Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2010, 00.53.21   #71
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel bosco, intanto, Empi aveva udito qualcosa di misterioso ed inquietante.
"No..." disse il principe "... non ho udito nulla..."
Si guardò intorno, cercando di scorgere qualcosa.
"Io sento solo i suoni della foresta che si desta al nuovo giorno." Aggiunse. "Cosa avrei dovuto sentire? Forse ti sei confusa..."
Ma in quel momento anche Febo mostrò agitazione.
Nitrì con vigore e solo le rassicuranti carezze del suo padrone riuscirono a farlo calmare.
"Sta buono..." lo tranquillizò Icarion "... sta buono..."
Fissò allora Empi con uno sguardo di vivo entusiasmo.
"Forse c'è qualche oscuro pericolo in questo luogo..." disse portando la mano sulla sua spada "... chissà che madonna Avventura non abbia già deciso di farci visita..."
Ed un sorriso, entusiasta ed ingenuo insieme, apparve allora sul suo giovane volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.00.56   #72
Arowhena
Viandante
 
L'avatar di Arowhena
Registrazione: 08-10-2010
Residenza: Al centro del mondo
Messaggi: 29
Arowhena è sulla buona strada
- Principe Frigoros, grazie per la fiducia..

Arowhena accennò allora un inchino e dopo aver osservato con sguardo altezzoso i due figuri Dukey e Guxio, fece ancora pochi passi in avanti e spiegò ciò che aveva già cercato di comunicare con i suoi versi:

- Principe, voi avete sognato 3 donne che siedono intorno al vostro cuore: ognuna di esse ha una virtù particolare, ognuna una ragione molto forte per sedere lì. Il cuore è la città di Cartignone, le donne sono coloro che cambieranno il destino della città. Se non mi sbaglio - Arowhena scrutò con attenzione i cavalieri all'interno della sala - la compagnia appena giunta da Camelot ha ben due donne guerriere all'interno della coterie... immagino che il sogno sia un segno... il sogno vuole comunicarvi che le donne di Camelot possano essere una risposta... la terza donna - Arowhena si guardò intorno - La terza donna probabilmente sono io! - e un lieve sorriso si disegnò sulle sue labbra aggraziate mentre osservava i cavalieri di Camelot.
__________________
La Conoscenza è Potere
Arowhena non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.12.42   #73
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Entrai nella sala come il soldato mi aveva indicato e mi inchinai al mio principe, un istante dopo altre persone arrivarono... Rimasi ai piedi del trono mentre i celeberrimi cavalieri di Camelot entravano nella sala, mentre sua Altezza parlava loro, vidi giungere il saggio Guxio, i cavalieri guidati da sir Dukey, infine quella curiosa donna a me sconosciuta... Ascoltai parlare tutti, ascoltai le loro parole, le loro dispute...
Non era mio costume interrompere il mio principe, non era ciò che mi era stato insegnato... ma a stento riuscivo a trattenermi, ormai. Iniziai nervosamente a torcermi le mani... parole, parole... e intanto gli assassini di tutte quelle donne, gli assassini di Eileen erano liberi...
Volevo uscire dalla città... Dovevo, dovevo farlo!
Alzai gli occhi sul seggio principesco e incrociai lo sguardo di lady Rainbow... 'la piccola Rainbow' la chiamava Eileen... e mi parve di leggere nel suo sguardo lo stesso mio sgomento, la stessa mia impazienza...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.13.55   #74
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Assurdo!" Esclamò il chierico Guxio. "Le donne non possono certo nè decidere, nè tantomeno salvare il destino di questa terra!"
Frigoros osservò il suo consigliere senza rispondere nulla.
"Camelot..." ripetè Dukey "... io non affiderei i maiali che pascolano i miei servi ai cavalieri di quel reame... figuriamoci alle loro donne!"
E tutti i suoi uomini risero.
"E di certo" aggiunse il superbo cavaliere fissando Arowhena "non mi fiderei di ciò che racconta una donna pagana..."
"Non conosco il vostro tanto osannato, da voi, lignaggio, messere..." intervenne Belvan "... ma se la vostra spada è pari alla vostra lingua ed alla vostra insolenza, allora di certo siete un redivivo Achille!"
"Pensate di giungere qui ad infagare il mio nome?" Domandò alterato Dukey. "Se pensate di farvi forte con i vostri scialbi cavalieri, credo abbiate fatto un errore!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.26.51   #75
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Dovete avere davvero ben pochi beni su questa terra, signore", intervenne Morven a quel punto, incapace di trattenersi oltre "se avete così poco cara la vostra vita!"

Le sue dita, allora, smisero di giocare e si strinserò con una presa decisa attorno all'elsa della spada. Guardò Dukey con aria di sfida. Quel bellimbusto non gli era piaciuto dal primo istante in cui l'aveva visto, e ciò che in seguito aveva udito non aveva di certo mutato la sua prima impressione.

