Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2009, 14.50.12   #101
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La stessa notte, con l'aiuto di Shalimar e di Flò, avevo scovato quel rifugio...era una baracca.. costruita ad arte.. in mezzo ai fitti alberi.
Provocai dei forti rumori.. per capire se "Dita Svelte" era all'interno...dapprincipio tutto tacque...al secondo frastuono...egli uscì...armato sino ai denti.
Era un uomo molto sicuro di sè, anche.. molto coraggioso....e ne presi atto. Feci segno a Shalimar di mollare la cima.....Flò..volò.. in alto..e lasciò cadere l'altra estremità della rete ..che gli cadde sopra...cogliendolo in trappola. Lo disarmai immediatamente, e con la lama puntata al collo.. gli intimai di dire il suo vero nome:"Non mi uccidete cavaliere, il mio nome è William Black".
Lo legai ben bene...e trascorsi la notte nella sua invitante dimora.
Parlammo a lungo..e mi raccontò..che era stato assoldato da persone molto pericolose.
Prima di dormire, gli dissi:"Domattina. vi condurrò al castello e vi presenterò alla vostra mancata vittima... adesso riposiamoci...e non cercate di scappare....ve lo consiglio!".

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 31-05-2009, 16.18.54   #102
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Arrivarono al castello, si ergeva imponente. Era attorniato da quattro torri con sopra quattro bandiere con il simbolo di Camelot.
Perry si guardò attorno e rimase a bocca aperta ed entrò dal grande portone scortata da due robuste sentinelle.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 31-05-2009, 18.20.42   #103
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
William, ancora dormiva....preparai il suo cavallo..legandolo con una robusta fune al mio.
"E' il momento di andare" ..gli gridai.
Si svegliò di soprassalto e mi rispose: "Ehi Sir, non riposavo così da tanti anni, volevo ringraziarvi!"...ed io: "Fate poco lo spiritoso.. o dormirete come un salame.. per il resto dei vostri giorni"!
Ci incamminammo, a passo lento..per la via del ritorno...chissà che atmosfera mi attendeva ..lì.. a corte.
Dissi a Flò..di perlustrare il percorso..avrebbe anticipato il nostro arrivo!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 04-06-2009, 00.04.56   #104
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Llamrei, per prima, si accorse del mio falco....Flò, quasi per ringraziarla, puntò sul suo percorso ..e...in un batter d'occhio ..si posò su di un albero...accanto a lei.
Sir Morris, accompagnò il prigioniero all'interno del castello!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 04-06-2009 alle ore 09.14.54.
Morris non è connesso  
Vecchio 04-06-2009, 06.42.23   #105
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ero nel piazzale, quando vidi un falco salutare Llamrei e posarsi su un albero, era messaggero di qualcosa.........vidi da lontano arrivare due uomini e mi resi conto che il falco era il compagno di viaggio di sir Morris, l' altro uomo era senz'altro responsabile del ferimento di Lady Perry........non mi avvicinai a loro sapevo che Lady Llamrei e Sir Morris avrebbero gestito la cosa nel migliore dei modi.......continuai cosi' a vagare per Camelot...sentendomi il fantasma di me stessa
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2009, 10.03.22   #106
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Flò, si accorse che lady Elisabeth stava allontanandosi..ed io..col pensiero..gli dissi di raggiungerla e di condurla al castello: era troppo importante, per tutti noi, averla al nostro fianco!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 04-06-2009, 12.53.04   #107
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sir Hastatus, che era di servizio al corpo di guardia, notò che in questa fresca mattinata, c'era degli strani movimenti a Camelot.
Si diresse quindi verso il piazzale, dove vide si stava riunendo un gruppetto di persone, per cercare di scoprire cosa stava accadendo.
Da lontano, si accorse che fra le persone presenti c'erano sir Morris, lady llamrei e lady Elisabeth.
Giunto presso di loro chiese:
"Che cosa sta succedendo qui?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 04-06-2009, 17.55.21   #108
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Anche Perry arrivò nel piazzale e con sua sorpresa vide Sir Hastatus e un nuovo uomo legato per bene affianco di Sir Morris.
"Sir" chiese "chi è costui?".
D'un tratto le mani della fanciulla cominciarono a tremare, il viso tornò pallido come il giorno prima e gli occhi sembravano spenti.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 05-06-2009, 06.22.28   #109
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Morris racconto' a Sir Hastatus cio' che era accaduto a Camelot in quei giorni....mentre il prigioniero continuava a fissare Lady Perry, tra di loro c'era un dialogo fatto di sguardi lui di minaccia lei di paura.......non credo che l' aguzzino avesse voglia di parlare...e cosi' toccai le mie tre pietre, compagne di viaggio, se almeno uno di di loro nel toccarle avesse sentito la musica dell' energia avremmo potuto fare un salto indietro e poter vedere chi e che cosa aveva iniziato quella brutta storia..........ma se avessi raccontato loro di come viaggiavo nel tempo e da dove venivo.......mi avrebbero creduta ?...o avrebbe fatto di me una strega ?..........le paure erano tante ma per il bene di tutti e soprattutto di Lady Perry dovevo accantonare i miei timori, cosi' chiesi di far portare via il prigioniero...........ed inizia a raccontare la strana storia.............
elisabeth non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 05-06-2009, 22.58.17   #110
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Non ce la fece, lo sguardo del suo quasi assassino era pesante e quindi pensò di tirare fuori la sua vera natura.
Se ne andò nella sue stanza della locanda e si tolse le lunghe vesti per indossare le sue "armature", decise di cercare lei stessa le persone che la volevano morta. Prese la sua faretra e le frecce e uscì nuovamente. Nessuno più la riconosceva, poichè da dolce dama di corte divenne una guerriera pronta a tutto pur di diventare una donna libera di viaggiare senza essere perseguitata da persone pronte ad ucciderla.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.11.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License