Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2017, 18.04.16   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bastiano sorrise a quelle parole di Gaynor, per poi annusare ancora dalla sua ricca tabaccheria.
Chiamò allora Stewart e dispose che una sontuosa cena fosse preparata per la sera.
Egli amava apparire e pavoneggiarsi di fronte agli altri.
"Monsieur..." disse Stewart dopo aver raccolto gli ordini del suo padrone "... madame Wolfen è giunta in visita."
"Falla subito accomodare." Bastiano con un certo entusiasmo. "Io e mia moglie la accoglieremo con l'entusiasmo e la cortesia dovuta."
Wolfen era una donna che, dopo un dubbio passato come prostituta e ladra, aveva improvvisamente visto mutare la sua fortuna, divenendo in breve tempo un membro importante dell'Assemblea dei Molti, così chiamato l'organo governativo più importante della giovane repubblica di Agnonone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.07.21   #582
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Alla Luna" disse Pavel a Nyoko "parlo di te..." accarezzandole il viso con delicatezza "... le descrivo come sei fatta, il colore dei tuoi capelli e quello dei tuoi occhi... e poi il suono della tua voce e tutti quei piccoli gesti che fai senza badarci..." sorridendo e senza smettere di accarezzarle il volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.10.48   #583
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai Isolde, senza capire appieno che cosa stesse dicendo, quasi si contraddicesse da sola.
"Beh un parere esterno può sempre essere utile.." sorrisi "E devo ammettere che questo Tafferouille è molto più interessante come personaggio" candidamente.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.12.13   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse con quel suo ghigno il direttore ad Altea, mentre giocherellava con un corto tagliacarta sulla scrivania "... però dovete spiegarmi quali qualifiche vantare e quali attitudini vi caratterizzano... altrimenti, vedendovi, potrei pensare che siete qui per allietare le ore dei miei soldati..." con tono viscido e sguardo di disprezzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.12.17   #585
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Quelle parole, quel contatto con la sua pelle, non avrei mai pensato di provare sensazioni del genere. "Pavel... Io... Sono senza parole... Nessuno mai si era rivolto a me in questo modo, nessuno mi ha mai fatto stare così bene..." dissi tremando sotto di lui. Avevo letto di quelle sensazioni solo sui libri, su quei libri che non avrei mai letto più. Ma non avrei mai creduto di poterle provare anche io. Di potermi sentire come quelle fanciulle che dividevano tanto trovare la felicità e... L'amore.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.17.57   #586
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la sua mano giocare con quel tagliacarte e poi quelle parole..taglienti come quel tagliacarte. In quel momento pensai alle persone incarcerate...chissà quali torture venivano loro inflitte.
Fortunatamente all' orfanatrofio imparai l' arte di arrangiarmi.."So fare i lavori domestici, cucinare, cucire e ogni altro lavoro e so pure leggere e scrivere, amo i libri...penso sia abbastanza...per un lavoro onesto come lo sono io. Mi spiace per voi monsieur ma avete una opinione diversa da quella che sono" e lo guardai negli occhi ..quegli occhi indagatori.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.20.48   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, è un discreto teatro..." disse Altafonte, per poi passare un paio di occhialini a Dacey "... con questi vi godrete meglio lo spettacolo e potrete cogliere ogni espressione sui volti dei protagonisti." Guardando la ragazza. "Vi imbarazza che tutti vi guardino?" Chiese poi. "Dovrete abituarvi a ciò. Siete bella e da sempre la bellezza attira uomini e donne, sebbene per motivi, sentimenti e scopi differenti. Ma vivere nell'alta società di una qualsiasi città non procura molti più danni rispetto a quelli causati dal vivere nei suoi bassifondi. Per pudore ed ipocrisia nessuno vi domandera' nulla circa il nostro rapporto. Per questo avrete modo, nelle due ore che durerà lo spettacolo, di inventare ciò che più vi piace circa il vostro immaginario ruolo fra questa gente." Con un vago sorriso.
Un attimo dopo lo spettacolo cominciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.22.07   #588
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Bastiano chiamò Stewart e ordinò una ricca cena per quella sera. Il motivo non era certo l'ospitalità, bensì la sua consueta voglia di darsi delle arie di grandezza. Come potevo essere stata così cieca e stupida da non scorgere la sua vera natura?
Mentre facevo queste considerazioni tra me e me, Stewart annunciò la visita di madame Wolfen. Costei era una ex prostituta nonché ladra, che non si sapeva come era diventata uno dei membri più importanti dell'Assemblea dei Molti. O meglio, non si sapeva ufficialmente come, ma io avevo un forte sospetto sul motivo della sua improvvisa buona sorte.
"Si, certo... proprio con il dovuto entusiasmo..." mormorai indispettita. Non sopportavo quella donna ed ero convinta che il compiacimento di Bastiano nei suoi confronti era dovuto a ben altro che semplice cordialità. Lui ne era certamente attratto e forse era proprio quello il motivo della sua improvvisa indifferenza verso di me. Per fortuna, quella sera ci sarebbero stati Orkoross e il suo amico, così avrei sopportato meglio il peso della sua presenza.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.23.48   #589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo..." disse annuendo Elv a Gwen "... l'hai detto tu, no? Appena un istante fa... io sono il fuoco..." fissandola e bevendo "... su, mangiamo o si freddera' tutto..." prendendo una forchettata di cibo e portandola alla bocca di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-01-2017, 18.26.27   #590
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Discreto. Per me era magnifico invece.
" Oh vi ringrazio " prendendo gli occhialini interessata.
" No, sono abituata ad avere gli occhi addosso ma non in questo modo... sembra di essere uno di quegli animali esotici che incuriosiscono allo zoo..." borbottai guardando verso il palco.
" E voi allora? Quale ruolo avete da sostenere?" guardando il Cavaliere curiosa di sapere quale era la sua maschera in società.
Lo spettacolo iniziò poco dopo, distogliendo gli sguardi dei curiosi da me agli attori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.51.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License