Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2018, 16.59.24   #291
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era passato stamattina?
Doveva essere venuto davvero alle prime luci dell'alba, se non lo avevo visto.
Gentiluomo?
Dopo come mi aveva trattata?
Ne dubitavo.
Comunque, dovevo farlo, c'era poco da discutere.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.04.53   #292
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio ma nulla mi sfuggiva, guardavo Hiss e il suo modo autoritario, la consapevolezza di rappresentare il Duca e quindi la massima legge ma dall' espressione di Ruspon ero certa che quell' uomo lo detestasse, la poca gentilezza nel rispondere e per di più mi infastidiva il modo in cui mi guardava, riconoscevo benissimo lo sguardo di un uomo voglioso e lascivo.
"Vengo pure io dal barone e dalla marchesa, Hiss, sai bene, mio caro..non ti lascerei mai e poi sono qui pure per aiutarti" lanciando a Ruspon uno sguardo di fuoco.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.10.25   #293
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

“ Naturalmente.”

Replicai a Cales, non mi dispiaceva affatto continuare a indagare insieme a lui.
Tutti quanti raggiungemmo la città e fu Ruspon ad accoglierci, purtroppo.
Lo lasciai a fare gli onori di casa dopo avere constatato che lo zio era ancora via.
Ne approfittai dunque per fare un bagno ristoratore e cambiare d’abito.
Quindi tornai e visti gli ospiti, ordinai che fosse servita a tutti una lauta colazione perfetta per affrontare la giornata.

“ Messer Hiss, credo sia giunto il momento di presentarmi.
Sono Dacey, la nipote del presbitero. Dopo aver incontrato il barone o la marchesa spero torniate al palazzo nostro ospite, mio zio sicuramente sarà lieto di conoscervi.”

Interrompendo così Ruspon che come sempre dimostrava di essere un uomo dal pessimo temperamento, osservando in modo decisamente insistente e inappropriato la donna che accompagnava il Cacciatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.17.34   #294
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Più lo ascoltavo, più il mio sorriso si faceva divertito, cercavo di nasconderlo per educazione, ma verso la fine del suo monologo dovetti tenere una mano davanti alla bocca per nascondere il riso che mi scuoteva sempre di più.
Se avevo capito bene questo prete, per quanto importante, era venuto a casa mia a darmi degli ordini, a me?
La cosa era incredibilmente divertente, e io non riuscivo proprio a trattenermi.
Quando finì di parlare lo guardai negli occhi, cercando di ricompormi.
"Dite bene, la vostra autorità non vi consente di agire liberamente, dunque avete bisogno di me, perchè la mia autorità è superiore alla vostra!" gli feci notare con sguardo intenso e voce gelida.
"Quindi vediamo come dovranno suonare le vostre frasi: dovreste contattare l'uomo che ci aiuterà, sarebbe il caso che lo faceste oggi stesso... eccetera, eccetera.." con un cenno della mano come a dire che quanto detto valeva anche per tute le altre cose che aveva detto.
"Vi state riferendo alla vostra signora non a qualcuno a cui potete dare degli ordini, eccellenza, sono perfettamente d'accordo che dobbiamo essere noi a trovare la bestia, dunque decidiamo un piano insieme, ne discutiamo e lo mettiamo in atto, sono stata sufficientemente chiara?" fissandolo negli occhi, con aria tanto determinata e ostinata quanto la sua.
Se pensava di potermi mettere i piedi in testa si sbagliava di grosso.
"Dunque.." con fare più rilassato, poggiandomi allo schenale "Parlatemi di quest'uomo in cui riponete tanta fiducia.... questo Minsk de Atheon!".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.17.40   #295
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Continuarono a fare colazione, poi il cocchiere lasciò il tavolo e si recò a preparare la carrozza, seguito dal guardiano.
Gwen restò così da sola a finire la sua colazione.



