Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2009, 19.37.03   #71
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Amo scrivere. Racconti, storie di ogni sorta, fiabe o anche solo pensieri. Molto spesso però le mie fatiche letterarie restano chiuse in un cassetto: sono piuttosto autocritica o forse, più semplicemente, ho paura del giudizio altrui.

Milady, se permettete, perché non tentate semplicemente di aprire il cassetto e di consentire che le vostre opere, quelle che volentieri vorreste condividere con altri, trovino degna collocazione alla lettura, certamente non alla critica o al giudizio degli abitanti di Camelot? Senz'altro avrete già colto che la nostra biblioteca è piuttosto folta di lavori d'ogni genere, i vostri senza dubbio troveranno più di un pensiero ad accoglierli con favore ed interesse!
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2009, 10.21.36   #72
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Anch'io un tempo sapevo suonare tastiera e organo... poi ho smesso perchè non ne potevo più... penso sia un vero peccato... ora non sono più in grado, dovrei ricominciare dall'inizio.
Penso anche io che sia un vero peccato, ma credo che il grosso sbaglio che si fa quando una persona ha un'attitudine particolare sia quello di volere a tutti i costi che sfrutti al massimo le proprie potenzialità (e qui mi riferisco a genitori ed insegnanti vari). La musica deve essere prima di tutto un piacere. Nel momento in cui suonare diventa solo un impegno, un "lavoro", e si perde il gusto di farlo per puro divertimento è logico che subentri il rifiuto per lo strumento.
Comunque ammetto che mi maledico ogni volta che provo a suonare qualcosa e mi accorgo di non essere più capace
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2009, 11.14.17   #73
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio
Milady, se permettete, perché non tentate semplicemente di aprire il cassetto e di consentire che le vostre opere, quelle che volentieri vorreste condividere con altri, trovino degna collocazione alla lettura, certamente non alla critica o al giudizio degli abitanti di Camelot? Senz'altro avrete già colto che la nostra biblioteca è piuttosto folta di lavori d'ogni genere, i vostri senza dubbio troveranno più di un pensiero ad accoglierli con favore ed interesse!
Vi ringrazio lord Vanegoor, il vostro incoraggiamento mi lusinga. Sicuramente un giorno ripagherò la vostra gentilezza dedicandovi un'opera che esalti le vostre qualità. E state pur certo che non avrò pudore di permettere a chicchessia di leggere le gesta di un cavaliere con un animo tanto nobile.
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2009, 21.39.53   #74
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Nella mia vita sono tre le cose che mi interessano maggiormente (e poi ho altri interessi minori, ovviamente : D):
La biologia e tutto ciò che riguarda la biologia. Soprattutto l'etologia e l'ornitologia.
Le leggende arturiane e tutto ciò che riguarda il medioevo.
La scrittura ed i libri, sia da leggere che da scrivere.

Dopo queste tre gli altri miei interessi sono:
la grafica internettiana e le pagine web, l'html (sono una nerd), lo slash, i telefilm, yuri/yaoi, il fantasy, lavorare a maglia, la musica celtica e folkloristica, i megachirotteri, le fanfictions ed il mondo delle fanfictions, il vegetarianesimo, la politica.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2009, 13.33.19   #75
Sebwizi Pendrag
Viandante
 
L'avatar di Sebwizi Pendrag
Registrazione: 29-10-2009
Residenza: Krynn
Messaggi: 15
Sebwizi Pendrag è sulla buona strada
Domanda interessante! Allora, vediamo, amo la danza classica, leggere, scrivere, la musica ( suono la tromba ) celtica, ascolto molto i Lingalad e i Modena City Ramblers, adoro il teatro e cantare, sono appassionata alle leggende di Camelot, ma anche ai Digimon, e alle cose diciamo un po' horror, gotiche, sovrannaturali, questo genere qua, e mi piace molto la storia di Gesù, la Bibbia, tanto che ho deciso di fare la catechista
__________________
Sebwizi Pendrag non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2010, 21.26.36   #76
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
su per i nuovi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2010, 21.49.44   #77
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
interessi

mi piace ascoltare musica di tutti i generi adoro gli animali ( i cani sono la mia passione) mi piace stare all' aria aperta con gli amici mi piacciono le storie antiche come camelot e via dicendo
__________________
fabrizio

Ultima modifica di llamrei : 10-01-2010 alle ore 21.58.32.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2010, 22.00.09   #78
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Se ti piacciono le storie come Camelot....bè credo tu sia giunto nel luogo adatto!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 17.10.33   #79
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
su per i nuovi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 17.27.18   #80
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Che bel post...
a me piace leggere, ma anche scrivere (sebbene lo faccia soltanto per me... almeno per adesso!), mi piace la musica (la "buona musica", ovviamente!), mi piace l'arte (pittura e scultura in particolare. ma anche disegno, oreficeria e fotografia). Mi piace passeggiare in campagna, all'aria aperta con gli occhi socchiusi per il sole, ma anche in giro per le città a scoprire gli angoli più nascosti, spesso ricchi di aneddoti incredibili. Mi piace parlare con le mie amiche (/i) fino a finire la voce, ma anche stare in silenzio a vedere un bel film (alcuni -i miei preferiti- li conosco a memoria, ma i bei film vanno comunque visti in silenzio!)
E qui smetto, altrimenti vi annoio...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.25.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License