Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-12-2019, 01.26.24   #1461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lanciate in acqua le reti e cercate di tirare su qualunque cosa sia." Disse il capitano ai suoi 2 marinai.
Allora azionarono l'argano e la rete cominciò ad essere tirata su.
"Sembra bloccata, capitano..." uno dei neri "... potrebbe spezzarsi..."
La barca sussultò forte, tanto che Gwen e gli altri quasi dovettero tenersi al parapetto per non cadere.
"Sangue del diavolo!" Urlò il capitano. "Cosa diavolo c'è lì sotto? Quasi mi rovescia la barca!" Sbraitò. "Mettete al massimo l'argano e tirate su la rete!"
Ma la barca sussultò ancora, l'argano cominciò a surriscaldarsi ed alla fine la rete si lacerò.
Così fu possibile issarla su.
"Diavoli dell'Inferno..." incredulo il capitano nel vedere la rete completamente strappata "... cosa diavolo c'era finito dentro?"
Subito Elv si avvicinò per vedere meglio la rete.
Anche Holus e Sentenza si avvicinarono per capirci qualcosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2019, 01.31.35   #1462
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il capitano ordinò ai suoi uomini di issare la rete per capire cosa si fosse bloccato, ma ad un tratto anche la rete rimase bloccata.
Evidentemente, era qualcosa di davvero grosso.
Che fosse un grosso masso sul fondale?
Il marinaio lo avvisò che la rete rischiava di rompersi, ma il capitano insistette e così, in mezzo a forti scossoni che ci costrinsero ad aggrapparci al parapetto, la rete fu tirata di nuovo su.
O almeno, ci provarono.
Quella infatti finì per lacerarsi, come previsto dall'uomo e ci trovammo davanti all'evidenza che si trattava di qualcosa di molto, molto grosso.
A quel punto, ci affacciammo giù dal ponte per cercare di capire che cosa accidenti rischiava di ribaltare la barca e farci trovare tutti in acqua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2019, 01.38.03   #1463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In acqua non c'era più niente.
Nè pesci, nè sassi o grosse pietre.
"Il fondale è troppo melmoso per vedere qualcosa..." disse Elv.
"Questa laguna è profonda un bel pò..." mormorò il capitano "... ma non ci sono pesci tanto forti o grossi per ridurre così una robusta rete da pesca..." scuotendo la testa.
"C'è un solo modo per scoprirlo..." Elv guardando gli altri e poi Gwen "... bisogna immergersi... andare a vedere sul fondale."
"Sono d'accordo." Annuì Holus.
"A bordo ho un paio di bombole per l'ossigeno." Fece il capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2019, 01.41.42   #1464
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era solo melma, non si poteva vedere proprio nulla.
Niente pesci, pietre, nulla.
Intanto, il capitano sosteneva che il fondale fosse troppo profondo per dare la colpa ad un masso, ma non potevano esserci nemmeno pesci abbastanza forti da ridurre in quel modo una rete.
Sbattei un paio di volte le palpebre alle parole di Elv.
Guardai il fondale con aria dubbiosa.
"Vuoi davvero immergerti in quella melma?" gli chiesi, con una smorfia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2019, 21.46.02   #1465
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Audace avventuriero, mi porterai con te in qualche posto remoto?". Ad un tratto mi bloccai.. "Sette, mi spiace rovinare questo momento ma vorrei dirti una cosa e mi sento più al sicuro dopo avertela detta." Presi la preziosa stoffa e la mostrai "Sai chi me l'ha regalata? Mass! Mi ha fatto andare nel suo ufficio prima andassi via. Da ciò che ho capito ha un interesse per me, gli ho spiegato tale sentimento non è corrisposto. Per contro ha detto questo lo farà lottare per avermi.. E a questo punto.. Il suo nemico sei tu, perché io per te provo qualcosa di profondo ". Rimasi in silenzio con la veste in mano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2019, 21.58.14   #1466
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Guardai quel tipo con diffidenza.
Non mi piaceva e non mi fidavo di lui, se in un primo momento sembrava affascinante, il cambiamento repentino in un freddo e senz'anima gli aveva fatto perdere completamente interesse ai miei occhi.
Uno che sapeva fingere così bene di essere galante e affascinante solo perché aveva fiutato un affare, per poi diventare un ameba appena ha visto sfumare la possibilità di guadagno, non era certo uno di cui ci si possa fidare.
Però quella cosa del pescespada mi ispirava, senza contare che dovevo trovarmi un lavoro, considerando che avevo promesso a me stessa che avrei rigato dritto.
Basta rapine in banca o ai convogli portavalori, la vita avventurosa da signora del crimine era per i giovani, dopo aver provato la gabbiano non volevo più tornare indietro.
"Beh come potrei resistere al scoprire che cosa ne sia stato di un pescecane scomparso?" dissi solo, per poi allungare una mano e stringere la sua "ci sto!" Sorrisi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 15.57.02   #1467
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Qualcuno deve pur farlo per andare in fondo a questa storia." Disse Elv a Gwen, mentre i marinai a bordo prendevano le bombole di ossigeno.
Elv indossò una tuta da sub e poi si immerse nelle acque verdastre della laguna sotto lo sguardo preoccupato di Gwen.
Intanto, al porto di Corsales, Altea aveva mostrato il vestito a Sette e svelato all'uomo le intenzioni di Mass.
"Che quel Mass fosse un tipo losco" lui a lei "non l'avevo mai dubitato... ma che ora provasse anche a prendersi le donne degli altri proprio non lo immaginavo... che bastardo... pensava di comprare una donna con un vestito? Si vede che ha dimestichezza solo con prostitute di basso livello..." seccato.
Nello stesso istante Destresya aveva accettato la proposta di Mister Si.
"Direi ora di metterci in azione." L'eroe alla ragazza. "Cominceremo a fare qualche indagine al porto di Corsales... è lì che si tratta il commercio di pesce... magari carpiremo qualche informazione..." prendendo la sua pistola da un cassetto "... sono un tipo prudente io." Facendole l'occhiolino.
Salirono allora sull'auto di lui e partirono verso la città ed il suo porto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.00.36   #1468
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi in su.
Che eroe mancato... pensai molto sarcasticamente.
Fatto sta che mi sentivo terribilmente malata al solo guardare quell'acqua opaca, densa e acquitrinosa.
Alla fine, indossò la muta e si immerse, mentre io rimanevo al parapetto in attesa.
Speravo quantomeno che una cosa simile valesse la pena e che riuscisse a trovare un indizio, una prova o qualsiasi altro elemento che potesse far chiarezza su quanto stava accadendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.03.38   #1469
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si immerse e sul pote restarono ad attenderlo Gwem Holus, Sentenza, il capitano ed i suoi marinai.
"Mi chiedo cosa potrebbe esserci sul fondo di questa laguna..." disse Holus.
"Tanta melma." Sputando in avqua il capitano.
"Per me è tutto tempo sprecato." Mormorò Sentenza.
Dopo circa una mezz'ora riemerse Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2019, 16.13.33   #1470
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi scappò un risolino sarcastico alle parole del capitano, mentre attendevamo che Elv riemergesse.
E tornò dopo circa mezz'ora.
"Speriamo ci fosse davvero qualcosa là sotto, altrimenti avremo davvero sprecato solo tempo che potevamo impiegare nelle ricerche..." commentai dubbiosa, mentre mi avvicinavo alla scaletta da cui Elv sarebbe risalito a bordo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.52.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License