Vecchio 01-03-2016, 19.21.51   #2451
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella voce, la sua voce.
Sentii il cuore battere sempre più forte, sempre più intensamente.
Guardai Elas e annuii.
Avevo aspettato quel momento da tanto, tantissimo tempo.
Scossi appena la testa a quelle parole, cavalleresco fino infondo.
"Non devi conoscere molto i Miralesi, Guisgard, se li scambi così facilmente con chi non lo è affatto...".
Elas, come tutti i montanari, a parte Tussor, era di Berig.
"Ad ogni modo la donna non ci interessa, diremo di non averla trovata, ci penserà il suo promesso sposo a cercarla... Non è affar nostro, hai la mia parola..".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 23.45.13   #2452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un lungo mattino di passione, di giochi, di audaci carezze e lunghi, languidi sospiri.
Il letto era caldo dei loro corpi, le lenzuola intrise del loro profumo.
Il padrone prese più e più volte Gwen, conducendola dove lei non era mai giunta.
In un mondo di abbandono, di estasi, di trionfo dei sensi e di piacere assoluto.
Più e più volte lui arrivò a possedere la giovane, che in balia del vigore di quell'uomo, di cui neanche conosceva il nome, raggiunse un trasporto ed un appagamento fino ad allora sconosciuti.
Tanto si amarono.
A lungo, per poi ricominciare ogni volta, fino a cadere entrambi stremati, sudati ed ansimanti.
Ed allora fu dolce addormentarsi, soddisfatti, l'una fra le braccia dell'altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 23.49.29   #2453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Guisgard...” disse il cavaliere a Dacey, mentre ormai in quella fitta ed inclemente penombra solo l'azzurro dei suoi occhi inquieti continuava a brillare “... rammentatevi di me quando tornerete a passeggiare sulle calde spiagge della vostra isola... ricordatevi di me e delle mie Isole Felici...” baciandole piano la mano.
Si voltò allora verso la porta.
“Sta bene...” rivolto a Clio ed ai suoi compagni “... mi fiderò della vostra parola... fatevi indietro, sto aprendo la porta...” ed aprì.
Così i tre mercenari videro sulla soglia il cavaliere e la principessa abbigliata da suora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 23.53.05   #2454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Solo ascoltò Altea.
“Madama, non fidatevi...” disse “... quella donna è un'incantatrice, una strega... vive senza il Dono della Grazia e della Fede... non dovevate ascoltarla, ella è un demonio che sa ingannare, che sa mischiare la verità con la menzogna per confondere... ditemi tutto ciò che vi ha detto o vi farà del male...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 23.53.55   #2455
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In pochissimo tempo, il letto fu caldo dei nostri corpi, le lenzuola intrise del nostro profumo e la stanza satura dei nostro sospiri, languidi e appassionati.
Mi trascinò infinite volte e a lungo in un universo a me sconosciuto, fatto di un piacere unico, assoluto, estatico, un luogo in cui soltanto i sensi erano ammessi, null'altro.
Mi ero totalmente abbandonata a quell'uomo di cui non conoscevo il nome, per la seconda volta, ma adesso con una consapevolezza diversa, soprattutto da parte sua, ora che sapeva cosa davvero provassi per lui.
Ci addormentammo ancora ansimanti e col respiro rotto ed intermittente, ma soddisfatti l'una dell'altro come mai si potrebbe essere nella vita ed io scivolai dolcemente nel mondo dei sogni stretta fra le sue braccia.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 23.58.50   #2456
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quello che aveva detto Solo lo sapevo già..."Vi ho detto...ha detto sapevo stavo mentendo, mi ha guardato negli occhi e ha letto il mio passato presente e futuro e ha detto ormai da me ha avuto quello che cercava...e ha confessato..ha detto il barone usa la magia e ha incendiato il villaggio con la magia..." poi senza dire altro aggiunsi solo.."Ha detto lei voleva darmi Guisgard e non so perché.."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-03-2016, 00.00.07   #2457
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Lo ricorderò. Avete la mia gratitudine... Buona fortuna messere>>

In quel momento mi resi conto di non poter far null'altro per lui.

Restai in piedi, inerme fino a quando la porta non si aprii ed impallidii nel ritrovarmi davanti la bionda mercenaria.

Di getto strinsi la mano di Guisgard, come ad avvertirlo del pericolo imminente, prima di lasciarla andare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-03-2016, 00.02.28   #2458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Furono i rintocchi della campana di Mezzogiorno, che suonava nella cappellina del castello, a svegliare Gwen.
La giovane era completamente nuda, con i capelli che le coprivano parte del viso e scendevano in ciocche rosse e ribelli sulle spalle e sui seni ancora caldi per quei giochi.
Era stretta al petto di lui, che invece ancora dormiva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2016, 00.05.17   #2459
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' uno dei suoi trucchi...” disse Solo ad Altea “... come la polvere usata per guidare i soldati al villaggio... e voi cosa le avete risposto? Cosa avete detto a quella sua proposta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2016, 00.08.14   #2460
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guisgard...
Lo avevo chiamato per nome, gli avevo dato del tu.
Probabilmente non era il massimo della cortesia, ma mi era venuto terribilmente spontaneo.
Dopotutto gli avevo parlato mille volte, ma solo nella mia mente.
Sentivo il cuore accelerare, sempre di più.
Da quanto tempo non lo vedevo così da vicino?
Alla festa era stato un istante, e poi era scappato.
Nel padiglione era svenuto.
Ora..
Ora stava per aprire la porta.
Trattenni il fiato, nel vedere la porta che si apriva.
Non guardai la principessa, lasciando che il mio sguardo accarezzasse tutta la figura di Guisgard.
Cercai di nascondere un sorrisetto soddisfatto, o forse cercai di nascondere molto di più.
Finalmente...
I miei occhi incontrarono i suoi, per un lungo istante.
"Accompagnate la principessa da Frate Roberto, dicendo che dovrà prendersi cura di lei..." Senza però guardare Dacey.
"Vi chiederei se avete un messaggio per messer Jean, ma non potrei riferirglielo dato che, per quanto mi riguarda, non vi abbiamo visto..".
Lo sguardo sofferente dell'uomo ancora mi tornava in mente.
Ma in quel momento non importava, nulla importava.
Il mio sguardo non aveva mai lasciato quello di Guisgard.
"A lui penso io.." Con un sorriso che non presagiva niente di buono.
Dovevo farcela, dovevo riuscire a non ascoltare le emozioni diverse che mi attraversavano, che mi scuotevano.
Ma soprattutto non dovevo lasciarle intravedere dal mio sguardo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.30.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License