Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Fantasy
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2008, 19.06.30   #21
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Question

Questo pomeriggio, ho visto, finalmente, "Twilight"!
E' chiaro che il libro dica molto di più, comunque il film è carino e i due protagonisti rispecchiano l'immaginario. Chissà se il seguito riuscirà a raccontare qualcosa di più profondo oltre alla bellezza esteriore!
Il concetto dell'eternità mi attira e mi affascina più del vampirismo in se stesso, ma questo è un veicolo appropriato per poterci arrivare!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 22.55.03   #22
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Questo pomeriggio, ho visto, finalmente, "Twilight"!
E' chiaro che il libro dica molto di più, comunque il film è carino e i due protagonisti rispecchiano l'immaginario. Chissà se il seguito riuscirà a raccontare qualcosa di più profondo oltre alla bellezza esteriore!
Il concetto dell'eternità mi attira e mi affascina più del vampirismo in se stesso, ma questo è un veicolo appropriato per poterci arrivare!
Si vero Sir Morris condivido il Suo pensiero sull'immortalita' attira anche me, ma non per paura della morte, anzi fa parte della vita, oserei dire insindibile l'una dall'altra, ma la voglia di sapere cosa accadra' nel futuro in me scaturisce la voglia del concetto immortale la sete non di sangue come i vampiri, ma della conoscenza cheil futuro potra' riservare.

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2009, 10.25.31   #23
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
lady llamrei!!!!!!!!! ho passato la notte a leggere Twilight.......mi bruciano gli occhi è... stupendo!!!!!!!!grazie del consiglio..
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2009, 13.31.22   #24
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
lady llamrei!!!!!!!!! ho passato la notte a leggere Twilight.......mi bruciano gli occhi è... stupendo!!!!!!!!grazie del consiglio..
Son felicissima Gwen!!!! Allora preparati a leggere anche il II e il III della serie!!! il IV lascialo pure stare ...è una totale caduta di classe...io preferisco ricordare quella bellissima saga fino alla fine del 3^
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2009, 20.48.17   #25
Viviana
Viandante
 
L'avatar di Viviana
Registrazione: 01-02-2009
Residenza: Modica (RG, Sicilia)
Messaggi: 30
Viviana è sulla buona strada
Una sera sono andata a vedere il film di Twilight, alla fine non è male. In seguito ho letto il libro che, però...mio dio, non vedevo l'ora di finire!! (Come storia è carina, ma come libro...)
__________________
Rex quondam, rexque futurus.
Viviana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2009, 10.38.08   #26
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Son felicissima Gwen!!!! Allora preparati a leggere anche il II e il III della serie!!! il IV lascialo pure stare ...è una totale caduta di classe...io preferisco ricordare quella bellissima saga fino alla fine del 3^

bene!!! ma già so che leggerò tutto.....pur fidandomi moltissimo del vostro giudizio, poichè ho notato che abbiamo gli stessi gusti.. letterari!!!
la cosa bella è che era davvero tanto che non leggevo un romanzo... tutto d'un fiato!!! bello..
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2009, 14.40.58   #27
Moruadh
Viandante
 
L'avatar di Moruadh
Registrazione: 20-02-2009
Residenza: -Sicilia-
Messaggi: 67
Moruadh è sulla buona strada
Il film è grazioso.
Però lascia il tempo che trova. Così come il primo libro (mi sono fermata lì) è scorrevole e non richiede sforzo mentale, ma alla fine passa via come acqua, senza lasciare nulla, neanche lo voglia di sapere il seguito.
E di emozioni non ne ho trovate molte, ma forse sono troppo vecchia e troppo affezionata ad un certo tipo di visione delle cose per il target che può apprezzarlo, e per cui, suppongo, sia stato scritto.
Moruadh non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2009, 20.27.25   #28
Viviana
Viandante
 
L'avatar di Viviana
Registrazione: 01-02-2009
Residenza: Modica (RG, Sicilia)
Messaggi: 30
Viviana è sulla buona strada
Condivido le vostre stesse idee, Moruadh.
__________________
Rex quondam, rexque futurus.
Viviana non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2009, 13.34.17   #29
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Il primo volume è un bel libro, ed il secondo promette bene.
Però come già avete scritto anche voi, gli ultimi due mi dicono che sono deludenti.

Non so se qualcuno già lo sa, ma sembra che l'autrice stia scrivendo un quinto volume di questa saga, che sarebbe la storia parallela al volume intitolato "Twilight", vista però dal punto di vista di Edward.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2009, 17.00.17   #30
Deirdre
Viandante
 
L'avatar di Deirdre
Registrazione: 20-11-2008
Residenza: Calabria
Messaggi: 95
Deirdre è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Il primo volume è un bel libro, ed il secondo promette bene.
Però come già avete scritto anche voi, gli ultimi due mi dicono che sono deludenti.

Non so se qualcuno già lo sa, ma sembra che l'autrice stia scrivendo un quinto volume di questa saga, che sarebbe la storia parallela al volume intitolato "Twilight", vista però dal punto di vista di Edward.

oh si si!!! ho letto qualcosa in anteprima e credo sia ancora più bello del primo!!! :P

Ultima modifica di Deirdre : 28-05-2009 alle ore 00.04.53.
Deirdre non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.39.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License