Vecchio 10-10-2019, 23.14.08   #2761
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best annuì a Destresya ed allora strisciò fra la sterpaglia, fino a raggiungere una crepa dalla quale sperava di poter gusrdare nella cantina.
Vide 2 sagome che attendevano sedute, con varie armi che caricavano.
Armi che scioccarno il giovane, visto non si erano mai viste tanto erano incredibili.
Allora strisciò indietro, tornando da Destresya e le raccontò tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.18.31   #2762
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Preferisco entrare in convento, d'altronde lo ero prima di arrivare qui" osservando Padre Pilo "Toglietevi la tonaca, non ne siete degno.. O forse non siete nemmeno un prete. Cugino, che motivo avevamo di uccidere questo impostore. Non siamo stati noi ad uccidere le sentinelle, poi voi ci avete detto il falso prete o il pazzo prete era in cappella. Le porte si sono chiuse, non so chi ci ha chiuso e questo pazzo ha tirato fuori un coltello dalla tunica e si è ferito un braccio per dare la colpa a noi.. Infatti per questo chiesi come mai da lui vi era la polvere luminescente creata da Minsk, mi aveva insospettito. Ricordate io sono erede a metà dei Dantorville e ho diritti su questo feudo come voi e pure di regnare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.20.37   #2763
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Chiaro è che, adesso, non valga più la copertura che la donna aveva fornito al viandante per la morte delle sentinelle, in quanto hanno ferito Don Pilo insieme. Dunque è chiaro che fossero complici fin dall'inizio ed ha anche un senso, dacché lei può aver sfruttato la leggenda per avere la supremazia sul suo casato" ragionai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.23.49   #2764
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Cara cugina..." disse Ghin ad Altea "... la legge Afragolignone non riconosce alcun diritto ad una donna macchiatasi di colpe contro il suo onore, lo sai bene. Inoltre nel regno la parola di un chierico non può essere messa in discussione." Guardò i soldati. "Metteteli in cella. Ovviamente separati!" Ridendo.
"Pregherò comunque per voi..." rammaricato Don Pilo ai due colpevoli.
Così il viandante ed Altea furono messi in due celle differenti, una accanto all'altra.
Non potevano vedersi, ma potevano parlare fra loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.27.52   #2765
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"A questo punto credo sia la versione reale dei fatti." Disse Elv a Gwen.
"Si, probabilmente è andata così." Annuì Minsk. "Avremmo dovuto sospettare di quel viandante sin dall'inizio..." mormorò "... me lo sto rimproverando..."
"Non potevamo sapere fossero 2 persone così malvagie." Mestamente Don Pilo.
"Ora l'intero castello sarà mio!" Ridendo Ghin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.27.58   #2766
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo in cella l'uno vicini agli altri "Ti avevo detto di non fidarti di quel prete, è una combutta. Ma perché tutto questo, noi siamo innocenti e il vero assassino gira veramente. Chi è quel Don Pilo.. E tu chi sei? Prima di morire innocentemente lo voglio sapere". Forse Ghin aveva fatto uccidere prima Henz e ora me per avere tutto il potere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.30.04   #2767
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ad Elv.
Sì, a questo punto era l'unica risposta possibile.
Poi, Minsk si rammaricò di non aver sospettato prima del viandante.
"Beh, noi ve lo avevamo detto, che non ci convinceva fin dall'inizio e ci avete riso in faccia. Alla fine avevamo ragione, o sbaglio?" gli chiesi, piegando la testa di lato, mentre lo guardavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.32.05   #2768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' ovvio che quello non sia un vero prete..." disse il viandante parlando ad Altea attraverso il muro della cella "... a questo punto non mi fido più nessuno di loro... e di certo non mi va di morire senza tentare nulla..." con rabbia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.34.05   #2769
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai incredula le parole del ragazzo.
Quasi non riusciva a descrivermi quelle armi, che lo avevano così sconvolto.
Chi erano dunque queste persone?
Forse degli inventori, come il mio padrone?
Anche lui aveva creato qualcosa che nessuno aveva mai fatto... me!
"Fammi vedere!" mormorai al ragazzo, incuriosita, desiderosa di vedere quel prodigio con i miei occhi.
Certo era che, davanti ad armi del genere bisognasse stare incredibilmente attenti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-10-2019, 23.35.59   #2770
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E cosa vorresti fare, amore.. Siamo chiusi qui, non hai una arma, nulla.. Che hai in mente di fare? Nemmeno io voglio morire e sai perché.. Sono innocente".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.01.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License