Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-08-2016, 02.13.31   #11
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh allora ci impegneremo
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 02.14.36   #12
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dite che più sospiriamo più la vostra immaginazione vola?
Ma voi lo sapete che questi giorni di attesa sono colmi dei nostri sospiri
Clio non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 02.20.17   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Io non chiedo di meglio, care dame
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 13.07.28   #14
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Vi sono grata di avermi permesso di partecipare a questa fantastica avventura. :)
È stato per me il primo gdr in assoluto. E come prima esperienza non posso essere più che soddisfatta.
Non è stato facile però è stato molto divertente e travolgente.
Per un sognatore, il viaggio è importante, e quando non si può col corpo, lo si fa con la mente, e per me, questo gdr è stato tale: ha permesso alla mia mente di spaziare in universi che prima non avevo immaginato, pur rimanendo fermi sul terreno
Continuo a ringraziare perché è stata un esperienza bellissima, anche perché amo realizzare storie e non vedo l'ora che inizi una nuova avventure da poter condividere con tutti voi ^_^
Essendo il mio primo gdr, non mi sono resa conto che eravamo agli sgoccioli, e ho lasciato la storia del mio personaggio inconclusa. Spero non avvenga anche al prossimo.
Volevo ringraziare anche le altre dame con cui ho avuto il piacere di realizzare questo gdr, in particolare volevo ringraziare lady Gwen che mi ha aperto le porte di Camelot e di conseguenza a questo gdr.
Come critiche non posso aprire bocca, è il primo gdr e per me è stato eccellente. Forse ho esagerato con la "fragilità" del mio personaggio, la mia timidezza ha un po' influenzato il suo carattere, ma è, tutto sommato, un personaggio che mi è piaciuto, lontano dalla mia idea di dama, ma decisamente bello.
Grazie ancora di tutto e rivediamoci nel prossimo gdr ^_^
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 11-08-2016 alle ore 13.26.23.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 15.09.45   #15
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ecco che anch'io arrivo a dire la mia...
L'ambientazione di questo gdr è stata una delle mie preferite, un secolo che conosco e che amo e quindi mi ci sono mossa con disinvoltura. Il mio personaggio è stato fatto a mia totale immagine, anche nonna Marie è (anzi, purtroppo era) reale. Essendo una patita di letteratura gialla, come Gaynor mi piace risolvere misteri, ed ho voluto fare un piccolo omaggio anche ad un'altra delle mie passioni, i cartoni animati, ispirandomi al personaggio di Angie Girl, una bionda ragazzina che aiutava Scotland Yard a risolvere i casi. Purtroppo, la mia storia non è decollata come volevo, ma questo non è stato dovuto al Master, quanto piuttosto all'impossibilità di scrivere con la vostra stessa frequenza, a causa del mio limitato tempo libero. Ecco perché mi dispiace leggere di critiche gratuite e soprattutto poco costruttive nei confronti di chi passa interi pomeriggi e nottate insonni a regalarci sogni e avventure che mai potremmo vivere fuori dalle mura di Camelot.
Detto questo, spero che il mio personaggio sia piaciuto ugualmente... i vostri, mie care compagne di viaggio, mi hanno entusiasmata e tenuto compagnia tutti i giorni e per questo vi ringrazio, perché è importante giocare non solo per sé stessi, ma anche per gli altri, per chi si adopera affinché delle parole scritte possano prendere forma nei nostri pensieri e trasformarsi in immagini ed emozioni.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 16.09.44   #16
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Che altro posso aggiungere a ciò che è già stato detto, se non la mia particolare esperienza.

Il personaggio di Dacey era complicato,oscuro, diviso tra passato e presente che neanche lei riusciva a distinguere talvolta.

Mi sarebbe piaciuto approfondire di più questo suo conflitto interiore ma purtroppo i miei impegni mi hanno impedito di essere presente nel gdr come avrei voluto.

Sulla storia nulla da dire, adoro i misteri e le ambientazioni gotiche.

Non ho mai sperato in un lieto fine per Dacey, la sua anima era ormai troppo danneggiata ma per lo meno ha vissuto qualche momento intenso che porterà sempre con sé. E lo spiraglio di luce la guiderà speriamo a trovare almeno un po' di pace.



