Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2017, 02.33.12   #2791
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Gaynor restarono così, vicini, stretti, appagati ed innamorati.
E così si addormentarono, mano nella mano.

La scritta Fine troneggiò sullo schermo, le luci si alzarono e tutti in sala applaudirono.
Il film era stato un successo.
Gaynor aveva vissuto il tutto con partecipazione, quasi immedesimazione.
Guisgard era accanto a lei, fatto oggetto dei flash dei fotografi e del compiacimento dei presenti.
“Dopo la cena” disse a Gaynor “posso accompagnarla a casa sua?” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2017, 02.38.12   #2792
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio sorrise a Nyoko.
“Avete avuto un'incidente nella brughiera” disse “e tu hai urtato forte la testa... il colpo però ti ha ridato la vista... così ha detto il medico che ti ha soccorso.” Annuendo.
In quel momento entrò Pavel.
“Ehi, piccola... sei sveglia.” Sorridendole, per poi avvicinarsi e prenderla per mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2017, 02.44.46   #2793
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non ricordavo di aver sbattuto. Quando sarebbe successo? "No... Non è successo così..." dissi sfiorandomi la fronte cercando di rimettere insieme i tasselli. Poi entrò Pavel ed il mio cuore per poco si fermò. Era forse l'uomo più bello che avessi mai visto, ma ciò me lo immaginavo dai suoi lineamenti. "Pavel..." dissi sorpresa e con il respiro affannato. "Sei..." dissi con le guance che si accaldavano. "Beh... Sei proprio come ti immaginavo." dissi con un sorriso sul volto. Lui mi perde le mani ed io lo baciai con dolcezza, come fosse la prima volta... E in effetti... Un po' lo era, per i miei occhi. "Ero preoccupata..." dissi poi staccandomi lievemente dalle sue labbra ma sentendone il bisogno ardente di riattaccarmici subito.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-03-2017, 02.56.08   #2794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Athia rise.
“Amica mia...” disse a Clio “... dimentichi che ho un'intera sistema, quello Nerboriano, pronto a battersi per me? Le sorti della guerra sono tutt'altro che decise... ma ammettiamo io ti aiuti a tornare indietro... poi? Il tuo bell'amante è in mano loro... rinchiuso in uno dei loro istituti psichici... e là resterà... lui non potevano lasciarlo libero... non è come gli altri... a lui un finale illusorio non può bastare... e lui non stipula patti...” divertita.
Tutto ciò mentre la capsula si allontanava dalla Terra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2017, 02.58.55   #2795
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il film di Skorpio. Alla fine, di quello si era trattato, di un'immedesimazione troppo realistica. Forse cominciavo davvero ad invecchiare...
"Certo, con molto piacere.." risposi a Guisgard.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-03-2017, 03.19.18   #2796
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Io tornerò indietro.." dissi ad Athia "Con o senza il tuo aiuto.." seccamente.
"Dovunque l'abbiano rinchiuso io lo troverò... lo troverò sempre, lo cercherò fino in capo al mondo, ormai nulla ha più importanza.. vuoi la galassia, l'eternità? Prenditela, non mi importa.. io torno da lui..." muovendomi piano, nella stanza.
"Lo so che lui non è come gli altri.." con una stretta al cuore "Lui è unico..".
Allora vidi l'arma davanti a me, e la presi, e in un movimento rapido la puntai verso Athia, e sparai.
"Addio amica mia.." sussurrai piano.
Non potevo aspettare, dovevo andare da lui.
Chiunque fossero quei nemici, non potevo lasciarlo solo.
Lui ormai era tutto il mio mondo, e avrei fatto di tutto per lui.
Così presi il comando della navicella, e impostai le coordinate.
"Vale?" chiamai il robttino in stand by "Torniamo sulla terra, mi serve una ricerca accurata sui manicomi, hanno rinchiuso Icarius, lo libererò.." sospirai "Lo sapevo che c'era sotto qualcosa.. lo sapevo, non era un semplice mortale.. erano interessati a lui per un motivo.. e io lo scoprirò.. ma più di quello voglio salvarlo.." sospirai "Lo salverò..".
La navicella procedeva rapida e veloce, verso la terra che si faceva sempre più vicina.
"E se non dovessi riuscirci, passerò ogni giorno accanto a lui in quella cella, a costo che lui mi creda un'illusione.." con una stretta al cuore e le lacrime che mi scendevano copiose sul viso.
La terra era sempre più vicina.
"Aspettami, Amore, sto arrivando..." sussurrai, con il cuore che batteva sempre di più.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-03-2017, 00.29.14   #2797
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si strinse al misterioso scienziato e la Macchina del Tempo partì.
In un attimo tutto cominciò a vibrare, a sussultare, l'aria si fece pesante, la pressione insopportabile.
Le porte del Tempo si aprirono e la vita, come la conosciamo, sembrò scomporsi in infiniti frammenti di Eternità.
I due viaggiatori si sentirono persi, svuotati e tutto intorno a loro sembrò collassare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2017, 00.30.28   #2798
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo abbracciai per avere coraggio ma anchè perchè la potenza di quel viaggio era troppo forte...tutto iniziò a girare e vorticare nella mia mente.."Che sta succedendo? E' una potenza fortissima...sembra vi sia il vuoto attorno a noi..stringimi forte".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2017, 00.33.06   #2799
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv si baciarono e quel bacio sembrò suggellare una promessa Eterna di vita insieme.
La Radio era vicino a loro, sulla mensola di una bassa finestra.
Si udiva la musica che poi fu interrotta dalle notizie di cronaca.
“Ecco le parole del noto docente universitario professor Mondo, riguardo alcune illazioni mosse da non identificati facinorosi davanti alla sede universitaria...” disse lo speaker.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2017, 00.36.00   #2800
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il nostro bacio volteggiava su quelle bellissime note, quando la musica venne interrotta.
Sgranai gli occhi.
Mondo?
"È il mio professore! Quello a cui avevo chiesto di quella bibbia..." esclamai, avvicinandomi e alzando il volume.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.11.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License