"Oppure devo pensare", continuò con aria di scherno "che la vostra anima sia così candida da desiderare subito di raggiungere le glorie del cielo?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.41.44   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dukey fissò Morven.
Lo fissò con rabbia, con dispezzo e con odio.
"Venite qui e pretendete che ingoi il vostro veleno!" Urlò e si lanciò con la spada su Morven.
Ma il colpo fu parato dalla spada di Belvan.
"Badate che se cercate soddisfazione" disse questi "qui ne troverete nella giusta quantità."
"Fermatevi!" Ordinò Frigoros. "Siete cavalieri o briganti? Riponete le spade e non oltraggiate oltre la cortesia di questo luogo!"
Tutti allora riposero le spade.
"Chiedo di abbandonare la corte, mio signore..." chiese poi Dukey al principe "... l'aria qui è diventata irrespirabile."
Frigoros acconsentì con un gesto e Dukey con i suoi cavalieri uscirono dalla sala.
"Presto ci ritroveremo noi due..." mormorò a Morven mentre abbandonava la sala.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 01.47.36   #77
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La calma ritornò nella sala e Frigoros tornò a sedersi sul suo seggio.
Così si accorse della presenza della figlia del suo capitano della guardia.
"Lady Talia..." sorrise "... è sempre una gioia ritrovarvi a corte... rivedere voi è come rivedere..."
La voce del principe divenne incerta e gli occhi si inumidirono.
"Qual buon vento vi conduce a rallegrarci con la vostra presenza?" Chiese poi dopo un attimo di silenzio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 02.01.59   #78
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il trambusto nella stanza mi aveva scossa... la voce di lord Frigoros mi riportò alla realtà.
Osservai quel suo breve silenzio sentendolo anche mio... il suo dolore, il suo tormento erano i miei.
"Mio signore, mio principe..." mormorai dopo un istante "Se ho ardito presentarmi al vostro cospetto mentre tanto impegnato siete con questi nobili cavalieri, fu per necessità e... per chiedervi una grazia! La grazia, milord, di poter lasciare la città e recarmi nel bosco..."
Notai un lampo attraversare i suoi occhi, perciò proseguii più in fretta: "Non parlo così per sconsideratezza, mio signore, ma per affetto! Per quell'affetto che porto verso la nostra terra e per l'affetto che mi legava a..." la voce mi si incrinò, la schiarii e proseguii "Voi conoscete la mia storia, mio signore, sapete che ho vissuto per anni nel bosco di Cartignone e che ne conosco ogni luogo... posso dunque scovare l'insana malvagità che vi si nasconde! Vi prego, milord, vi prego... concedetemi di essere utile! Concedetemi di consacrare la mia vita ad un'impresa che, forse, sola potrà alleviare un poco il peso nel mio cuore!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 02.12.19   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Frigoros ascoltò Talia e restò a fissarla per un istante.
"Il bosco..." ripetè "... sapete cosa significa e quale pericolo correte? E non oso pensare a cosa potrebbe accadervi se... dopo lei, morirei se perdessi anche voi... credetemi, comprendo ciò che provate, ma come potrei mandarvi in quel luogo? Non conosciamo nemmeno la natura di ciò che ci minaccia..."
"Milord..." intervenne Belvan "... la giovane vostra pupilla afferma di conoscere bene il bosco e potrebbe accompagnarci per una perlustrazione... con noi sarebbe al sicuro e grazie al suo aiuto noi potremmo cominciare a conoscere lo scenario in cui emerse l'orrore di cui ci parlaste."
Frigorose attese un momento e poi rispose:
"Milord, ho piena fiducia in voi e nei vostri cavalieri... questa fanciulla è cresciuta nella mia casa e ha diviso l'infanzia ed i sogni con la mia amata figlia... acconsento alla vostra richiesta, ma voi la proteggerete più della vostra stessa vita."
Belvan chinò il capo in segno di obbedienza.
"Milady..." rivolgendosi poi a Talia "... io ed i miei cavalieri siamo pronti. Appena vorrete ci recheremo nel bosco."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 02.21.29   #80
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sì... era un assenso quello che mi era stato concesso... dentro di me esultai!
Mi inchinai di nuovo al principe: "Grazie, mio signore!" mormorai "Grazie! Non temete, non accadrà niente... e li troveremo, vedrete! Troveremo la verità!"
Rialzandomi, incrociai lo sguardo di lady Rainbow, mi sembrò inquieta, agitata... le sorrisi incoraggiante.
Infine mi voltai verso il cavaliere che aveva parlato e chinai la testa: "Sono pronta, sir... Sono ai vostri comandi!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.29.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License