Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2012, 11.59.15   #6441
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno a tutti!
Tutto bene a Camelot? Fino al 27 di agosto, mi vedrete pochissimo qui nel forum, quindi auguro a tutti buone vacanze o buon riposo.
Fate i bravi.
Ciao.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2012, 18.19.10   #6442
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
@Lady Talia ben tornata, una settimana di vacanza.....avete ragione se non si ha una casa a cui riapprodare....non si puo' essre viaggiatori....forse solo vagabondi....spero che vi siate divertita e riposata...

@Lady Altea...e' stato bellissimo conoscervi adesso quando scrivo di voi..so di conoscere il vostro volto...

@Lady Chantal deliziose le vostre caramelle alla frutta ricoperte di zucchero..........devo pero' confessarvi che le ho regalate a dei bimbi...sdentati....credetemi i loro occhietti hanno brillatopiu' dei mie.....
Parlate di Favole......adoro La Spada nella Roccia.....e mi fa morire dal ridere la Maga Mago' e' cattiva...ma poveretta..possono essere tutti buoni ?

@ Sir Hastaus........buone vacanze e tranquillo...non usero' nessun mezzo per incendiare Camelot...faro' la brava...
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2012, 03.10.17   #6443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bentornata, lady Talia
Vedo che siete piena di pacchi e pacchettini vari!
E da buon cavaliere non posso esimermi dall'aiutare una dama in difficoltà

Infatti...

GUISGARD: "Ma con quanti bagagli siete partita? O forse è tutto frutto di shopping?"
TALIA: "Ma quante storie! Non vi lamentate troppo per essere il Primo Cavaliere? E poi, vi ricordo... vi tocca, visto che avete passato a fil di spada un quarto dei miei paggi e preso a pedate tutti gli altri!"
PAPARAZZO ALLE LORO SPALLE: "Guisgard e Talia! Che scoop! i nostri lettori impazziranno!"
GUISGARD: "Guisgard io? Eh, magari! Ora sarei pieno di dame sospirose, altro che pacchi e pacchetti! Eh..."



Sir Hastatus, state pure tranquillo: io e i miei cadetti veglieremo sul nostro reame (tanto, la maggior parte di loro sarà impegnata con gli esami di riparazione...)!
Buone vacanze, amico mio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2012, 09.53.14   #6444
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno a tutti, amici...
vi auguro una buona, luminosa, serena, riposante, gioiosa domenica!


@Hastatus
Buone vacanze, sir... e buon riposo!
E non preoccupatevi... ormai dovreste saperlo quanto siamo bravi!

@Elis
Grazie, cara!
Divertita, sì... molto!
Riposata... ben poco, a dir la verità!
Eh... ma tu sai meglio di me quanto pieni e frenetici siano i viaggi di una dama presso i regni vicini...

@Guisgard
Oh... mio signore... ma siete un angelo!!
E...
ehm...
già che ci siete...
ci sarebbero ancora due cosucce da prendere...



ehm...
Però...
beh... permettetemi almeno, mio signore, vi prego, di offrirvi ristoro per ripagare -almeno un poco- i vostri servigi!



__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2012, 22.10.16   #6445
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
@Lady Talia ..come vi comprendo neppure io riesco a riposare in queste vacanze..che sia lo shopping?? pure io non capisco come mai il bagaglio vada ad aumentare..meno male c'è sir Guisgard noto al ritorno


Bnuone vacanze sir Hastatus
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2012, 08.41.06   #6446
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno, amici...
posso offrire la colazione?




@Altea
Avete lo stesso mio problema del bagaglio che lievita, milady? Eh... misteri...
Quanto a sir Guisgard... beh, già, meno male!
Anche perché per fregiarsi del titolo di cavaliere bisognerà pur dimostrare di essere in forma, pronti e preparati... no? Bisognerà dimostrare di meritarlo, quel titolo... giusto? E credo che trasportare i due o tre quintali di bagagli che ho riportato sia un buon modo per allenarsi! Ergo... io non ho fatto shopping fine a sé stesso, ma ho semplicemente reso un servigio alla comunità!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2012, 09.27.35   #6447
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
@Talia...che ottima colazione..buongiorno. a tutti.
Avete ragione, questi cavalieri devono mantenersi in forma..anche se il Cavaliere in questione risponderà a tono dicendo chevehli scala torri, fa giostre etc. Etc...sempre non faccia caldo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2012, 16.07.48   #6448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
VOCE FUORICAMPO: "E' pur vero, come sapete, amici che ci seguite da tempo, che un vero Eroe da Romanzo si nutre sempre e solo d'amore... ma in certi casi, soprattutto dopo grandi imprese e immani fatiche, gli zuccheri non sono affatto sgraditi, anche agli eroi romantici e tenebrosi..."


TALIA: "Dici che questa colazione piacerà a sir Guisgard, cara balia? Poverino, con tutti quei pacchetti... preparargliela è stato il minimo!"
BALIA: "Sir Guisgard dire sempre che eroe come lui vivere solo di amore... ma per vivere servire anche mangiare! E poi, signorina, voi non potere mangiare con quel cappello! Non stare bene a tavola, io dire!"
TALIA: "L'ho preso durante le vacanze! Non è favoloso?"
BALIA: "A tavola non stare bene! E quando non stare bene, non stare bene! Io dico!"



Lady Altea: come ben sanno i nostri lettori, un vero "eroe da romanzo" non può mai tirarsi indietro!
Nè col freddo, nè col caldo!
Anche perchè, altrimenti, sarei sempre in ferie durante l'Estate...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2012, 19.48.00   #6449
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



Che sia per tutti voi un giorno di meritato riposo e chi come me lavora ..che dire?
Buon ferragosto lo stesso

colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al carissimo Guiscard..al dolce Taliesin...alla dolcissima Talia...Altea...ecc eccc

un abbraccio immenso a tutti voi!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2012, 12.44.55   #6450
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon Ferragosto pure a voi dolce Gonzaga e a tutti voi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.06.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License