande, ma molto accogliente.
Immaginava un futuro pieno di bambini e pieno di amore e felicità.
Qualcosa c'era nell'aria...forse una nuova incredibile avventura?
Oh Camelot, dimora di valorosi cavalieri...cosa ci nascondi?
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 02.46.56   #356
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer, stanco dell'intera giornata passata festeggiare, si lasciò andare sul letto della sua nuova casa e, mentre guardava la sua amata, in cuor suo era certo che pur essendosi appena sposato la vita avventurosa non li avrebbe mai abbandonati.
Per fortuna.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 06.37.35   #357
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Chi poteva essere a quell' ora, fortunatamente ero ancora presentabile, aprii la porta e sulla soglia vidi Sir Guisgard. Un fiume di domande mi investirono e in men che non si dica me lo ritrovai seduto allo stesso tavolo dove avevamo pranzato il giorno prima. Scrutava i miei occhi come a volermi leggere l'anima. Ma da che parte potevo cominciare, quel medaglione mi fu donato, senza accorgimenti storici.
< Perdonatemi Sir, ma non e' conveniente a quest'ora di notte far visita ad una damigella, e comunque sapete bene che vengo da un altra terra, mi fu donato da un' anziana signora, conoscete l'animo femminile.....gli oggetti se belli, fanno subito parte della nostra vita. Comunque non capisco il motivo di tanta curiosita' per un oggetto di poco conto, e ora vi prego Sir uscite di qui e voglia il Signore che non vi veda nessuno >. Chiusi la porta, una morsa di paura mi attanaglio' lo stomaco........Lo avevo allontanato solo per il momento, non aveva creduto neanche ad una sola parola.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 12.27.11   #358
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ammiro.. Shiba..aggrappata al mio braccio destro.....sorrido a Flò...sul sinistro: "Che falchi stupendi....sono contento di essere vostro amico"!
Si guardano..si scrutano...avvicinano uno all'altro il loro meraviglioso becco....poi ...mi osservano..sorpresi e interroghi...per la bella novità.

Ad un tratto...vedo da lontano..Sir Guisgard.....è piuttosto nervoso...lo intuisco dai movimenti....il viso non lo scorgo...è troppo buio: "Chissà"!?

Invito i miei bellissimi rapaci a spiccare il volo..e.. mi accingo a tornare presso la mia dimora:"Notte.. mia Camelot"!
Il mio pensiero va ad Elisabeth:"Buona notte anche a te...mia stella!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 10-09-2009 alle ore 20.16.26.
Morris non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 18.02.29   #359
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il volto di Elisabeth era bellissimo, come quello di una delle ninfe che Callimaco, il grande poeta, amava descrivere.
Il suo sguardo era intenso e caldo, capace di confondere qualsiasi uomo.
Eppure, nonostante ciò, la sua voce era stata incerta e valata da uno strano timore.
"Quella ragazza" pensò Guisgard "ha mentito! Nasconde qualcosa! Ma cosa?"
Ad un tratto lo raggiunse il suo fedele scudiero.
"Che fine avete fatto, padrone?" Chiese lo scudiero. "Ho visto che quella ragazza vi ha allontanato senza fronzoli da casa sua! Perdete colpi!"
Guisgard lo fissò con ira ma non rispose nulla.
"Comunque" aggiunse lo scudiero, intimorito dallo sguardo del suo padrone "la missione che vi ha imposto sua grazia il vescovo qui a Camelot è inutile...in questo reame non credo troveremo streghe e negromanti!"
"Vedremo..." Sussurò con aria inquieta Guisgard.
Poi, udendo dei rumori, si voltò verso il fondo della strada.
Era il suo amico Morris, insieme ai suoi superbi falchi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 20.40.29   #360
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry uscì per le vie di Camelot, aveva voglia di respirare aria fresca e non aveva molto sonno.
Udì delle voci, si voltò e vide Sir Guisgard e Sir Morris parlare di qualcosa...si avvicinò:
-Salve messeri, come me non riuscite a prendere sonno? ^^-.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.17.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License