Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Visualizza risultati del sondaggio: Qual'č il miglior Mordred del cinema e della televisione?
Bobby Steggert 1 16.67%
Hans Matheson 2 33.33%
Hugo Blick 0 0%
David Hemmings 0 0%
Christopher Bowen 0 0%
Robert Addie 1 16.67%
Asa Butterfield 1 16.67%
Jim Thorburn 1 16.67%
Jason Done 0 0%
Alexander Vlahos 0 0%
Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2010, 19.56.07   #1
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Best Mordred del cinema

Ok : D sto postando il sondaggio ovunque, Italia, USA, tutto.
Scegliete il Mordred piů affascinante. Vi prego di guardare le immagini e le informazioni!
Il miglior Mordred del cinema e della televisione : D

Ecco gli esempi:

1) Bobby Steggert: , immagini
Mordred, figlio di Artů e Morgause, giunge a Camelot e fa disastri perché non ha alcuna intenzione di seguire le regole come tutti. In questa interpretazione, Mordred č cosě anticonformista da avere dei tacchi!

2) Hans Matheson: immagini
In questo film Mordred č il figlio nato, per sbaglio, da Morgana ed Artů. I due si erano separati molto giovani e nel momento del concepimento, per i festeggiamenti di Beltane, non si erano riconosciuti. In questa versione Mordred viene poi allevato da Morgause che tenta di manipolarlo per ottenere il potere di Artů. Mordred vuole il trono ma č tormentato dal risentimento per il padre e per la madre e dall'affetto per la spietata Morgause ed anche per i suoi genitori.

3) Hugo Blick: immagini
Nel film, Mordred č un tipico 'cattivo', adora la madre e disprezza lo zio ed i suoi cavalieri, specialmente Lancillotto, colui che alla fine lo sconfiggerŕ e catturerŕ come prigioniero.

4) David Hemmings: immagini
Mordred giunge a Camelot inaspettatamente e Artů lo riconosce quasi subito anche se non ammette che il ragazzo č suo figlio, almeno all'inizio. Il giovane non desidera combattere o diventare cavaliere ma č molto intelligente e astutamente osserva Lancillotto e Ginevra, scoprendone poi il tradimento. Il re tenta di fermarlo e convincerlo a comportarsi in modo piů clemente, ma Mordred non ha pietŕ. E' scherzoso, un po' codardo e sempre sorridente.

5) Christopher Bowen: immagini
Morgana e Mordred riescono ad arrivare nel futuro per recuperare Excalibur, perduta nel lago dopo la morte di Artů ed identificano il dottore come 'Merlino'. Ovviamente entrambi i personaggi sono malvagi e Mordred, oltre ad essere 'il cattivo', ha un carattere arrogante e leggermente sottomesso alla madre. Il suo rivale, in queste puntate, č Acelyn, un cavaliere scampato a Camlann. Mordred non fa la sua figura migliore e sembra piů che altro un giovane viziato e un po' mammone, esclusi alcuni momenti di umanitŕ.

6) Robert Addie: immagini
Vive e viene cresciuto e protetto da Morgana che poi lo manda ad uccidere Artů e reclamare il trono. Quando č il momento Artů offre a Mordred il suo amore e Mordred rifiuta (ma sembra molto scosso dalla vista del padre). Mordred prepara una grande battaglia, raccogliendo attorno a sé i nemici di Artů, il quale chiede l'aiuto di Merlino. Nella battaglia, padre e figlio si uccidono a vicenda.

7) Asa Butterfield: immagini
In questo film Mordred č un giovane druido dotato di poteri magici ed ha solo sette anni. Appare nell'episodio 1x08 quando tenta di uccidere Artů. Ritorna nell'episodio 2x03 quando Artů, credendo Morgana in pericolo, uccide il mentore del povero bambino che fugge nei boschi.

