Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2012, 02.08.26   #41
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
io ora mai mi piace troppo fare i gdr anche se non so mai che personaggio fare
Amico mio, vi dirò ciò che penso da sempre: essere voi stesso.
Impersonare, cioè, quel che siete, senza forzature o maschere.
Calarsi in quest’avventura con i propri slanci e con i propri sogni.
Addormentarsi una notte e svegliarsi il giorno dopo in un altro tempo e in un altro mondo, pronti a conoscerne le meraviglie, a svelarne i misteri, a vincerne gli incanti, per poi raggiungere ciò che sogniamo da sempre.
Non importa se si decide di indossare una corazza, un saio, un abito sfarzoso o da contadino; ciò che davvero conta per vivere appieno quest’avventura è essere noi stessi sotto l’abito che abbiamo deciso di vestire



Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Il debutto quando è segnato? Sono pronto ad armarmi di alta e grande strategia e personalità.....
In verità attendiamo solo la Musa
Qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto: l’inizio di una nuova avventura è un po’ come un incantesimo… una porta chiusa che si apre all’improvviso su una stanza sconosciuta, uno specchio che riflette un’immagine nel buio della notte, uno strumento che comincia a suonare dopo anni di silenzio…
Attendiamo la Musa che inizi a dettare e a descriverci le forme di quel mondo che attende ormai solo noi e i nostri sogni…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2012, 16.06.06   #42
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sembra di essere al cinema... "Prossimamente in tutti i cinema".
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 00.22.14   #43
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In verità… la "pubblicità" recita: “A Gennaio, solo su Camelot”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-01-2012, 15.09.17   #44
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fin da quand’ero piccola i cartelloni del cinema hanno sempre esercitato un fascino irresistibile su di me.
Ricordo che li affiggevano (e, chissà, forse li affiggono ancora...) su di un alto muro poco lontano da dove abitavo io... io talvolta correvo giù, correvo fino in fondo alla strada per vederli... colorati, vivaci, promettenti, causavano un forte senso di eccitazione misto ad aspettativa in me, un sapore dolce sulle labbra.
E me ne stavo lì, con il naso all’insù e il cuore in gola, godendo di quella piccola gioia sottile, pregustando il piacere della domenica successiva...

Camelot.
Lady Talia, in sella al suo cavallo, torna finalmente a varcare le porte della città... le è mancata Camelot, anche se ne è stata lontana soltanto per qualche giorno... le è mancata Camelot, ma più di tutto le sono mancati gli amici: i cavalieri, le dame, i viandanti, i cittadini...
La balia, sentendo lo scalpiccio del cavallo, corre nel cortile e si avvicina alla dama proprio mentre sta smontando di sella.
Balia: “Milady... finalmente!”
Talia (abbracciandola): “Finalmente, balia! Finalmente!”
Balia: “Avete fatto buon viaggio, mia signora?”
Talia: “Si, abbastanza buono!”
Balia: “Contavo sareste tornata prima!”
Talia: “Lo so... ma, sfortunatamente, gli impegni di una dama raddoppiano proprio quando per tutti gli altri è giorno di festa!”
Balia: “Avete ragione, e vi capisco! Ma posso dunque sperare che avete intenzione di restarvene per un po’ di tempo in città, ora che le festività sono passate?”
Talia: “Si, balia, è proprio così! Ma dimmi, ora... che novità a Camelot?”
Balia: “Oh, mia signora... molte novità! Come sempre, d’altra parte!”
Talia (sorridendo): “Già, come sempre!”
Balia: “Tuttavia, milady... tuttavia ve n’è una che, credo, vi farà piacere conoscere immediatamente!”
Talia (incuriosita): “Davvero? Parla dunque, mia buona balia! Di che novità si tratta?”
Balia: “Pare che una nuova avventura stia per iniziare, mia signora! Un nuovo sfavillante cartellone è comparso di fianco alla porta principale del Teatro di Camelot. E proprio questa mattina... siete dunque tornata giusto in tempo, direi!”
Talia (trattenendo il fiato per la sorpresa e l’eccitazione): “Davvero? Questa mattina, dici?”
D’impeto si volta e, sollevando appena l’ingombrante abito di fluente stoffa azzurra, esce di corsa dal cortile. Gli occhi brillanti, in mente solo quel cartellone e la voglia di vederlo, l’emozione per il nuovo inizio, una nuova avventura, un nuovo sogno...

E’ sorprendente: ci sono emozioni che vibrano in egual modo nel nostro cuore anche ad anni di distanza.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 10-01-2012, 13.41.30   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

BALIA: “Oggi in strada davano questi ai passanti...”
TALIA: “Che cos’è?”
BALIA: “Un cartoncino sul nuovo spettacolo al Teatro di Camelot… poi un giorno vorrei capire cosa ci trova di tanto bello la gente in questo genere di spettacoli!
TALIA: “Oh, è cominciato di già!”
BALIA: “Già e tutti accorrono per vederlo... io non ci andrei mai! E poi c’è quel Guisgard... si, sarà anche carino, agile, scattante e forse, come dicono, non usa neanche controfigure, ma lo trovo troppo farfallone, sbruffone e attaccabrighe! Sempre a tirare di spada e a correre dietro a qualche gonnella! Ai miei tempi gli spettacoli erano tutt’altra cosa! Ah, Clark Gable, Errol Flynn, Robert Taylor! Quelli si che sapevano far sognare! Eroi romantici e avventurosi, sempre innamorati di un’unica donna! Eh, non ci sono più le storie e gli eroi di una volta!”
TALIA: “Chissà, cara balia, chissà…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giglio Verde Guisgard Mura 1558 14-12-2011 16.13.17
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.51.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License