Hiss ed Altea conobbero così Dacey, la deliziosa nipote del presbitero.
“E' un onore, madamigella.” Disse il cacciatore ducale alla giovane. “Sicuramente tornerò per presentarmi a vostro zio. Nel frattempo vi pregherei di consegnargli i miei omaggi e saluti.”
Lui e sua moglie allora si congedarono da Dacey e da Ruspon, presero possesso dei loro alloggi in un palazzo non troppo grande ma confortevole accanto alla sede presbiterale, preparandosi così per recarsi dalla marchesa.
“Tipo simpatico quel messer Ruspon...” sarcastico Hiss alla finta moglie.
Nel palazzo presbiterale, intanto, Dacey era rimasta con Ruspon che rimuginava pensieroso.
“L'arrivo di quel cacciatore è una gran seccatura...” fissando la giovane nipote del presbitero “... ci penserò io a stanare la dannata bestia, a costo di massacrare tutti gli sporchi animali che infestano queste terre, persino gli uccelli del cielo se necessario...” con odio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.21.36   #296
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I due andarono a preparare la carrozza, fin tanto che io finivo di mangiare.
Quando terminai, salii a bordo, preparandomi mentalmente per questo nuovo incontro, che speravo andasse meglio, ma dubitavo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.22.42   #297
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Assicurai Hiss che avrei riferito i suoi saluti e accompagnai i due coniugi fino all’ingresso, augurando loro di fare poi buon viaggio verso il castello nobiliare.
Tornai e trovai ancora Ruspon seduto e piuttosto adirato, forse anche geloso della posizione di messer Hiss.
Per lui era una minaccia perché chi avrebbe catturato la Bestia avrebbe di certo ricevuto tutti gli onori.

“ Io penso sia una fortuna. È un cacciatore esperto e il suo aiuto ci serve. Penso sia il caso di mettere da parte gli egoismi personali e lavorare tutti insieme per riuscire a stanare qualsiasi cosa sia che uccide e semina terrore.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.26.34   #298
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scoprii la ragazza era la nipote del presbitero e si rivolse ad Hiss, il quale galantemente si presentò e sorrisi alla ragazza per la gentilezza dell' invito, ma lasciai fosse Hiss a rispondere visto non sapevo come volesse muoversi.
Poco dopo ci congedammo e andammo in un bellissimo palazzo vicino a quello presbiteriale e risi alla battuta di Hiss.."Già, a me quel Ruspon non piace proprio, beh a dire il vero a me non piace nessuna autorità qui visto la situazione mia e della banda no? Però dovresti stare attento, a mio avviso gli sei scomodo e poi dovresti pure sorvegliare tua moglie di più...mi guardava in un modo così sgradevole" avvicinandomi a lui e ponendo le braccia sulle sue spalle ma la verità era che temevo per Hiss, ma era un tipo scaltro "Tu che ne pensi?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.33.18   #299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il presbitero guardò per un lungo istante Elyse negli occhi.
Uno sguardo profondo, gelido che mise a disagio la marchese.
Poi sorrise.
Quasi divertito.
“Farò di più, milady...” disse piano “... vi parlerò di voi... Elyse Philoumene Marbrè, marchesa di Sant'Agata di Gotya... vedova del marchese Turald de Taburn... abbiate la compiacenza, vi prego, di far chiamare Lupette... la vostra servetta... credo presti servizio nel vostro castello da un mese circa...” con un ghigno “... trovate più indulgente e rispettoso il mio tono ora, milady?”



Gwen terminò la sua colazione e poco dopo raggiunse in carrozza la casa dove risiedeva Elv.
Il giardiniere la fece entrare e la lasciò ad attendere in un salone, dove figurava un bel ritratto proprio di Elv.



“Che sciocchezze...” disse con disprezzo Ruspon a Dacey “... cosa può saperne una ragazza di queste cose!” Esclamò per poi uscire dalla stanza senza neanche salutarla.
Intanto Cales si era preparato ed era sceso nel cortile del palazzo per attendere l'arrivo di Dacey e fare colazione insieme a lei.



“Ti guardava...” disse seccato Hiss ad Altea “... in modo sgradevole? Davvero? Allora mi sta ancora più antipatico...” fissandola “... come tutti i Capomazdesi sono alquanto di mia moglie... anche se illegittima.” Divertito, per poi baciarla.
In quel momento un servo bussò.
“Signore... un uomo ha saputo del vostro arrivo e chiede di parlarvi...”
“Fallo entrare.” Hiss.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2018, 17.40.43   #300
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Finta moglie...oh stai attento, a mio avviso ti stregherò così tanto che mi sposerai veramente? Questa cosa ti mette più paura della bestia?" ridendo ma non potei continuare che un servo bussò alla porta e mi staccai da Hiss pensierosa..chi poteva mai essere.
Mi sedetti su un divanetto e guardai Hiss facendo un cenno del capo..questa cittadina mi metteva a disagio, era più pericolosa del bosco a mio avviso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.17.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License