8) Jim Thorburn: immagini
Il film č ambientato dopo la morte di Artů e tratta di un mago detto Arkadian che, con l'aiuto del Libro degli Animali, conquista Camelot. Avlynn, figlia legittima di Artů e Ginevra, assieme ai rimanenti cavalieri, decide di partire alla ricerca di Merlino, l'unico mago in grado di sconfiggere l'Arkadian. Durante il corso del film si scopre che l'Arkadian č in realtŕ Mordred, misteriosamente sopravvissuto a Camlann ed al padre e deciso a prendersi ciň che č suo: il trono di Camelot. Mordred inoltre sembra avere inclinazioni incestuose verso la sorellastra.

9) Jason Done: immagini
In questo film la divinitŕ Mab crea Merlino per usarlo come strumento di distruzione del cristianesimo. Merlino perň si rifiuta di seguire la crudele Mab, quindi lei dona la bellezza a Morgana che sotto false spoglie seduce il fratello Artů Da lui ha un figlio, Mordred, che cresce piů velocemente del normale grazie alla magia. Mordred č crudele e spietato. Osserva senza dolore la morte della madre e svela il tradimento di Ginevra. Alla fine muore dopo aver ferito Artů.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2010, 21.10.41   #2
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarŕ presto famosoLady Dafne sarŕ presto famoso
Buonasera Lady Mordred,
curiosa la domanda che ci fate . Anche perchč io ho un debole per i sondaggi!
Vediamo un po'.... io credo che le sembianze di Mordred piů azzeccate siano quelle del Mordred di Excalibur (belloccio, fiero, freddo...) ma sinceramente come temperamento mi immagino che il figlio di Artů potesse somigliare piů al Mordred interpretato da Bobby Steggert (anticonformista, sicuramente trascinatore e moderno...).
Non so, sono curiosa di leggere i commenti degli altri amici di Camelot...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2010, 22.02.44   #3
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Buonasera anche a voi : D

Anch'io ho votato Steggert. Ha un'energia incredibile.
Anche se in realtŕ ho un debole per le emozioni che mi trasmette Hans Matheson quindi posso dire di essere indecisa.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2010, 23.04.17   #4
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
Se la questione č il fascino.... io voto Jim Thorburn.

In fondo č sempre il figlio di Artů e di Morgana e qualcosa della loro bellezza deve pur aver preso!!
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 06.32.00   #5
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Anche lui mi piaceva molto nel film <3
Anche se ho sempre preferito Morgause come sua madre, probabilmente non l'ho votato per quello.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 09.29.53   #6
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarŕ presto famosoLady Dafne sarŕ presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady_Empi Visualizza messaggio
Se la questione č il fascino.... io voto Jim Thorburn.

In fondo č sempre il figlio di Artů e di Morgana e qualcosa della loro bellezza deve pur aver preso!!
Quoto Lady_Empi, se consideriamo solo l'aspetto fisico Jim Thorburn li batte tutti 5 a 0
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 09.49.45   #7
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune č un gioiello nella rocciaSakiJune č un gioiello nella rocciaSakiJune č un gioiello nella roccia
Hans Matheson. E non solo per l'aspetto fisico, ma per l'energia che emana... mmmmmh!!
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago č profondo, tranquille le sue acque. Piů sottile č questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2010, 18.48.33   #8
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Hans č in testa : D
Non so fino a quanto rimarrŕ on il sondaggio ma per ora siamo a:
Bobby Steggert (2)
Jim Thorburn (2)
Hans Matheson (3)
Robert Addie (1)
David Hemmings (1)
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 13.44.38   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luceHastatus77 č un glorioso fuoco di luce
Ho aggiunto il sondaggio, cosě potete votare e vedere immediatamente il risultato aggiornato.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non puň fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 13.49.29   #10
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Grazie mille, Hastatus : D

In questo sondaggio non voto perché ho giŕ dato il voto su un altro forum e volevo racimolare i punteggi equamente. (Comunque votai Steggert XD)
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cinema, che passione! Talia Fuori tema 9 26-02-2011 17.04.02
Personaggi Sir Mordred llamrei Ciclo Bretone 25 20-10-2010 08.57.51
Sir Mordred MORDRED Presentazione a corte 8 11-02-2009 20.35.30
Per gli amanti del Cinema Steel_Jax Fuori tema 2 21-09-2008 13.28.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.01.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License