Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2015, 18.12.16   #1271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due uomini si voltarono di scatto a quelle parole di Altea, restando sorpresi nel vederla.
“Come...” disse Gvineth visibilmente meravigliato alla dama di Bastian “... come siete giunta qui? Come avete fatto a trovarci? Chi vi ha mandato? Rispondete!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.14.30   #1272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Priore Tommaso restò a riflettere sulle parole di Elisabeth e sul da farsi.
“Ho già incontrato il pittore...” disse il religioso “... e non mi sembrava molto restio a parlare di ciò che aveva visto... ma forse non è una cattiva idea cercare di scoprire ancora qualcosa attraverso i suoi quadri... anche se dubito mi lascerà entrare di nuovo nel suo studio... mi conosce e non credo apprezzi i miei metodi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.22.03   #1273
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai il Priore e chiusi gli occhi......riaprendoli....." Forse avete dei metodi un po' bruschi...eppure con me...non lo siete mai stato...ma non abbiamo altra possibilità....o andiamo dal Pittore e mi chiedo come possa essere ancora in se dopo avere visto cio' che ha dipinto...... o ci spingiamo tra le bracci a della brughiera......ma non abbiamo piu' nessun Taddei....da portarci dietro...quindi Priore...andiamo dal pittore......e vediamo di trovare almeno una piccola traccia.....per le grandi cose...ci sono altre persone.....noi facciamo come pollicino..piccole mollichine di pane...."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.22.16   #1274
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti..una delle mie ipotesi erano vere..era proprio lord Gvineth e risi "E voi che ci fate qui? Io sono solita venire qui...forse sono uno spirito errabondo della brughiera della notte".
E presi a correrre uscendo da quel cimitero per poi imboccare la stradina che mi portava alla casa delle tre donne e quando fui certa nessuno mi seguisse presi fiato..avevo corso molto. Quindi lord Gvineth..era vivo..avevo molto da narrare alle tre donne..peccato avrei voluto dire a lady Sissi il suo consanguineo era vivo..ma appunto io farneticavo e forse iniziavo a pensare fosse vero e sinceramente iniziavo a stufarmi di quella storia, insomma era un susseguirsi di avvenimenti che mi portavano ad un obiettivo e poi svaniva tutto come nuvola di fumo..avevo bisogno di stare sola, e non mi importava di nulla..dopo aver detto ciò che era successo mi sarei concessa una vacanza proprio alla Baita dei Cedri.
Bussai alla porta delle tre donne "Sono Altea..ho novità importanti da darvi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.29.13   #1275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Priore Tommaso fissò Elisabeth per un istante.
“Forse la pista del pittore non è affatto secondaria...” disse “... anzi, tutt'altro... la memoria è labile, va decifrata, mentre un'immagine fissa la realtà... si, magari quel pittore può essere un buon punto di partenza... ma occorre un piano per andare da lui... una messinscena che ci permetta di guadagnare la sua fiducia, in modo che ci apra il suo studio ed i suoi lavori...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.31.24   #1276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Atenia aprì ad Altea e la fece entrare in casa.
“Salute a voi...” disse Sissi “... venite a sedervi accanto al fuoco e diteci di queste novità... voi siete i nostri occhi e le nostre orecchie a Capomazda, milady...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.38.48   #1277
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai e salutai le tre donne sempre benevole.."I vostri occhi? Oh, i vostri occhi sono quelli dei Taddei...i miei sono solo due occhi verdi dei de Bastian, è ben diverso".
Le tre donne mi guardavano aspettando notizie.."Allora, il Duca Cimmiero ha fatto un testamento e quando verrà a mancare..Capomazda andrà a una città potente e liberale che si trova a Nord e si chiama Maruania. Lo ha firmato davanti a me, mio nonno Mandus, suo cugino Guanto e due uomini che sembra siano arrivati da poco a Corte..uno si chiama Azable ed è il maestro d' Armi del Duca e l'altro è Samondo, il suo Consigliere...e mi sembra quasi essi..vogliano consigliarlo in modo negativo, non mi sono piaciuti, il fatto è che quella città è atea..comunque ha fatto leggere il testamento al popolo ma penso non sappiano il resto" rimasi un attimo in silenzio " e poi ho appena visto al Cimitero Longobardo..Lord Gvineth, è vivo e sembra vi sia un gruppo di uomini pronti ad aiutarlo a prendersi il titolo..ha detto lui è il vero Duca".
Rimasi in silenzio ad osservarle, sperando di averle soddisfatte.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.49.43   #1278
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Aprii gli occhi, disorientata, e mi alzai di scatto a sedere.
Ero a casa! A casa!
Dunque era stato tutto un sogno, un miraggio?
Ma era così vero, così reale.
Poi la sentii... La sua ocarina.
Sorrisi, felice, e mi vestii in fretta per poi scendere di sotto.
"Icarius..." Lo chiamai, già da sopra le scale "Icarius..." Scendendo.
Non ero mai stata così felice di vederlo, di incontrare il suo sguardo così diverso da quello di Aneas che mi indisponeva.
"Mi prenderai per pazza..." Esclamai ridendo appena.
Così gli raccontai tutta la bizzarra storia che mi era capitata.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.51.52   #1279
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dovevamo trovare un motivo plausibile.......Un dipinto....." Per farci accettare da un pittore bisogna commissariargli un dipinto.....Bene...diro' che voglio un mio ritratto ..per il compleanno di mio marito......che ne dite ?...."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-03-2015, 18.56.41   #1280
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio corse giù per le scale chiamando Icarius e lui, nel sentirla arrivare, nell'udire la sua voce radiosa ed entusiasta, o forse solo nel sentire la sua voce che lo chiamava, smise di suonare, si alzò e le andò incontro, aspettandola giù alle scale.
E quasi senza accorgersene la prese fra le braccia.
“Buongiorno, Clio.” Disse il pastore sorridendo.
Poi la ragazza gli raccontò del sogno.
“Beh, sembra sia stato molto reale...” mormorò lui “... anche troppo direi... e un po' sono pure geloso, visto lui ti ha avuta vicina stanotte.” Sforzandosi di sembrare divertito. “Sarà stata la storia che ti accennai ieri sera... mi spiace averti causato un sogno così inquietante... e poi, se vuoi saperlo, lui non mi sta molto simpatico... mi rammenta il tuo Guisgard...” quasi di getto, senza badarci “... già...” annuì poi inquieto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.07.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License