Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2018, 17.48.56   #21
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Battle

Ascoltai attentamente le parole di mio padre e una strana agitazione mi percosse "Speriamo....soprattutto di non incorrere noi in guai, sei troppo altruista papà, chissà mai cosa sarà successo..lo scopriremo" sorridendogli ma leggermente preoccupata.."Pensò arriverà presto questo Iasefol, aumenta la sicurezza in casa, non si sa mai...chissà su cosa lavorava..sembra un film noir" sventolando il ventaglio..."E per quanto riguarda il genio dall' estro artistico? Cosa ne sapete, mi avete trascinata qui senza io sappia nulla di lui".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.54.41   #22
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiunsi Chef, che mi fece attendere sulla porta.
Benché celato, riconobbi Phoeminsk, soprattutto quando parlò.
E rimasi affascinata dalle sue parole, restai ad ascoltarle senza riuscire a fare altro se non quello.
Vero, Patty aveva ragione che non mi ero concessa a lui, ma mi bastava ascoltarlo per emozionarmi, per lasciarmi trasportare dalla magia di quelle sensazioni.
Sì, tutto doveva essere unico, perfetto, memorabile, come questo luogo e come tutta la sua opera immensa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 18.38.01   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' l'uomo più discusso, invidiato ed affascinante del pianeta pare." Disse Gerard ad Altea. "Phoemnisk è di gran lunga nei sondaggi l'idolo dei giovani. Tutti sono convinti che sia capace di realizzare i sogni di ciascuno."
"E' un fenomeno mediatico, ecco cos'è." Accendendosi la pipa il padre di Altea.
"L'uomo che ha trasformato la vita in un grande reality direi." Fece Gerard.
"In una grande illusione per meglio dire." Replicò il padre di Altea.



Gwen restò sulla porta ad attendere, intravedendo la mano di Phoeminisk che gesticolava, quasi dando forma e suono alle sue parole, come fosse un direttore d'orchestra.
Le sue dita parevano fluttuare nell'aria, muoversi leggiadre, delicate, eteree, come se descrivessero un modo bellissimo ma celato ai più e reale solo per lui.
Chef allora unì e restò a guardare la mano di Phoemnisk che si ritirava nel chiaroscuro della cabina, fino a dissolversi tra le ombre dello studio.
Chef raggiunse quindi Gwen.
"Tutto oggi, stramaledizione..." disse accendendosi una sigaretta "... l'intervista e poi le audizioni... va all'androne Nord e raccogli i nominativi delle ragazze che aspettano per il provino... mi raccomando, scegli solo le più belle, intesi?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 18.44.07   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo il battiribecco tra Gerard e mio padre. "Insomma un personaggio discusso quanto enigmatico.. Vorrei vederlo.. Ho sentito parlare di uno spettacolo all'Elyseum o qualcosa del genere. Si potrebbe andare" con aria incuriosita pensando a cosa indossare e come fare mostra di me, essere più splendente per me.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 22.31.45   #25
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
L’audizione.
Un banco di prova importante, capace di cambiare una vita.
La mia.
Avevo lavorato sodo per prepararmi a quel giorno, per poter essere tra quella massa di persone che si accalcavano nella speranza di essere scelte per entrare al Castello e mostrare il proprio talento.
E chissà, magari diventare parte di esso.
Un ruolo ambito che portava ad un’alta, altissima competizione.
Faceva caldo, ad aspettare in quel cortile, stretta tra un uomo con una cornamusa e una giovane contorsionista.
Tutti aspettavano, scalpitavano, fremevano e speravano di essere scelti e ottenere la loro chance, la loro chiave per il successo.
Io mi ero allenata molto, avevo studiato, provato canzoni su canzoni, coreografie su coreografie e ancora mentre stavo lì in attesa, mormoravo strofe e abbozzavo qualche passo.
Serviva a rilassarmi, ad aumentare il mio controllo e la mia confidenza.

https://i.pinimg.com/originals/c8/c2...b24efe9c1e.gif


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 22.39.28   #26
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Si dissolse, mentre in me erano ancora vive le emozioni di quelle parole.
Ridacchiai a Chef quando mi raggiunse e si accese una sigaretta.
"Beh, finirà, prima o poi..." alzando le spalle.
Poi annuii sospirando.
"Sì, lo so... Anche se demanderei volentieri a qualcun altro..." alzando gli occhi al cielo.
Certo, voleva dire che confidavano in me, ma comunque era una gran scocciatura.
A quel punto, con poca voglia, andai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 22.55.07   #27
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, si tratta di un'intervista che Phoemnisk concederà ad un importante network televisivo, ovviamente dal suo castello.” Disse Gerard ad Altea. “Pare ci sarà quasi tutta la città, anche se solo i primi fortunati cento potranno entrare ell'Elyseum.”
“Ci sarà una calca immane...” fumando il padre di lei “... io di certo resterò qui ad attendere l'arrivo del mio amico Iasefol.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.02.13   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen lasciò Chef e raggiunse l'androne, da cui si poteva accedere al cortile interno.
Qui vi erano moltissime ragazze, tutte animate dal proprio talento, dai propri sogni e dalla speranza di poter essere scelte per diventare le stelle del futuro.
Qui Gwen trovò Set, il suo giovane assistente incaricato ad aiutarla secondo i dettami imposti da Phoemnisk.
Set era un giovane di altezza media, robusto, dai lunghi capelli scuri e la barba folta del medesimo colore.
Aveva uno sguardo chiuso, l'espressione cupa come se i travagli dell'adolescenza non l'avessero mai abbandonato e gesticolava, sebbene in maniera pacata, ogni volta parlava.
Le ragazze affollavano il cortile in ogni centimetro quadrato si poteva dire, spingendosi l'una contro l'altra.
Vi era anche qualche maschio, sebbene avessero ben pohe possibilità di essere scelti.
Tra le pretendenti vi era anche Dacey, che subito Set notò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.03.39   #29
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Capii subito mio padre non voleva venire per qualche motivo personale contro quel personaggio, ma la mia curiosità era troppo forte.."Monsieur Gerard, vorrebbe accompagnarmi? Magari la Sorte girerà a nostro favore".
Mi andai a vestire indossando un tubino nero stretto ma non troppo per non essere estremamente volgare, acconciai i capelli perfettamente e mi guardai allo specchio, un palpito al cuore...i miei occhi non si staccavano dal mio volto ma poi il gatto saltò sopra alla toiletta e lo accarezzai.
Scesi le scale e mi diressi verso Gerard.."E per favore, non parlatemi di lui. Sapete voglio farmi idee personali, non voglio essere influenzata. Papà mi auguro di trovare il tuo amico al mio ritorno, stai attento mi raccomando" baciandolo su una guancia teneramente.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 23.09.06   #30
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Attesa e ancora attesa fino a quando nel cortile si notarono due volti nuovi, i selezionatori.
Sentii l’adrenalina scorrere nelle mie vene.
Vi era una donna, elegante e dai capelli fulvi ed un uomo con la barba e lo sguardo misterioso.
Era su di loro che avrei dovuto far impressione.
Diedi un leggero colpetto di tosse, per schiarirmi la voce.
Il mio numero considerava in due, praticamente, poiché ballavo e cantavo al contempo.
Cercai di farmi strada, dovendo spintonare tra le altre ragazze, verso i due, sperando che mi notassero subito aumentando così le mie possibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.31.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License