Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2019, 22.28.21   #2381
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La dama di compagnia aprì ed entrò un uomo che si presentò come capitano di polizia.
"Buonasera." Disse Reddas salutando prima la baronessa e poi Altea.
"Ha novità per me, capitano?" La baronessa.
"Per ora solo quel biglietto."
"Come dicevo alla duchessa Altea De Bastian" fece la baronessa "io credo che questo fantomtico ladro sia un pò fanatico. Penso che la strada anticlericale sia un buon punto di partenza."
"Con tutto il rispetto" scettico Reddas "per me sono tutte cavolate. Non mi frega nulla di clericali ed anticlericali. io do la caccia ai ladri, non mi interessano faide e crociate varie." Scontroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.30.18   #2382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io ho scelto questo albergo" disse Elv a Gwen, mentre il cameriere serviva loro il vino rosso "per il suo alone di mistero. questo genere di storie, leggende, di cui questo posto è intriso, mi hanno sempre ispirato e voglio trarre spunto per la mia nuova canzone. I racconti gotici attirano da sempre il pubblico." Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.32.06   #2383
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Interessante" commentai, con un sorriso incuriosito, mentre il cameriere ci serviva il vino.
"Allora, direi di proporre un brindisi. Al mistero" proclamai divertita, sollevando il bicchiere verso di lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.36.01   #2384
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si presentò un certo Reddas e la baronessa spiegò le sue convinzioni che erano pure le mie.
Ad un certo punto però questo inveì in malo modo "Senta capitano" con fare scocciato "La baronessa ha detto nel biglietto questo Ateix dice che vuole restituire la pietra a chi il vero proprietario. La baronessa se l'è aggiudicato ad una asta e prima apparteneva al Governo Comunista..cosa le fa pensare questo?" alzandomi visto era quasi ora di cena.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.39.57   #2385
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Cin cin..." disse elv alzando il bicchiere e brindando con Gwen.
I due ragazzi assaporarono quel vino e poco dopo fu servito loro l'agnello.
"Quindi, mia bella e giovane ninfa, mi farai da fonte d'ispirazione?" Lui a lei. "Senza pudori alcuni, nè moralismi di sorta? Sai, l'arte eleva la bellezza, ripulendola di ogni ipocrisia e tabù che la nostra società ha disseminato nel Tempo... io cerco di trarre dalle cose l'antica essenza pagana, senza formalismi e inibizioni tutte moderne... nessuna donna è brutta, ma se non si libera di ogni limitazione non sarà mai stessa, quindi neanche bella e di conseguenza felice." Filosofò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.41.49   #2386
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non mi frega nulla di queste idiozie." Disse Reddas ad Altea. Un ladro è sempre e solo un ladro. Ideali e convinzioni varie lasciano il tempo che trovano."
"Lei sembra molto sicuro di sè, ma la trovò anche particolarmente saccente, capitano." La baronessa.
"Non devo piacerle, baronessa, ma solo proteggere il suo diamante ed arrestare quel ladro." Replicò Reddas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.44.41   #2387
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La baronessa aveva ragione, ma non replicai...anche se la voglia di trattare male quel Reddas era forte.
"Baronessa, se permette..la lascerei ai suoi affari col capitano Reddas, parleremo magari domani, senza fastidi" osservando altezzosa il capitano.
A dire il vero avevo pure un appuntamento a cena, ed era inutile questionare con quell' uomo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.46.24   #2388
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorseggiammo il vino dopo il brindisi e non dovemmo attendere molto per iniziare a mangiare.
Lo ascoltai dall'inizio alla fine.
"Eh... Proprio vero che questi autori sono proprio dei poeti..." mormorai, con un vago sorriso.
"Comunque, mi sembrava avessimo un accordo. Anzi, preferisco chiamarla promessa, suona meno fredda e formale... Ed io mantengo sempre le promesse che faccio..." aggiunsi poi, scrutando i suoi occhi scuri ed assaporando il gusto dolce e fresco della carne.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.46.56   #2389
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La baronessa congedò Altea, lasciandola andare, così da potersi preparare per la sua serata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-05-2019, 22.49.23   #2390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Accordo suona tremendamente formale, freddo e senza passione..." disse ridacchiando Elv a Gwen "... però sono lieto che ci sia intesa. e comunque, al di là dell'accordo, mi piace preparare la mia modella come se fossi un pittore. Dopotutto l'arte non sente le differenze che gli uomini hanno descritto. Ogni arte è arte, che sia pittura, poesia o musica." Facendole l'occhiolino. "Allora un nuovo brindisi... allo svelare della ninfa che è in te, tesoro... ai mondi che visiteremo insieme..." alzando il bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.32.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License