Vecchio 13-07-2021, 17.28.05   #11941
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii un cavallo nitrire e mi affacciai alla finestra e rimasi immobile ad ammirare la bella figura di Lennox che arrivava a cavallo, nel mentre arrivò Margot avvisandomi il Cappellano era al telefono...che strano, Lennox non era presente nè quando vi era Filem e il chierico. E poi dove era stato a cavallo, era pericoloso visto quella lettera sulla spia.
Mi affrettai a rispondere al telefono "Pronto sono Altea de Bastian, spero mi darà buone notizie" ansiosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.28.55   #11942
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Presi nota dell'indirizzo di Lion, scrissi rapidamente su un bigliettino la via e il numero del palazzo.
"Grazie, arrivo il prima possibile." dissi per poi riattaccare.
Prima di dirigermi alla Jeep, però, mi assicurai di mettere una pistola nella borsa e un coltello ben nascosto nella giacca di pelle.
Non potevo sapere chi o cosa si celasse dietro al professore, e la prudenza - specie nel mio settore - non era mai troppa.
Mi incamminai quindi alla macchina e, una volta a bordo, partii.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.36.42   #11943
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ma guarda, dovevano venire due scimmie ammaestrate a dirmelo!
Lo so che c'è un ladro, state tranquilli cretini che non siete altro.
Ma tu guarda che mi tocca fare.
Scoppiai a ridere, quella risata di Regna fastidiosa e insopportabile.
"Oh un ladro???" guardandoli "No no qui non c'è nessun ladro, sono abbastanza intelligente da accorgermi se vengo derubata, sapete????" strillai, indignata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.43.23   #11944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo, milady, dobbiamo rinviare quel nostro discorso riguardo il sito del vecchio imitero." Disse il Cappellano ad Altea. "E' accaduto un episodio bruttissimo, proprio ad una chiesa non lontana da casa sua. Si tratta della chiesa del Sacratissimo Rosario. Davvero un gesto detestabile e sacrilego, milady." Con voce affranta il religioso.




I 2 uomni si scambiarono un'occhiata davanti all'ilarità di Regna.
"Mi permetta, madama..." disse Oxio "... temo che a sua insaputa quel ladro sia entrato qui, magari ingannandola. Infatti è riuscito a farla anche a chi mi ha preceduto. Ma il mio compito è acciuffarlo."





Queennie lasciò l'Afterlife in auto e si diresse verso la casa di Lion.
attraverò buona parte della città, sotto un cielo grigio ma ancora caldo.
Le auto provenivano dalla periferia industriale, tutte dirette ora verso i primi 2 livelli cittadini, affollando le strade e riempiendo l'aria con il suono dei loro clacson.
Dopo una ventina di minuti Queennie arrivò davanti ad uno dei palazzi più alti del II° livello.
Salì fno al 28 piano e qui bussò all'appartamento 1015.
Dopo un istante un giovane uomo, dall'aspetto piacevole, aprì la porta.
"Immagino lei sia la ragazza che mi ha telefonato poco fa..." disse lui, guardandola dalla testa ai piedi, non senza una smorfia di leggero stupore, come se avesse immaginato una persona molto diversa "... prego... si accomidi pure..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.47.28   #11945
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scoppiai di nuovo a ridere, scuotendo addirittura la testa.
Ancora più cretina.
"Ma vuole che qui non ci siamo accorti se qualcuno è entrato in casa?" divertita.
"Jamosss!!!" chiamai il maggiordomo strillando "Guarda subito se ci sono porte o finestre rotte che il signore qui dice che qualcuno è entrato in casa di notte mentre dormivamo, e tu non hai fatto niente, eh'??" lo sgridai così a caso.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.54.18   #11946
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"La chiesa del Sacratissimo Rosario?" stupita e leggermente preoccupata "Cosa è accaduto di preciso, mi spieghi, sembra qualcosa di tremendo da come lo dice, lei che è una persona molto equilibrata" con tono serio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 17.55.36   #11947
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Guidai per una ventina di minuti buona, prima di arrivare a destinazione.
Parcheggiai l’auto non troppo distante dal palazzo, per poi salire con l’ascensore fino al ventottesimo piano.
Bussai all’appartamento numero 1015 e l’uomo che mi aprì, mi lasciò piacevolmente stupita.
I suoi capelli erano chiari, il volto piacente.
Gli riservagli un sorriso gentile, prima di entrare in casa sua.
“Può chiamarmi Queenie, se vuole.” dissi entrando, la borsa con dentro la pistola, stretta al mio braccio “Perdoni la visita, al mio locale si stava preparando tutto per aprire in serata.” aprii la borsa cercando la carta da gioco che avevo trovato, per poi porgerla al giovane professore “Questo è il motivo per cui sono qui. Pensa di riuscire ad aiutarmi?” domandai per poi giocare un poco con i lunghi capelli castani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 18.06.02   #11948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, nessun ladro è entrato in casa, signora." Disse sicuro Jamos a Regna. "Ma vado subito a controllare." Con la sua espressione ottusa.
Tornò poco dopo, avvertendo la padrona che nessuna porta o finestra era stata mai forzata.
Inoltre rammentò a Regna che il palazzo era munito di un sofisticato sistema d'allarme.
"Eppure siamo certi che quel ladro abbia portato qui la valigetta X, madama." Ovio alla padrona di casa.




Diciamo" disse il Cappellano ad Altea "che si tratta di un tto sacrilego, tanto blasfemo quanto ripugnante, milady. Non vorrei perciò turbare la sua sensibilità con questa questione." Con un tono molto dimesso.




"Certo... Queennie..." disse incerto Lion, abbozzando un vago sorriso che però tradiva in realtà tutto l'imbarazzo di quel giovane uomo, così poco avvezzo nell'interagire col gentil sesso.
Si concentrò allora sulla carta che gli aveva dato la ragazza, anche se non fu semplice per lui metterci tutta l'attenzione richiesta.
Infatt il suo bel viso era un tantino arrossato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 18.10.52   #11949
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Incrociai le braccia al petto, scoccai rapide occhiate alla casa cercando qualcosa che potesse attirare la mia attenzione, mentre Lion sembrava essere sempre più incerto, il volto un poco arrossato.
“Spero di non averla messa in difficoltà, professore.” ruppi il silenzio per poi aggirarmi per la stanza lasciando che la mano sfiorasse la superficie dei mobili “Non è mia intenzione mangiarla e sappia che per i suoi servigi, sono ben disposta a pagarla.” non specificai il metodo di pagamento, lasciai semplicemente che la frase raggiungesse Lion e che, a ben sperare, lo incitasse a darsi una mossa.
Tanta bellezza ma dove stava il cervello? Quanto era difficile trovare un uomo che riuscisse a soddisfarmi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2021, 18.11.26   #11950
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi...cosa poteva mai essere accaduto "Non si preoccupi, non sono una donna che si impressiona troppo facilmente e manterrò il riserbo, non avranno mica ucciso qualcuno?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License