Mi spiace solo non aver potuto interagire molto con le altre partecipanti, spero nel prossimo Gdr per questo!
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 17.07.55   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presumo lady Gaynor vi rivolgiate a me con critiche gratuite..a dire il vero milady pure io ho trascorso pomeriggi e nottate a ruolare..per vari motivi stavolta la insonnia mi prendeva. E posso capire pure quando non si ha potuto partecipare molto a un gdr ..io per prima perdevo ruolate iniziate di giorno e lo dissi..ma non per me ora dico il gdr si può fermare.
scusate quindi se sono stata..impertinente. .Sir Guisgard con voi. Poiché voi unicamente perdete tempo prezioso a prodigarsi per noi..ho sbagliato a dire un mio disappunto..che non riguardava il gdr in generale ma la mia sola storia..ma a quanto pare io ruolo solo per me stessa. Buon prossimo gdr a tutte voi..io sinceramente ho perso la volontà di iniziare uno nuovo visto non si può esprimere la propria libera parola..e io educatamente l'ho fatto..senza citare nessuna di voi..era solo un discorso tra me e Sir Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 17.27.30   #18
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lady Altea, le mie parole non erano indirizzate a voi, bensì all'unica persona che pur non giocando si è sentita in diritto, o forse in dovere, di intervenire con una critica fuori luogo, che per questo motivo ho definito gratuita.
Però, se proprio vogliamo, io mi sento di difendere Guisgard anche per la critica mossa da voi sulla vostra storia. Questo perché, da lettrice, ho notato che il vostro unico scopo nel gdr era quello di ruolare vicino a Guisgard, respingendo ogni altro personaggio che vi era stato affiancato. Se voi passate tre quarti del gdr ferma a Palazzo dei Gigli, in attesa di una cena o di un incontro romantico che si era capito non sarebbe mai avvenuto, è normale che la vostra storia ristagni e non vada avanti. E questo non è il primo gdr in cui noto questo comportamento, quindi credo sia ingiusto dare la colpa a Guisgard, visto che del suo personaggio lui è padrone come lo siamo noi dei nostri e quindi è libero di affiancarlo a chi vuole.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 17.47.41   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Lady Altea, le mie parole non erano indirizzate a voi, bensì all'unica persona che pur non giocando si è sentita in diritto, o forse in dovere, di intervenire con una critica fuori luogo, che per questo motivo ho definito gratuita.
Però, se proprio vogliamo, io mi sento di difendere Guisgard anche per la critica mossa da voi sulla vostra storia. Questo perché, da lettrice, ho notato che il vostro unico scopo nel gdr era quello di ruolare vicino a Guisgard, respingendo ogni altro personaggio che vi era stato affiancato. Se voi passate tre quarti del gdr ferma a Palazzo dei Gigli, in attesa di una cena o di un incontro romantico che si era capito non sarebbe mai avvenuto, è normale che la vostra storia ristagni e non vada avanti. E questo non è il primo gdr in cui noto questo comportamento, quindi credo sia ingiusto dare la colpa a Guisgard, visto che del suo personaggio lui è padrone come lo siamo noi dei nostri e quindi è libero di affiancarlo a chi vuole.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Milady in questo gdr io sono stata affiancata a Misk..e io avevo capito era negativo..Trevor era un mio personaggio e il Master lo ha tramutato nella spia e io lo capii subito..ecco perché io li ho evitati..altrimenti stavo con il"cattivo" e io non volevo stare da quella parte anche perché gli Illuministici avevano ucciso Antone..e la storia della morte di Antone era legata alla spada..e ripeto il master mi diede il benestare...ho chiesto prima..ovvio dovevo far uscire la verità sulla spada e omicidio di Nigros e Antone e pure a Palazzo di Altea. E comunque vi dirò. .che ser Guisgard nel gdr disse al buon Bafon di portarmi ai padiglioni mentre lo aspettavo..e lì mi sono bloccata e Sir Guisgard sa la cosa mi secco' perché ero lì ferma ma dovevo aspettare..sarebbe arrivato..detto dal Master. Pensate io volevo arenarmi? Io nello scorso gdr ero con un bel pianista tenebroso a dire il vero e mille altri uomini..lì furono varie storie e legami con Sir Guisgard non poteva avere la mia storia. Mi chiedo solo perché io per voi devo stare a mille miglia da Sir Guisgard. .se permettete sono 5 anni di gdr che io e lui facciamo e non ho mancato a nessuno..a volte pure ci ridiamo per certe situazioni. Comunque non sono qui per dovermi giustificare..io ho capito ora a chi vi rivolgiavate ma non parlo dei non presenti e mi scuso con voi milady per il misunderstanding. ..però non capisco voi dobbiate criticare le mie ruolate senza sapere come stavolta il motivo..io vi lascio giocare come più vi aggrada. Ma Sir Guisgard non mi vedrà nel prossimo gdr..per questi motivi non comprendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-08-2016, 18.02.15   #20
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Milady, forse non mi sono espressa bene... non è che "per me" dovete stare a mille miglia da sir Guisgard, è lui che preferisce ruolare con altre. Scusate la franchezza, ma io sono abituata a dire ciò che penso. Io non mi sono permessa di dirvi come giocare, ci mancherebbe, ho solo detto che se per voi lo scopo del gdr è quello di avere una storia con Guisgard, non è giusto lamentarvi se poi venite disattesa.
Per quanto riguarda i personaggi che vi sono affiancati, non volevo dire che bisognava sposarseli, ma se aveste accettato di giocare con Misk vicino, probabilmente sareste entrata nel vivo della trama e poi di lì ci sarebbero state sicuramente scene più avvincenti. Tutte abbiamo letto che Guisgard vi ha detto "aspettatemi", così come tutte abbiamo capito che il personaggio damerino e donnaiolo che si mostrava al pubblico non si sarebbe fatto scrupoli a venir meno ad una promessa. Era chiaro come la luce del sole... E siccome avete nominato lo scorso gdr, posso dirvi che avete avuto dei bellissimi personaggi vicino, buoni aggiungo, e li avete scartati tutti ugualmente perché non si chiamavano Guisgard...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici Guisgard Piazzale 3444 09-08-2016 19.34.00
Ringraziamenti (Gdr: Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto...) Guisgard Ambientazioni 25 10-02-2013 16.25.38
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.31.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License