Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2018, 01.48.21   #801
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella carezza così goffa e timida ma inebriante, socchiusi gli occhi.."Di più..puoi osare di più..perché non andare su, non pensi..non vuoi prendere quello che potrebbe essere tuo?" guardandolo negli occhi.
Ma osservando il display per vedere se avessi un sms.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 01.56.14   #802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ottima idea.” Disse Kyra a Clio. “Io verrò con te.”
“Anche io.” Lys.
“Noi altre allora andremo a perlustrare questa tenuta del Tulipano.” Fece Ellie.
E si divisero.

“Si...” disse annuendo Pavel a Nyoko “... devi fare tutto ciò che il tuo corpo desidera... segui i tuoi sensi, il tuo istinto...” godendosi quella carezza sulla sua schiena.
Allora cominciò a spogliarsi davanti a lei.

“Si...” disse convinto Elv “... sai che potrebbe essere? Sei molto audace. E' un'ipotesi molto logica. Ma chi ha questo strano interesse mi chiedo?” Perplesso.
Tra qualche miglia sarebbero arrivati all'albergo.

“Oh... si...” disse incredulo ed imbarazzato il rampollo fissando Altea e poi quelle gambe così in bella mostra.
Allora, titubante e goffo accarezzò ancora quella gamba, risalendo fino al lembo della gonna.
Ad un tratto il cellulare di Altea squillò per un sms:

“La sera è prossima...
Conto ogni istante...
Per restare solo con lei al chiaro di una Luna incantata e sognante...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 01.59.21   #803
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sei molto audace..." ripetei, quasi a me stessa, poi ridacchiai "Adoro" commentai, ridacchiando ancora, mentre scendevo dalla macchina.
Intanto eravamo tornati in albergo e a dirla tutta mi sentivo molto più sicura e tranquilla, nonostante fossimo comunque nel bel mezzo della brughiera.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.03.50   #804
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Essere adorata da due uomini..che bello...e risposi...

"Oh si, il laghetto delle ginestre sarà il nostro
punto d' incontro...però io vado cauta, magari potrei fuggire..
Forse amo un altro, forse vedendovi dimenticarlo per voi..
L' amore è un mistero..."

Inviai l' sms e dissi a Guisgard..."Sai tu e Giuditta poi dovete venire con me in un posto...da sola non posso rischiare di finire nelle mani di un pazzo...".
Poi mi avvicinai a Guisgard togliendo la sua camicia e dissi.."Hai preso coraggio ora...strano...su baciami...se lo farai...avrai di più..devi farlo tu" sfidandolo con lo sguardo...oh ma che cattiva ragazza ero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-03-2018 alle ore 02.10.02.
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.05.31   #805
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"State attente ragazze!" sorridendo a quelle che sarebbero andate alla casa "Poi raccontateci tutto!".
Così risalii in auto e mi diressi verso la stazione, scesi e cercai Sir Blake tra la folla, restando ben nascosta.
"Chissà che tipo è questo professore!" pensierosa, mentre mi avvicinavo ai binari furtiva alla ricerca del nostro ospite poco collaborativo.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.06.01   #806
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Annuì desiderosa di provare quella cosa nuova e quando lo vidi spogliarsi rimasi ferma a guardare il suo corpo asciutto e ben disegnato.
"Che Dio mi perdoni..." dissi prima di afferrarlo e di baciarlo di nuovo con più desiserio.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.18.29   #807
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era sera e Gwen ed Elv arrivarono davanti all'albergo.
Scesero e raggiunsero la loro camera.
Qui Elv ne approfittò subito per farsi una doccia.
“Cara...” disse “... riprendiamo il quadro?”



Guisgard deglutii ed annuì ad Altea.
Ma in quel momento arrivò un nuovo sms:

“So che avete un ospite a casa vostra...
Badate che stasera vorrò voi sola...
Non vi dividerò con nessuno stanotte...”




Clio, Lys e Kyra arrivarono alla stazione, era ormai sera.
Il binario era quasi deserto e la sagoma di Sir Blake si vedeva poco più avanti mentre attendeva il treno.



Nyoko strinse a sé Pavel ed i due ragazzi si baciarono ancora.
Lei lo strinse a sé completamente nudo.
Sentì tutto il suo corpo, ben fatto, giovane e vigoroso.
Ne avvertì anche la mascolinità impetuosa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.21.12   #808
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena arrivati, Elv fece una doccia.
Lo guardai e sorrisi appena, divertita da quell'appellativo.
"Certo, caro..." ribattei, con tono teatralmente civettuolo, divertita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.22.45   #809
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò un altro sms e nel leggerlo il cuore accellerò...ma come poteva essere..mi spiava...mi stava guardando...era inquietante ora questa storia, chi mai era questa persona e lo sfidai.

"Vedo siete ben informato,
allora dovrete darvi da fare per mostrarmi
siete migliore...saprete farlo?"

E lo inviai e guardai Guisgard nuovamente, no...non mi sarei fermata..ora era una sfida e mi avvicinai spogliandomi del tutto...."Dai baciami...fammi tua per un attimo.." si desideravo un momento intenso con questo uomo..vedere la sua dualità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-03-2018, 02.23.37   #810
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era bello, quel corpo... Così diverso dal mio... Così... Perfetto... E pensare che fino a qualche secondo fa ero convinta che nulla fosse perfetto quanto Dio...
Forse stavo peccando... Ma in quel momento avevo davanti a me solo lui... Pavel.
Lo strinsi ancora a me e mi sbottonai i miei pantaloni, non sapendo nemmeno io perché.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.53.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License