Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-08-2011, 02.34.43   #21
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Beh, la spada mi occorre per infilzare i cattivi (e ce ne saranno davvero tanti stavolta!) e quindi non posso separarmene
Cipolla?
Ma se stasera l’unica cosa che ho mangiato è stato un gelato alla stracciatella!!!
Ed io che credevo che quel vostro mancamento fosse dipeso dal mio fascino da divo d’altri tempi ed eroe tormentato e tenebroso…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2011, 02.50.43   #22
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Stracciatella... tsè.... Mi avete letteralmente tolto il fiato....
Capisco che la spada vi sia indispensabile, ma badate bene a puntarla verso il nemico... e non verso di me!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 20-08-2011, 03.00.11   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vi ho tolto il fiato?
In verità questo accade quando bacio le mie partners durante le riprese
Mah, si vede che il mio fascino è aumentato ultimamente, oppure voi siete particolarmente sensibile ai suoi effetti…
Quanto alla spada: attenderò di sapere da che parte vi schiererete nel gdr
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2011, 03.13.52   #24
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Non vi montate la testa.... ad ogni modo questa sembra una sfida... e potete star certo che intendo coglierla!

__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 20-08-2011, 17.55.05   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una sfida, milady?
Interessante. Molto interessante
E sia!
Anche perché sono curioso di scoprire da quale parte vi schiererete nel gioco
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2011, 22.41.11   #26
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
La suspense mi sta uccidendo!
Farò del mio meglio... non ci saranno vie di mezzo: sarò terribile e perfida o adorabile e melensa. Sono ancora piuttosto indecisa...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 23-08-2011, 03.43.48   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, milady, ma così stuzzicate la mia curiosità e quella di tutti i nostri lettori
E già la mia fantasia galoppa…
Dovrò immaginarvi come la spietata ed affascinante lady De Winter?


O forse come la vivace ma romantica Aline de Gravillac?


O magari, per la gioia dei più sentimentali, come l’innamoratissima e angelica lady Marianna di Labuan?


Eh, mica male questo amletico dubbio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2011, 15.12.37   #28
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso


* Campagna, appena fuori i domini di Camelot *

Sovrintendente alla sicurezza di lady Talia: “Siamo quasi giunti a Camelot, milady!”
Lady Talia: “Finalmente... questo mio breve viaggio è stato tanto piacevole quanto stancante.”
Sovrintendente: “Non vi siete concessa neanche un momento di riposo, milady!”
Talia: “No, infatti... ma adesso che finalmente tornerò in città potrò regalarmi qualche giorno di completo e totale relax!”
Sovrintendente: “Se posso osare, mia signora... non so se questa sera sarete ancora di questo stesso avviso!”
Talia (alzando un sopracciglio, sorpresa): “Cosa volete dire? Non capisco!”
Sovrintendente: “Ecco, milady... ho ricevuto notizie da Camelot qualche giorno fa e... c’è qualcosa che non vi ho detto...”
Talia: “Davvero? E che cosa, di grazia?”
Sovrintendente: “Ebbene... si dice che vi sia fermento intorno al teatro cittadino, mia signora. Pare che sir Guisgard sia di nuovo all’opera...”
Talia: “Davvero? Sta scrivendo un nuovo copione?”
Sovrintendente: “Le mie fonti dicono che lo abbia già ultimato, veramente... una nuova storia piena di intrighi, avventura, romanticismo, cavalleria...”
Talia: “Ohhh... veramente? Questo sì che è interessante... e, ditemi, ancora una volta cerca attori?”
Sovrintendente: “Questo è ciò che si dice!”
Talia sorride e volge lo sguardo avanti...
Sovrintendente (facendosi un poco più presso): “Perdonate l’ardire, mia signora... avete forse intenzione di partecipare?”
Talia (senza guardarlo): “Eh, può darsi... ma chi può dirlo, mio valente paladino... chi può dirlo?”

__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 24-08-2011, 01.57.08   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

GUISGARD: "E questi sono gli eventi dai quali comincia tutta la storia... e da qui ognuno deciderà poi da che parte stare. Dite la verità, sono o non sono l'erede dei vari Laurence Olivier e Kenneth Branagh?"
TALIA: "Si, è molto nteressante, sir... quindi questa è la trama?"
GUISGARD: "No, milady, è il prologo..."
TALIA: "Ah, capisco... scusatemi, sir, ma perchè continuate a fissarmi?"
GUISGARD: "Oh, perdonate, milady, ma ho l'impressione di avervi già vista... ma dove? Forse siete un'attrice? Avete per caso lavorato con qualche compagnia teatrale?"
TALIA: "Eh, no, milord."
GUISGARD: "Eppure giurerei... un momento! Si, ecco! Voi siete lady Talia! Vi ho vista in tanti gdr di Cappa e Spada e Fantasy!"
TALIA: "Eh, magari, sir! Lady Talia è una diva famosa, mentre io sono solo una semplice dama!"
GUISGARD: "Perchè ho la netta sensazione che mi stiate prendendo bellamente in giro?"
TALIA: "Io, sir? Oh, ma io non oserei mai! Vi state solo confondendo... diciamo... molto rumore per nulla!"
GUISGARD: "Mmm... ..."
TALIA: "... ..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-08-2011, 13.33.57   #30
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso


* Stanza di lady Talia *

Balia: “Ve l’ho detto cento volte, milady... non dovreste dare confidenza a quel cavaliere!”
Talia: “Cavaliere? Quale cavaliere?”
Balia: “Sapete bene a chi alludo, mia signora... non mi fido di lui!”
Talia (con un mezzo sorriso): “Si, lo so a chi alludi... ma, mia buona balia, tu lo sottovaluti grandemente, temo... sir Guisgard siede alla Tavola Rotonda, si raccontano storie incredibili su di lui e le sue gesta... in tutta onestà non capisco la tua diffidenza!”
Balia: “Proprio per questa sua fama, milady... è per questo che sto in pena per voi!”
Talia (sorpresa): “In pena per me? Oh, Cielo... e perché mai? Cosa c’entra la fama di sir Guisgard con me?”
Balia: “Non solo le sue imprese, ma anche i suoi gdr destano l’ammirazione di tutti...”
Talia: “Certo! E con questo?”
Balia: “Vi ha parlato del suo nuovo progetto, non è così?”
Talia: “Si, veramente... me ne ha parlato! Come lo sai?”
Balia: “Date un’occhiata fuori dalla vostra finestra, milady... e capirete!”

* Talia esce così sul suo (celeberrimo ) balcone *



Talia: “Oh Santo Cielo! Che ci fa questa turba di indemoniate qui sotto? Cosa vogliono?”
Balia: “Sono le ammiratrici del suddetto cavaliere, milady... Sono venute a sapere che conoscete qualcosa sul nuovo gdr e sono giunte da ogni angolo del regno per darvi la caccia... vogliono sapere!”
Talia: “Oh... E adesso?”
Balia: “Siete murata qui dentro, milady! Ve lo avevo detto: non mi piace quel cavaliere!
Talia: “Ehhhh...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Gioia dei Taddei Guisgard Piazzale 2031 04-08-2011 19.24.59
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Ringraziamenti a sir Vanegoor zaffiro Fuori tema 7 19-06-2009 09.38.29
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.27.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License