Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2010, 20.25.47   #51
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Tesseva la tela, o almeno fingeva di farlo per prendere tempo, milady
Che donna, Penelope
Morrigan trattenne la lingua per non andare OT, o almeno finse di farlo per non andare OT

Siete incredibile, messere!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2010, 20.27.54   #52
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Conoscete la sua storia messere? Allora sono io che faccio i miei complimenti alla vostra grande cultura...solo un egittologo o un appassionato avrebbe capito di chi stessi parlando.
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2010, 20.41.46   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In realtà l'antico primo Farone donna e la sua storia sono molto noti, milady.
Comunque grazie, siete sempre molto gentile
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2010, 20.53.42   #54
GuardianOfTheFlame
Viandante
 
L'avatar di GuardianOfTheFlame
Registrazione: 30-08-2010
Residenza: Cameri (NO)
Messaggi: 27
GuardianOfTheFlame è sulla buona strada
mi piace moltissimo la mitologia, in particolare quella Greca. Sceglierei quindi il mio eroe preferito: Perseo, fondatore di Micene



colui che uccise Medusa, la mortale tra le 3 Gorgoni, domò Pegaso e salvò Andromeda (che poi divenne sua sposa) dal mostro marino a cui era stata offerta in sacrificio.

Come già è stato detto, è difficile scegliere un solo personaggio... mi piacerebbe anche Gilgamesh, il mitico re sumero protagonista del primo poema epico della storia, Sigfrido, protagonista de "L'anello dei Nibelunghi", a cui sono affezionato perché è stato il primo poema epico che abbia mai letto (ai tempi delle medie) e Galahad, il cavaliere della Tavola Rotonda dall'animo più puro.

Dovessi scegliere un personaggio storico certamente esistito direi Alessandro Magno, re di Macedonia.
__________________
Tyger Tyger, burning bright, In the forests of the night: What immortal hand or eye, Could frame thy fearful symmetry? - (William Blake)

Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. - (Calvin & Hobbes di Bill Watterson)
GuardianOfTheFlame non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2010, 21.07.03   #55
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Mi accorgo adesso di essere stata scortese... sono intervenuta nella discussione senza dare tuttavia la mia risposta al quesito di Lady llamrei

Su questo non ho mai avuto dubbi... se potessi scegliere di vivere una vita che non fosse la mia, vorrei quella breve ma furiosamente intensa di Alessandro Magno... l'ingegno per sognare un'impresa tanto vasta, la forza per realizzarla... la sete di avventura, l'impeto del comando, l'arte di parlare ai cuori, e poi ancora... la fedeltà di uomini pronti a marciare fino ai confini del mondo, la possibilità di ascoltare dalla bocca stessa di Aristotele la sua filosofia, la grazie divina di poter ammirare estatico Babilonia la Grande con tutte le sue meraviglie... questo, e quanto altro ancora? Vorrei saperlo esprimere meglio, ma penso che preferisco sognarlo...
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2010, 01.19.55   #56
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Morrigan trattenne la lingua per non andare OT, o almeno finse di farlo per non andare OT

Siete incredibile, messere!
Milady, Penelope da sempre è il simbolo della virtù!
Insieme ad Alcesti, dobbiamo dire!
Ah, grazie per "l'incredibile", milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2010, 03.52.47   #57
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Su questo non ho mai avuto dubbi... se potessi scegliere di vivere una vita che non fosse la mia, vorrei quella breve ma furiosamente intensa di Alessandro Magno...
Siete temeraria, ambiziosa e sognatrice, milady! I miei più vivi complimenti per la scelta del soggetto!!
Alessandro... anche per me è stato a lungo un bel sogno! E, tra l'altro, non posso che concordare con voi: mai puntere in basso!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2010, 04.19.57   #58
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Siete temeraria, ambiziosa e sognatrice, milady! I miei più vivi complimenti per la scelta del soggetto!!
E' un bel complimento, questo... grazie Milady!
Immagino che l'unicità della nostra vita serva soprattutto a ricordarci che non dobbiamo mai stancarci del tentativo di essere quanto di meglio sia possibile a noi stessi!
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2010, 04.23.28   #59
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
l'unicità della nostra vita serva soprattutto a ricordarci che non dobbiamo mai stancarci del tentativo di essere quanto di meglio sia possibile a noi stessi!
Avete tremendamente ragione, temo! Eppure è un proposito talmente difficile da perseguire... la perfezione non è di questo mondo, milady!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2010, 04.26.57   #60
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, Penelope da sempre è il simbolo della virtù!
Insieme ad Alcesti, dobbiamo dire!
Infatti non è la virtù di queste donne che qui viene messa in discussione, amico mio, ma quella degli uomini che sono stati loro accanto
Tuttavia il vostro dire mi ha portato alla mente un'altra conclusione... forse non avremmo saputo apprezzare tanto la forza di queste donne se non avessimo potuto paragonare la loro condotta a quella dei loro mariti
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License