Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2016, 00.08.35   #1
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Auguri lady Clio!

L'anno scorso ha onorato con un post il mio ingresso in società e quindi i miei 18 anni e io non potevo non ricambiare il favore.
Sperando che la vita vi riservi tante stupende sorprese e che vi permetta di raggiungere i vostro obiettivi, perchè so che siete forte e determinata vi auguro tanti tanti auguri di un felice compleanno, che possiate godervelo e trascorlo con chi amate :) auguri lady Clio ♥
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 00.21.36   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ma quale piacevole sorpresa!
Grazie mille mia cara per avermi dedicato questo bellissimo pensiero e vi ringrazio anche del dolcissimo augurio.
Un abbraccio
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 00.41.04   #3
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Tanti cari auguri alla guerriera più amata di Camelot... possa questo giorno essere carico di gioia e amore, che i brutti pensieri a quest'ora saranno scivolati via insieme all'anno appena passato.
Buon compleanno, lady Clio! ♡

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 00.50.13   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vi ringrazio, lady Gaynor, delle bellissime parole che mi avete riservato.
E grazie dell'augurio di gioia e amore naturalmente.
Quanto ai brutti pensieri, non temete, li lascio volentieri nell'anno appena passato, se li tenga pure.

Grazie ancora..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 00.59.08   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un augurio da capricornina a capricornina.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 01.08.07   #6
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Grazie mille, milady
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 16.10.33   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Forse voi tutti non sapete che secoli fa un'audace ed abile spadaccina, nonché omonima antenata della nostra lady Clio, fu chiamata dalla sua lontana terra (nell'ordine medioevale il mondo si regola sue due posizioni, quella di Gerusalemme e quella di Afragolignone e tutte le altre località si misurano in base a quanto distano da esse ) per giungere nella nobile Capomazda ed istruire così nell'arte della spada il giovane rampollo ducale, addentrandolo contro la terribile Gioia dei Taddei che faceva (e fa ancora oggi) scempio dei sogni amorosi degli aristocratici membri della dinastia.
Ebbene fu in quell'antico passato che compare per la prima volta negli archivi ducali la magica spada conosciuta come Damasgrada e che la nostra eroina impugna spesso nei Gdr.
Il corredo originario di quella valente spadaccina non recava solo la potente spada, ma anche un altro elemento non meno magico.
E chissà che il vostro Primo Cavaliere non decida come regalo di compleanno di farne dono alla nostra gladiatrice in una delle prossime avventure
Nel frattempo voglio augurare tanta felicità a lady Clio per questo festoso giorno!
AUGURISSIMI, LADY CLIO!!!!!!!!!!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2016, 18.52.33   #8
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Clio..ieri sera l' ora era tarda ma mi sono affrettata a preparare questa..non vi è festa di compleanno senza torta (io già mi preparo alle abbuffate di gennaio, passate quelle di dicembre)..ho trovato abbinamento giusto..panna, fragole e cioccolato..anche perchè se non sbaglio sento parlare..di abiti bianchi..quindi vi è qualcosa in più da festeggiare ..spero sia di gradimento a tutti.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2016, 23.32.01   #9
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cosa vedo, il Primo Cavaliere a Camelot di sabato solo per farmi gli auguri?
Che evento...
Sir Guisgard, che dire, i vostri auguri sono sempre speciali, così come i vostri regali.
Dunque è questa la storia di Damagrada, che come potete vedere ho sempre gelosamente con me, anche quando non è un'ambientazione adatta alle spade.
Affascinante, direi, davvero affascinante.
Dunque dite che secoli fa una mia omonima antenata, evidentemente eccezionale, ha addestrato nientemeno che un rampollo ducale?
Quale onore, anche perché, se non vado errato, i Taddei sono da sempre considerati abili spadaccini, dunque quella Clio deve aver fatto bene il suo mestiere, con soddisfazione.
E devo dire che la cosa non mi sorprende, sapete che, nel mio piccolo, porto sempre nel cuore il periodo passato a Capomazda come maestro d'armi del duca (anche se si trattava solo di rinfrescargli la memoria ).
Eppure non è finita qui, dite...
Esiste addirittura un corredo, una panoplia di cui ho "soltanto" la spada?
Oh, la cosa si fa interessante...
Chissà cosa sarà questo elemento misterioso..
Chissà se e quando lo incontrerò nelle prossime sventure..!
Chissà come si integrerà con la mia inseparabile Damasgrada, chissà come la completerà.
Eh sì, sono davvero curiosa.
Sempre che il Primo Cavaliere me lo donerà in una delle prossime avventure.
Intanto attenderò fantasticando.
A voi non dispiace, giusto, sapermi curiosa e sospirante?


Lady Altea,
Ma che dolcissima sorpresa.
Panna, fragole e cioccolato addirittura?
Eh ma allora conoscete bene i miei gusti.
Ci voleva proprio una bella torta per i festeggiamenti, e si sa che io per i dolci sono negata.
Grazie davvero...

Una fetta di torta a tutti dunque, quanto al vino, su quello posso portare dell'ottimo bianco di Lortena, il migliore.
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2016, 23.36.44   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Lady Altea,
Ma che dolcissima sorpresa.
Panna, fragole e cioccolato addirittura?
Eh ma allora conoscete bene i miei gusti.
Ci voleva proprio una bella torta per i festeggiamenti, e si sa che io per i dolci sono negata.
Grazie davvero...

Una fetta di torta a tutti dunque, quanto al vino, su quello posso portare dell'ottimo bianco di Lortena, il migliore.
Devo ammettere Lady Clio, neppure io sono una donna tutta fornelli ...era una ricetta semplice..brindiamo col vostro vino dunque...ad un anno particolare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri lady Clio Altea Fuori tema 13 07-01-2015 01.19.56
Buon compleanno lady Clio Altea Fuori tema 11 02-01-2014 23.57.07
Tanti auguri lady Clio Altea Fuori tema 11 07-01-2013 00.06.01
Auguri, Lady Lara! Emrys Fuori tema 3 24-02-2012 16.05.01
Auguri lady Dafne ladyGonzaga Fuori tema 22 01-11-2011 10.36.41


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.46.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License