Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2016, 18.01.55   #551
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una voce misteriosa ammonì i ladri, minacciandoli con fare altosonante che mi ricordò i modi di un misterioso giustiziere.
Sperai davvero che le parole dell'invisibile uomo si trasformassero in fatti.
Intanto cercavo di occuparmi al meglio di Ottan.
"Grazie" dissi semplicemente alla giovane quando gli fasciò la spalla. Non avrei mai ammesso di esserle grata con altre parole. Non potevo mostrarmi debole, non potevo abbassare la guardia.
Alcuni dei lestofanti andarono alla ricerca di colui che li minacciava ma vennero ritrovati, poco dopo, morti.
Sorrisi, la vista di quei corpi mi dava soddisfazione.
Sperai che tutti gli altri facessero la stessa fine.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.05.23   #552
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Io, Lion e due gendarmi raggiungemmo la cappellina vuota.
"Chissà se riusciranno a venire qui... è pieno di poliziotti fuori... beh, già che ci siamo, diamo uno sguardo in giro e vediamo di trovare qualche indizio su quanto accaduto la scorsa notte..." dissi cominciando a guardarmi intorno.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.16.36   #553
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il buio.
Il silenzio.
La paura.
Vivian si destò ad un tratto e cominciò ad agire come se sotto ipnosi, come se fosse preda di una certa enfasi.
Poi, ad un tratto, le luci si accesero.
Le lampade ripresero ad illuminare il salone.
Ma poco dopo cominciò ad albeggiare, con le luci del giorno nascente che schiarivano le vetrate e le volte.
Vivian così si trovò circondata da alcuni cadaveri.
Cinque era stata lei ad ucciderli, nel silenzio, come fosse un'assassina professionista.
Gli altri cadaveri, una dozzina, erano sparsi per il salone, tutti con la gola sgozzata o il petto lacerato.
“E'...” disse Ottan ancora sanguinante “... è finita... sono morti... o andati via...” guardando poi Dacey accanto a lui.
Ma per il troppo sangue perso, svenne.
Altea era poco lontana, in mezzo a gente che rideva o piangeva per la felicità di essere sopravvissuti.
E così anche Marwel con accanto il giovane dagli occhi scuri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.21.36   #554
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko e quell'uomo salirono sull'austera carrozza.
La vettura partì ed attraversò la città.
Raggiunse la periferia, per poi uscire e ritrovarsi nella vasta campagna circostante.
Cominciava ad albeggiare e la ragazza dal finestrino vide la brughiera Afragolignonese schiarirsi e liberarsi delle ombre della notte.
“Dimmi...” disse l'uomo “... come sei finita ad essere schiava di quel cane?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.22.28   #555
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Una danza, oscura, proibita, perfetta, nel silenzio e nel buio.
Quando tutto finì, quando le luci si riaccesero e l'alba giunse su di noi, presi un profondo respiro liberatorio.
Quella sensazione era inebriante, incontrollabile, meravigliosa.
Eppure era sbagliata, oscura, malvagia.
Meglio loro che noi...
Una voce impertinente da quell'animo profondo, oscuro e sconosciuto dentro di me.
Sorrisi, assaporando appieno quella sensazione.
Non sapevo chi ero, ma in quel momento mi sentivo davvero me stessa.
La cosa mi spaventava, la cosa mi elettrizzava, la cosa mi sconvolgeva.
Pulii Damasgrada dal sangue con un tovagliolo ancora sulla tavola, e andai come se niente fosse a riprendere le mie scarpe.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.23.59   #556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris baciò Gwen con impeto, poi prese a spogliarsi, a mostrare il suo corpo snello e slanciato, asciutto e ben fatto al chiarore della lampada ed alla ragazza.
Restando così nudo davanti a lei.
Dopo ciò iniziò a spogliare, lentamente, anche lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.24.45   #557
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Si è finita... Sono morti, come è giusto che sia... Vi porto fuori di qui ora" e con fatica tentai di alzarlo e superare la folla che, troppo felice di essere libera, pareva ignorare del tutto il ferito accanto a me.

" Si io non ce la faccio da sola. E non è il mio fidanzato" mi affrettai a specificare.

" Sono Dacey... " mi trattenni poi, ero stata tentata a elencare, vista la sua presentazione, i miei titoli. Mi morsi mentalmente la mente, non potevo fare un errore simile. Io non ero più quella persona
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 28-06-2016 alle ore 19.11.51.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.25.43   #558
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Di nulla..state tranquilla" risposi alla dama che stava col ragazzo.
Dopo un pò la luce si riaccese ed a terra vi era una carneficina.."Oh, deve essere stato quell' uomo misterioso" alla dama e al ragazzo ferito che svenne poco dopo.
I pochi sopravvissuti festeggiano per essere salvi ma io non avevo voglia di queste manifestazioni di gioia e guardai la dama dall' aspetto esotico.."Penso dovremmo chiamare una ambulanza o chiedere aiuto, deve aver perso sangue o forse è frastornato...milady, siete fortunata...il vostro fidanzato è un eroe. Io sono la duchessa Altea...volete vi aiuti? Mi sembra doveroso" ma ero scossa e dentro me udivo quel flauto..come un suono che non voleva andarsene dalla testa e mi ipnotizzava.
"Qui vi è troppa ressa, cosa ne dite Dacey se lo portiamo fuori in giardino..in due ce la faremo...ah, potete chiamarmi Altea, odio le convenzioni comunque" sorridendole ma preoccupata sullo stato di salute del ragazzo.."Non è il vostro fidanzato..perdonatemi, mi sembravate una bella coppia ma non sono affari miei ovviamente..chissà qualcuno ci aiuterà no?" facendole l' occhiolino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-06-2016 alle ore 19.40.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.30.07   #559
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giunti nella cappellina, Gaynor, Lion e i gendarmi con loro cominciarono a controllare ogni angolo di quel Santo Luogo, ammirando i bellissimi quadri presenti nella navata.
Senza però trovare nulla.
Ad un tratto un altro poliziotto arrivò ed avvertì Lion che i criminali nel palazzo non erano più in grado di nuocere.
Alcuni erano morti, altri invece fuggiti.
Albeggiava ormai.
E guardando quasi senza badarci da una delle vetrate dell'abside ad arco, Gaynor vide qualcosa di strano.
Una figura, leggera e misteriosa, quasi uno spettro, col capo coperto da un cappuccio, che se ne stava immobile su uno dei tetti del palazzo.
Fu un attimo, poi svanì proprio come fosse un fantasma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 18.32.30   #560
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risposi con lo stesso impeto, quando poi iniziò a spogliarsi, fino a mostrare a me il suo corpo snello e perfetto alla luce tremolante della lampada.
Osservavo tutto il suo corpo e cercavo i suoi occhi con desiderio, soprattutto quando si avvicinò, iniziando ad allentare il mio vestito, mentre io di tanto in tanto cercavo le sue labbra e seguivo con le mani i muscoli del suo petto, delle braccia e delle spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-06-2016 alle ore 18.42.43.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.42.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License