Vecchio 10-07-2021, 01.02.57   #11901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò da Aryana e cercò poi di entrare nella villetta di Dambrose.
Alla fine riuscì a forzare la serratura e ad entrare in casa, seguita da Aryana che però temeva che potessero scoprirle.
In effetti entrare con la forza si rivelò subito una buona idea.
Infatti le 2 ragazze trovarono la casa in totale confusione, come se qualcuno avesse cercato qualcoa senza badare troppo all'ordine.
Ad un tratto si udirono le sirene della polizia arrivare.
"L'avevo detto che era una pazzia..." disse spaventta Aryana "... dobbiamo andarcene!"
Ma fuori la polizia era già arrivata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2021, 01.32.01   #11902
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riuscimmo ad entrare dentro, forzando la serratura, ma ciò che trovammo fu un gran disordine.
Qualcuno era palesemente entrato per cercare qualcosa, anche se non sapevo se l'avesse trovata.
Speravo di no, dal momento che poteva essere un vantaggio per noi.
Sentii dentro di me esplodere lo sconforto, quando udii le sirene fuori.
La polizia era arrivata e noi eravamo lì.
Ed eravamo nei guai.
Dovevo pensare in fretta.
"Possiamo farcela, non preoccuparti" rassicurai Aryana, avendo già qualcosa in mente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2021, 23.26.06   #11903
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ma guardalo, una rossa rossa a quella cretina di Regna?
il mondo andava davvero a rotoli, altroché!
"Oh che bello, che bello!" mi misi a cinguettare come avrebbe fatto lei.
Patetica...
"E dimmi, ti trovi bene qui a palazzo?" tutta contenta.
Il ragazzo non sapeva, però, che tutti i suoi pensieri mi appartenevano...
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2021, 18.05.52   #11904
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi preparai ed andai a fare colazione "Si ho dormito bene, la brezza della sera ha avuto un effetto benefico" anche se avrei desiderato in quel giardino fosse arrivato Lennox.
Poco dopo fu annunciato il Cappellano..."Fatelo entrare, speriamo mi dia il benestare per andare a vedere gli scavi".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.40.37   #11905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La polizia era prossima ad entrare, mentre all'interno della casa Gwen e Aryana attendevano cercando un'improbabile possibilità di salvezza.
Ma ad un tratto le 2 ragazze udirono una voce dall'esterno.
"Agenti..." disse Ludwing ai poliziotti "... per fortuna siete arrivati... ho udito dei rumori giungere da questa casa... io abito dall'altraparte della strada..." indicando casa sua "... stavoper chiamarvi, poi per fortuna ho sentito le vostre sirene... stavo per controllare io, entrando dalla porta sul retro." Pronunciando ad alta voce queste parole.
"C'è una porta sul retro..." Aryana a Gwen, avendo udito le ultime parole di Ludwing "... presto, usciamo ora prima che ci vedano, Gwen..."




"Molto bene, signora." Disse vispo il ragazzo a Regna. "Spero che la colazione e la rosa rossa siano di suo gradimento." Sorridendole.




Il Cappellano entrò e subito Gerard gli diede il benvenuto e gli presentò sua moglie Altea.
"Molto lieto, signori." Disse il religioso. "La signora Filem mi ha detto del vostro invito e con molto piacere ho accettato." Sorridendo. "In cosa possa esservi d'aiuto?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.48.09   #11906
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Diedi la mano al cappellano e notai era di pronta risposta "Lieta di conoscervi? Lei è un chierico?" chiesi giusto per sapere come chiamarlo "L' abbiamo chiamata perchè mia nipote Crezia frequenta la scuola dei domenicani, e ha degli strani comportamenti e ci ha fatto conoscere la figura di Lilith, di cui sembra attratta. Sappiamo avete rinvenuto qualcosa negli scali?Potete dirci qualcosa in merito?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.50.15   #11907
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi misi a battere le mani tutta contenta per quella colazione.
Beh, se non altro questa la potevo gustare.
"Siii, oh che carino a portarmi anche una rosa, scommetto che mia sorella è morta d'invidia!" con la voce da oca.
"Perché io sono la più bella e la più intelligente di tutte!!" dandomi delle arie come faceva sempre Regna.
"Allora, perché non mi dici un po' che cosa ti ha detto che devi fare Jamos per il tuo primo giorno da cameriere??" incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.50.50   #11908
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo per sbirciare l'arrivo della polizia, quando sentii la voce di Ludwing.
Parlava con la polizia, spiegando che aveva sentito dei rumori sospetti ed allora li aveva chiamati.
Nominando anche una porta sul retro.
Annuii ad Aryana e cercai subito la nostra via di fuga senza pensarci due volte.
Non mi piaceva l'idea, dal momento che dovevo trovare informazioni su Dambrose, ma non avevo scelta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.53.00   #11909
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
La mia guardia del corpo, come volevasi dimostrare, non era ben attenta ai dettagli.
Era un bel ragazzo, di quelli con cui non mi sarebbe dispiaciuto intrattenermi, ma con poco occhio per i particolari e questo, ahimè, lo rendeva vuoto.
Trovai subito la scritta sul retro della carta. Recitava una frase in rima, che coinvolgeva diavoli da cercare.
Afferrai la carta ed indicai la scritta alla mia guardia. Non mi aspettavo che capisse ma, nel frattempo, cercai di pensare a qualcuno che avrebbe potuto aiutarmi.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2021, 17.53.18   #11910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, milady." Disse il Cappellano ad Altea."Sono il cappellano della Chiesa del Cuore di Gesù e mi occupo, tra le altre cose, di consulti in campo psicologico dei nostri confratelli, soprattutto novizi." Annuendo. "Beh, di certo sua nipote" parlando ora di Crezia "non ha appreso questo genere di nozione durante le lezioni. I nostri programmi scolastici sono controllati e gestiti da un corpo insegnante molto scrupoloso e competente. Probilmente avrà appreso queste cose da qualche sia compagna o compagno."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.36.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License