Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2008, 14.59.16   #1
Lady Mara
Viandante
 
L'avatar di Lady Mara
Registrazione: 12-08-2008
Residenza: valle verde
Messaggi: 18
Lady Mara è sulla buona strada
Lady Mara

Mi presento, sperando di non aver sbagliato.
Sono Lady Mara, appassionata: dell' epoca mediavale e romantica, di Puzzle, di cinema, di musica e di chissà quali altre cose.
Spero di trovarmi bene qui, leggerò il regolamento come llamrei mi invita a fare.
Sono una persona molto sensibile, faccio la casalinga e amo rilassarmi al pc, quando mi è possibile.
Grazie per la ospitalità, sperando di piacervi e voi altrettanto a me!
Lady Mara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 16.39.37   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Non avete errato, Milady! Benvenuta, come promessoVi, sperando in una Vostra lunga permanenza.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 18.10.48   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mia cara lady Mara ben arrivata all'interno di Camelot.
Mi auguro di potervi incontrare spesso a spasso tra le vie di questo villaggio e chiacchierare del più e del meno con voi.

Interessanti i vostri interessi: credo che il vostro principale interesse (il medioevo) sia una passione comune agli altri abitanti di Camelot. Che cosa vi piace del "medioevo"?

Vi vorrei ricordare che attualmente siete in una sezione Gdr (ossia Gioco di Ruolo): per il regolamento di tale sezione siete già a conoscenza che vi è un regolamento alla quale bisogna attenersi. Sapete comunque che se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete pure, anche privatamente -a King Arthur e/o ai moderatori - e sarà nostra premura risolvere i vostri dubbi.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 20.51.10   #4
Lady Mara
Viandante
 
L'avatar di Lady Mara
Registrazione: 12-08-2008
Residenza: valle verde
Messaggi: 18
Lady Mara è sulla buona strada
Molto gentile Sir Morris.
Spero di essere all'altezza della situzione.

Grazie a Lady LLamrei per la sua cordialità.

Il Medioevo mi piace perchè lo trovo crudo e romantico allo stesso tempo, ma anche per l'abbigliamento, le acconciature e i preziosi gioielli.

Un saluto al re di Camelot.
Lady Mara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 20.58.06   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Interessante visione di un periodo storico raccolto sotto un nome -medioevo- ma che si differenzia parecchio tra l'alto e il basso. Suppongo voi vi riferite agli abiti ed acconciature del Basso Medioevo, più ricercate, più sofisticate e perchè no, più romantiche - senza togliere nulla all'Alto medioevo...ho avuto occasione di vedere gioielli di tal periodo che mi hanno lasciata senza fiato...
Correggetemi se sbaglio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.09.01   #6
Lady Mara
Viandante
 
L'avatar di Lady Mara
Registrazione: 12-08-2008
Residenza: valle verde
Messaggi: 18
Lady Mara è sulla buona strada
Il periodo è talmente lungo che è giusto precisare come avete fatto voi.
Non abbiate remore nel correggermi, sono qui per saperne di più.
Il medioevo ha un fascino unico, a cominciare dagli amori frementi tra cavalieri e dame e dalle perfidie delle varie immancabili maghe.
Lady Mara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.14.40   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Mara Visualizza messaggio
Il medioevo ha un fascino unico, a cominciare dagli amori frementi tra cavalieri e dame
Siete affascinata dall'amor cortese?

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Mara Visualizza messaggio
e dalle perfidie delle varie immancabili maghe.
badate bene mia cara, voi ancora non lo sapete ma a Camelot soggiorna una maga...la sua fama ha varcato i confini del mondo conosciuto e la sua potenza non è inferiore al massimo pensabile...il suo nome è Morgen ed attribuirle perfidia non è consigliabile...tutt'altro, essa pone il suo potere al servizio di chi lo richiede...e soprattutto di chi se lo merita
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.18.46   #8
Lady Mara
Viandante
 
L'avatar di Lady Mara
Registrazione: 12-08-2008
Residenza: valle verde
Messaggi: 18
Lady Mara è sulla buona strada
Sicuramente vi sono state maghe buone, Morgana non lo era, ma a me fa molta simpatia.
Spero di fare conoscenza al più presto.
Lady Mara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.23.56   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Morgana non lo era? Non mi trovo concorde con la vostra affermazione ma concorde invece con la simpatia....
Morgen si trova ora oltre le torri di Camelot, mia cara,...infatti vi dissi che la sua fama è conosciuta oltre i confini conosciuti...i suoi servigi sono stati sicuramenti richiesti oltre questo villaggio...non appena avrà sistemato quanto a lei richiesto, sicuramente si presenterà a voi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2008, 21.35.33   #10
Lady Mara
Viandante
 
L'avatar di Lady Mara
Registrazione: 12-08-2008
Residenza: valle verde
Messaggi: 18
Lady Mara è sulla buona strada
In alcuni frangenti si comportò in modo positivo, in altri un pò meno.
Comunque non fu tra le peggiori, questo si.
Lady Mara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Una tenzone per conquistare lady Morgen Morgen La taverna di Camelot 82 13-04-2008 12.21.39
Lady Vilian LadyVilian Presentazione a corte 3 13-11-2007 19.34.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.56.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License