Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2017, 17.39.53   #101
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Buona idea!" dissi sorridendo a Lucas. Uscì dal bar e preparai la mia auto che, per la mancanza di crediti, era di vecchio modello ma, nonostante ciò, era bellissima e ben ordinata. Il motore lo controllavo ogni giorno e poi avevo un debole per le auto di vecchio modello.
"Tutto pronto. Voi siete pronti, ragazzi?" dissi voltandomi e vedendo solo Lucas.
"E gli altri?" dissi severa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.40.46   #102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shushan così tornò nella carrozza e passeggeri ed il conducente andò tutto arzillo e fiducioso nel reparto bagagli, fantasticando sulla sua imminente avventura amorosa.
Hiss, rimasto solo, aprì la cella ed uscì.
Si calò da uno dei finestrini e saltò fuori.
Inspiegabilmente però non fuggì, restando invece a fissare le dune rocciose all'orizzonte.
Il conducente della turbodiligenza lo vide nel monitor posteriore e fermò di colpo la vettura, suscitando le proteste dei passeggeri per il troppo ritardo accumulato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17.49.02   #103
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ritornai verso la cella e la vidi aperta e mi accorsi che uno dei finestrini erano aperti e mi affacciai e vidi Hiss..ma molto probabilmente fu visto perchè si fermò pure la turbodiligenza.
No...non potevano prenderlo..ma perchè se ne stava mai lì..la mia era una farsa e ora quel controllore..cosa avrebbe detto vedendo la cella aperta, si sarebbe accorto gli mancavano le chiavi e avrebbe capito.
Che guaio...andai a prendere la borsetta e la mia sacca e sgattaiolai fuori dal finestrino pure io..."Maledizione.."verso Hiss.."Dovevi aspettarmi..ora non è tonto il controllore, presto vi è una casa disabitata..io vado a nascondermi là..tu fai ciò che vuoi..corri, scappa..che fai lì".
Mi misi a correre e mi nascosi dietro una casa disabitata, potevo sentire il caldo vento e il battito forte del cuore...mi ero messa nei guai per quel tipo..e non sapevo nemmeno io..ora mi avrebbero ricercata..dovevo aspettare se ne andassero.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-08-2017 alle ore 17.59.29.
Altea non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.12.06   #104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Spiacente-signora-ma-questo-è-tutto-ciò-che-gli-schedari-federali-contengono-su-Lord-Justin.” Disse il droide ad Elise. “Sicuramente-un-uomo-interessante-se-posso-permettermi-signora.”
In quel momento arrivò anche Gozzlon, come sempre segnalato dalla segretaria.
“Allora?” Entrando lui. “Novità significative, capo?” Alla presidentessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.12.18   #105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo un po' arrivarono tutti gli altri fratelli di Diahnne e finalmente partirono.
Era sera ed attraversarono Imperios nel residuo traffico cittadino.
Infine raggiunsero l'officina del vecchio Aurier.
Lucas, che già ci era stato in passato, fece strada agli altri.
Aurier era un uomo anziano, con occhialini piccoli e circolari, l'espressione perennemente assorta e l'officina piena zeppa di ogni sorta di cianfrusaglia.
“Abbiamo bisogno che lei ci fornisca l'esatta ubicazione di chi ha inviato questo messaggio...” disse Lucas al vecchio, mostrandogli il sensorphone di Diahnne.
“Vediamo...” fece Aurier “... non è molto semplice... vediamo un po'...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.12.34   #106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shushan non arrivò a fare neppure un passo, visto che Hiss con presa salda afferrò il suo polso.
“Guarda là...” disse indicando l'orizzonte lontano, mentre alle loro spalle i controllori stavano arrivando.
Ma tra le dune all'orizzonte apparvero delle sagome luccicanti.
Era un gruppo di aeroscafi che si avvicinavano a grande velocità.
“Sono dei rinnegati, forse banditi, pirati del deserto...” mormorò Hiss a Shushan “... stanno arrivando e ci uccideranno tutti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.13.37   #107
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo in silenzio, io a pensare e Ruby...
Ah, sì.
Ruby a sparare cavolate a raffica.
La guardai senza parole.
Poi allargai il braccio e indicai il locale.
"Prego, la porta è aperta. Io ti aspetto qui."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.20.02   #108
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrivammo all'officina e subito ci fiondammo dal vecchio Aurier.
"È importante, per piacere" dissi tenendo un'espressione ferma e inemotiva.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.20.18   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E va bene... va bene...” disse sbuffando Ruby “... hai dunque un'idea migliore?” Guardando Kara. “Beh, forse io si... e se ci prendessimo il pezzo come risarcimento? Per dare una lezione a quel tipo? Dopotutto se la merita, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 18.21.44   #110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto sentii una mano afferrare il mio polso, mi voltai spaventata e vidi Hiss..."Cosa succede, Hiss perchè stai fermo lì a guardare l' orizzonte" mentre il mio respiro si faceva affannoso per il caldo e la situazione..e forse pure quella presa sul mio polso, pensiero che cercai di distogliere dalla mente.
Ma lui mi mostro l' orizzonte.."Ma come..perchè...sono come i pirati nel mare...non possiamo fare nulla?" guardando stranita l' orizzonte e quelle strane luci avvicinarsi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-08-2017 alle ore 18.28.27.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.48.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License