Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2012, 20.31.13   #21
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Grazie a Lady Altea......mi sono messa a leggere cio' che vi e' scritto in questo post.....pensavo ci fossero solo i ringraziamenti per l'ultimo gdr.....una sorta di "red carpet"....invece vi trovo la scia del nuovo gdr......niente male......e guarda caso scenari molto simili alla Scozia in inverno, fari perduti su scogliere altissime dove le scritte Pub scricchiolano ondeggianti e spinte dal gelido vento a catenelle arrugginite dalla salsedine e dove devo dire che per una pinta di birra...c'e' sempre qualcuno che ti racconta tutto quello che vuoi su pirati e fantasmi !!!

Vedo che Guisgard ha gia' dipinto qualcosa di definito per Lady Talia " una nave che aspetta solo un suo cenno per salpare"........

Per Lady Altea dovra' crearsi la sua trama dal sogno piu' bello sotto un manto di stelle.........

Io non so.....sinceramente, staro' sdraiata in un campo di pannocchie a guardare le stelle............e forse chissa' ...... ad occhi aperti vivro' il dafarsi........

Bene.............sara' di certo un'altro bel lavoro.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-09-2012, 16.01.08   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Chiedo dunque a voi, mio signore... vi prego, ditemi... cosa è possibile veder apparire lungo l’orizzonte in queste giornate?
Ricordo una mattinata di Luglio dove il vento gonfiava fitte e scure nuvole, mentre la pioggia si annunciava tra i boati che scuotevano il cielo.
Io, ricordo, ero strafelice perchè il temporale significava niente spiaggia quella mattina (infatti, sin da piccolo ho odiato la confusione delle spiagge estive...) e nella mia immaginazione già prendevano forma nuovi giochi e nuove storie da vivere con amichetti ed amichette (quell'anno avevo trovato un bel gruppetto di amici per le vacanze).
Ad un tratto mia mamma si avvicinò e mi fece segno di guardare l'orizzonte.
Solitamente in quel punto vi era solo il mare aperto, ma quella mattina, scossa dai forti venti, stava per mostrarmi qualcosa...
All'improvviso, proprio dove mi indicava mia mamma, spuntò qualcosa ed io restai abbagliato nel vederla...
E come tutte le cose che ci appaiono per la prima volta, era magica, incantata...
E dove io saprò condurvi, mia signora, anche voi riuscirete a vederla e a sognare come non mai...




Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Grazie a Lady Altea......mi sono messa a leggere cio' che vi e' scritto in questo post.....pensavo ci fossero solo i ringraziamenti per l'ultimo gdr.....una sorta di "red carpet"....invece vi trovo la scia del nuovo gdr......niente male......e guarda caso scenari molto simili alla Scozia in inverno, fari perduti su scogliere altissime dove le scritte Pub scricchiolano ondeggianti e spinte dal gelido vento a catenelle arrugginite dalla salsedine e dove devo dire che per una pinta di birra...c'e' sempre qualcuno che ti racconta tutto quello che vuoi su pirati e fantasmi !!!

Vedo che Guisgard ha gia' dipinto qualcosa di definito per Lady Talia " una nave che aspetta solo un suo cenno per salpare"........

Per Lady Altea dovra' crearsi la sua trama dal sogno piu' bello sotto un manto di stelle.........

Io non so.....sinceramente, staro' sdraiata in un campo di pannocchie a guardare le stelle............e forse chissa' ...... ad occhi aperti vivro' il dafarsi........

Bene.............sara' di certo un'altro bel lavoro.........
Lady Elisabeth, alcuni scrittori credono che l'Avventura sia un privilegio, un'esclusiva destinata solo a pochi eletti (i protagonisti dei poemi e dei romanzi); altri, invece, affermano che essa sia per tutti, senza nessuna esclusione.
Io credo che l'Avventura, come i sogni, appartenga a chiunque sia in grado di immaginarla e che basti solo cercarla per viverla poi intensamente.
Restate, allora, pure in quel bel campo di pannocchie, milady, purchè sogniate con tutta la vostra forza un'avventura da vivere.
E sono certo che essa giungerà da voi...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Ringraziamenti (GDR: La Compassione di Dio) llamrei Ambientazioni 7 03-01-2010 13.23.18
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.11.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License