Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2017, 01.20.27   #501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò la pietra indicata da Cassandra.
“Che stranezza...” disse “... sembra molto antica... chissà cosa significa...”
Si avvicinò il locandiere.
“Benvenuti, signori...” ai due giovani “... cosa posso servirvi? E' rimasto dello sformato fatto in giornata, salumi vari, del formaggio stagionato e qualche verdura di stagione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.21.47   #502
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Una roccia, o... Come si chiamava? Una lapide? Avevo urtato una lapide? Era tutto così strano. Mi abbassai a guardarla. Vi erano incisi dei disegni: un uomo molto brutto, strano, diverso, danzava con uomini ben vestiti, probabilmente uomini ricchi e importanti nella società. Ora la domanda era lecita: che diavolo ci faceva una lapide con quel disegno in quel bosco desolato? Che fosse un indizio importante? Come avrei fatto a capirlo?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.22.35   #503
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Già, chissà..." mentre ancora studiavo il simbolo.
Poi arrivò il locandiere.
"Per me lo sformato" risposi sorridente, mentre già pregustavo la cena.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.49.08   #504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elyse, sostenendo lo sguardo azzurro ed infuocato di lui, cominciò a scendere piano, con modo innocente, fino a restare inginocchio ai piedi del suo virile cavaliere.
Per un lungo istante lei lo guardò, percependo l'eccitazione folle sul volto di lui.
Un istante che ad Aegos parve infinito, insopportabile.
E lei comprese quello stato d'animo.
Lei, col suo bellissimo volto a pochissimi centimetri dal corpo eccitato di lui.
Lo sguardo del cavaliere sembrava implorarla, sembrava invocarla, mentre la sua eccitazione pareva quasi sfidare la bella sovrana.
Finalmente lei generosamente raggiunse quel corpo, facendo sua la prorompente virilità che così bene l'avventuriero metteva in mostra.
Allora fu un trionfo di giochi proibiti, arditi e di sospiri, di gemiti, di abbandono al piacere più folle.
La regina, come una schiava devota, ai piedi del suo cavaliere teneva i fili di quel gioco, facendolo toccare le vette più alte dell'estasi sessuale, ora con dolcezza, ora con passionale ed infaticabile devozione.
Era a suo agio nel condurre il suo amante all'estremo, animata ed eccitata dal godimento che lui esternava come stravolto da tutto ciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.03.33   #505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Astral guardava quella lapide inquietante, quando cominciò a sentire un calpestio alle sue spalle.
Qualcuno si avvicinava lentamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.05.54   #506
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Rimasi fissa a guardare quella lapide quando, ad un certo punto, udì dei passi. Mi irrigidii leggermente, ma non persi la calma. Avevo ancora il pugnale in una mano e non avrei esitato a colpire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.09.34   #507
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto quello mi eccitava, terribilmente, mi sconvolgeva, appagava.
Non avrei mai smesso di condurre quel gioco proibito, quell'instancabile tortura di piacere che mi donava i suoi sospiri, gemiti, nutrendo la mia voglia e la mia eccitazione che ormai erano incontrollabili.
Voglia di lui, voglia del suo sapore, dei suoi gemiti, del suo volto stravolto dal piacere, della sua eccitazione crescente, del suo cuore accelerato, del suo respiro rotto dalla passione.
Ogni cosa mi inebriava, mi eccitava, mi appagava, in un gioco delle parti così intenso da risultare travolgente.
E tutto quello era talmente forte, da spingermi a non smettere, a continuare quel gioco proibito, puntando al suo sfinimento, alla sua resa totale, al suo abbandono più completo.
Quel gioco mi prendeva, in modo totale e assoluto.
Mi sentivo sua, lo sentivo mio.
E vederlo perdere il controllo in quel modo, vederlo esternare il godimento all'estremo, era talmente forte, eccitante e appagante, che non ne avrei avuto mai abbastanza.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.09.51   #508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche per me lo sformato andrà benissimo.” Disse Elv al locandiere.
“Subito, signori.” Annuì questi, per poi tornare in cucina.
“Ho proprio appetito.” Sorridendo Elv a Cassandra. “Brindiamo...” riempiendo i loro bicchieri di vino “... alla tua vita, tornata vera... ed alla tua felicità, che duri sempre...” brindando.
Ad un tratto entrò un uomo con un cappuccio in testa.
Si sedette e con un cenno ordinò da bere.
Quando il locandiere si avvicinò al suo tavolo, l'uomo col capo celato farfugliò qualcosa, indicando la misteriosa pietra incisa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.16.17   #509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quei passi, allora Astral si irrigidì, cercando di restare lucida per quanto possibile.
Ad un tratto dalla boscaglia apparve qualcuno.
Era un vecchio cieco, con un mantello che lo avvolgeva.
“Voi...” disse “... voi, chi siete? Cosa cercate? Perchè infangate questo luogo antico?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 02.17.22   #510
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi cortesemente al locandiere, che poi andò via.
Presi il bicchiere pieno e sorrisi teneramente a quel brindisi.
E io brindo a te, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile... Cin cin..." sorridendo e facendo tintinnare i bicchieri, mentre poi sorseggiavo il vino profumato e corposo.
Ad un certo punto entrò uno strano tizio con un cappuccio, che a quanto sembrava stava parlando col locandiere di quella strana pietra.
''Guarda, quell'uomo pare sia interessato al simbolo..." dissi pianissimo ad Elv, fingendo indifferenza per non attirare l'attenzione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License