Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2018, 02.01.03   #121
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita, mentre decidevo.
Intanto, fuori era già notte, una notte che sarebbe stata solo nostra.
Quindi si poteva perdere solo un attimo di tempo in più, no?
Con un sorriso affilato come il mio sguardo chiaro, lo portai in camera, chiudendo stavolta la porta a chiave perché non si poteva mai sapere.
Allora, stando vicinissima a lui con gli occhi nei suoi, iniziai ad allentare piano il vestito sulla schiena.
Quando lo aprii, passai alle maniche in pizzo, prima una, poi l'altra, sentendo il fruscio sulla pelle ed il vestito fu libero di scivolare giù.
Poi, fu il turno della guêpière.
Aprii uno ad uno i gancetti del corsetto e mi liberai anche di quell'ultimo ostacolo.
Ora ero proprio curiosa di vedere come avrebbe reagito alla sua dimostrazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.00.34   #122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In città nessuno acquisterebbe mai quel castello...” disse lui a Destresya “... la gente ne è spaventata... è quasi sconsacrato, è maledetto... la superstizione e l'ignoranza hanno tenuto tutti lontano da quel castello e ciò ha giocato a mio favore... ma se ora tu acquistassi il maniero saresti vista con sospetto... non possiamo correre rischi... occorre un altro modo per accedervi...” in quel momento la fedele e bellissima servitrice intravide, in una visione, il volto del suo padrone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.05.04   #123
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Certo, in città nessuno comprerebbe il maniero, verissimo..." annuii "Ma io non sono di qui... se arrivasse una ricca ereditiera da un paese straniero, che non sa nulla di questi luoghi, e tantomeno delle sue supestizioni, è una ragazza frivola e un po' stupida, vede solo il prezzo del castello e lo acquista pensando di aver fatto un affare.. tutti crederanno che è una povera imbecille, e che non sa cosa la aspetta, no?" fissando per un momento il volto del mio padrone in quella visione.
Erano quegli occhi che mi tormentavano continuamente, che visitavano i miei sogni, gli occhi a cui ero devota da anni, per cui avrei fatto qualunque cosa.
"Ad ogni modo, mio signore, se voi avete un piano migliore del mio, la vostra serva non chiede di meglio che essere illuminata dalla vostra saggezza..." con il tono caldo e profondo, mentre mi avvicinavo a quel volto che racchiudeva tutti i miei sogni e desideri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.10.30   #124
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci congedammo dal barone e osservai il ritratto ma mi accorsi qualcuno ci spiava dalle tende.. "A domani pomeriggio barone De Goth, sperando abbiate un sonno ristoratore". Salimmo sulla carrozza ma ero seria.. Il barone era come morto assieme a Lady Layla mentre io.. Non avevo mai pensato al secondo marito defunto da poco. Forse pure Gerard aveva grandi aspettative da me e io sventatamente gli avevo fatto togliere la vita. Tolsi quel pensiero.. non lo avevo ucciso io.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.32.46   #125
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La stanza era avvolta da una leggera e sensuale penombra, appena lambita e screziata dal lieve bagliore della falce lunare.
Come un truciolo d'argento irradiava dai vetri della finestra il baldacchino del letto dove Elv era seduto.
Gli occhi neri del bel vampiro erano fissi, attratti come da un incanto, sul corpo della provocante ragazza che gli stava davanti.
Gwen cominciò a spogliarsi, mentre lui la guardava negli occhi con uno sguardo carico di malizia.
Poi quello sguardo si spostò, seguendo le movenze delle mani e gli abiti che scivolarono via piano.
La guardò tutta quando restò completamente nuda davanti a lui, bellissima e provocante.
Senza dire nulla il bel vampiro si alzò e si avvicinò a lei, accarezzandole le labbra e poi i canini sporgenti.
Lentamente si chinò, fino ad inginocchiarsi ai suoi piedi e con le dita prese ad accarezzare il suo sesso caldo e rosso.
Gwen sentiva le dita di lui scivolare piano lungo la vulva fulva.
Carezze inebrianti che divennero intense quando alle dita si sostituì la lingua ardente di Elv.
Allora Gwen si sentì invasa da quell'umido ed audace godimento, sempre più ardito e profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.36.19   #126
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era sera inoltrata e la carrozza dei De Bastian lasciò il castello.
Per Altea fu solo una sensazione quella di essere spiata, visto che, come specificato, la vecchia servitrice era stata attenta a restare ben nascosta dietro la tenda.
Lasciato il notaio al suo studio, la vettura fece ritorno al palazzo del vecchio Mundus.
Qui lui e sua nipote cenarono.
“Altea...” disse il vecchio nonno “... non vorrai davvero tornare al castello dei de Goth, vero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.42.46   #127
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo a casa e mi accomodai in sala da pranzo. Mentre mi versavo dell'acqua mio nonno mi pose quella strana domanda e lo fissai sbalordita.. "Certo che voglio tornarci.. Perché non dovrei? Non ditemi che credete a tutte quelle dicerie".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 16.49.05   #128
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lui era seduto sul letto, sondandomi completamente coi suoi occhi neri e brillanti, si alzò e mi accarezzò le labbra, che si arricciarono in un vago ghigno divertito quando accarezzò anche i canini sporgenti.
Poi si chinò, iniziando ad accarezzarmi molto più in basso, carezze calde, inebrianti, intense.
Stavo per dire che dovevamo fermarci, che dovevamo uscire a caccia, ma le parole mi si bloccarono in gola soffocate da un gemito impetuoso mentre stringevo forte i suoi capelli.
Mi persi all'istante, non riuscendo a capire più nulla e sentendo solo quel fuoco avvolgermi, avvolgere il mio corpo freddo e marmoreo.
Un fuoco che divampava e mi trascinava ma senza consumarmi.
Come il nostro desiderio.
Un desiderio costante, sempre acceso, che si estingueva per riaccendersi subito dopo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 12-09-2018 alle ore 16.55.33.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.07.53   #129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi intriga il tuo piano e vi è del buono in esso...” disse lui a Destresya “... sembrare inetti ed ignoranti è il modo migliore per ingannare gli altri. Faremo così... ti fingerai un'architetta giunta per studiare i castelli del posto... apparendo sciocca e frivola crederanno tu sia una povera raccomandata e nessuno ti farà problemi. Inoltre assicurerai al barone che i tuoi studi saranno un'ottima pubblicità per potenziali acquirenti di altre città.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-09-2018, 17.08.06   #130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In quel castello sono accadute cose non sempre belle, Altea...” disse Mundus “... è un luogo maledetto... solitamente non sono propenso a credere alle superstizioni, ma strane storie ho udito... qualcuno infatti racconta che lady Layla non morì per un incidente... non precipitò dal crostone in modo accidentale...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.08.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License