Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2022, 01.29.12   #411
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Aspetto di scoprire questa nuova avventura, Milord

E ci sta prendersi una pausa dal resto, magari per ricominciare più carichi dopo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2022, 06.11.48   #412
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un po' come nella vita Milord..lasciarsi il passato per iniziare nuovamente e magari con cambiamenti.

Aspetto pure io Milord🙂
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2022, 22.42.16   #413
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ebbene, milord, un nuovo inizio non può che essere di buon auspicio.
Attendo dunque questa nuova avventura dall'intrigante nuova modalità.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2022, 02.38.05   #414
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ormai ho pianificato del tutto la nuova trama e lo scenario, nonchè stabilito e fissato i personaggi fra cui ogni giocatrice potrà scegliere quello da interpretare nel gioco.
Adesso lascerò qui una veloce descrizione della trama, in modo che possiate già calarvi in questo nuovo scenario:

Nel 1806, agli albori di un secolo pronto a nuove scoperte ma ancora alle prese con atiche paure, un brillante scienziato gode di fama e prestigio per i suoi studi. A fatica è riuscito a riabilitare il casato e il blasone familiare, dopo che gli studi di suo nonno (anch'egli scienziato ma condannato dal mondo accademico per le sue convinzioni che gli valsero il poco lunsinghiero epiteto di "padre della parascienza") l'aveva infangato con le sue teorie ben poco scientifiche.
Ma un giorno, in modo misterioso, il giovane scienziato entra in possesso di qualcosa che credeva perduto e che cambierà per sempre la sua visione dell'esistenza umana, spingendolo a intraprendere un viaggio attraverso luoghi sconosciuti, alla ricerca dell'inimmaginabile.
Ma non sarà il solo a cominciare questo viaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2022, 02.41.10   #415
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedendo già l'ambientazione in costume e l'aura fantastica ed avventurosa che il frammento emana, posso dirmi esaltata a dir poco

Non vedo l'ora di scoprire i ruoli per poter finalmente iniziare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2022, 06.18.34   #416
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una trama entusiasmante milord, aspetto con ansia il proseguio
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2022, 15.35.43   #417
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sembra davvero una trama appassionante e avvincente.
Non vedo l'ora di partire per quest'avventura e scoprire questa nuova modalità.
Sono curiosissima!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2022, 16.52.45   #418
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ecco l'elenco dei personaggi fra cui scegliere per partecipare al Gdr.
Ciascuno di essi ha già il proprio prestavolto, che poi io comunicherò a ciascuna giocatrice dopo la scelta avvenuta.


Abigal: studentessa che ha avuto la possibilità di poter studiare grazie al denaro di un misterioso zio che la ragazza non ha mai visto. Il sogno di Abigal è quello di diventare una scrittrice. Ma per esaudire questo la ragazza dovrebbe trasferirsi nulla capitale Afragolopolis. Abigal decide così di recarsi in città, alla ricerca del suo misterioso zio.
Abigal è una ragazza indipendente, forte, intelligente e orgogliosa.

Britty: ragazza che lavora come governante per un gentiluomo di campagna, che sin da piccola ha avuto il dono dei sogni premonitori e delle visioni. In una di queste visioni le verrà svelato il nome dell'assassino di sua sorella, uccisa misteriosamente anni fa.
Britty è una ragazza forte e decisa, disillusa dopo la scomparsa di sua sorella e molto razionale.

Alexandra: nobildonna sposata con un proprietario terriero per far piacere a suo nonno. Tuttavia non si rassegna a questo matrimonio imposto e cerca ancora un amore in grado di farla sognare. Gli uomini non le mancano per via della sua sensuale bellezza.
Alexandra è una sognatrice, ma fondamentalmente egoista e non accetta di abbandonare i suoi sogni di felicità.

Sunis: Bellissima popolana, capace, grazie al suo fascino, alla sua cultura e alla sua intelligenza, di entrare nei circoli culturali più importanti della città. Ciò le ha consentito di conoscere il chierico Tommaso, il quale ha voluto la donna membro di una confraternita segreta che difende la tradizione da ogni genere di minaccia. A qualunque costo.
Sunis è stata allieva di un ex capitano della Marina, che incaricato dal chierico Tommaso ha addestrato la donna a essere la più abile spia del paese.
Il suo carattere è forte, ma è anche dotata di sottile spregiudicatezza e conosce l'arte dell'inganno.

Mentitrice: è il nome con cui è chiamata l'entità soprannaturale che possiede la giovane Marin. La ragazza è stata posseduta da questa creatura misteriosa e malvagia dopo aver visitato un luogo sconsacrato, nel quale era giunta per celebrare antichi riti della terra, frutto della sua passione per le religioni primordiali. La mentitrice ha bisogno di un corpo umano per cercare un antico libro di magia ritenuto perso.
La Mentitrice sa assumere ogni genere di carattere ma mai in lei scompare l'odio atavico che nutre verso l'intero genere umano.

Blangey: assistente del professor Robertstein, brillante scienziato e nipote di un celebre studioso morto in disgrazia. Blangey è bella e sensuale, ma bravissima a fingere e a mentire con chiunque, fatta eccezione che col suo padrone, al quale deve tutto. Possiede un oggetto particolarissimo, inventato dallo scienziato e donato alla sua assistente.

Josley: altra assistente del professor Robertstein. Anch'ella bellissima, dotata di un'intelligenza superiore, ma crudele e sadica, ma non verso il suo padrone. Possiede un oggetto particolarissimo, inventato dallo scienziato e donato alla sua assistente.

Lyn: giovane donna cresciuta con le suore Domenicane, che ha però lasciato il convento per cercare le sue vere origini. Aggredita una sera per sbaglio da alcuni marinai ubriachi, fu salvata da un ufficiale della Reale Marina che le offrirà un lavoro a bordo della sua nave.
Lyn ha un'indole solitaria, malinconica e molto introversa.

Natasha: bellissima e spregiudicata donna, moglie insoddisfatta del facoltoso mercante Sicol, è l'amante segreta di un misterioso e fascinoso contrabbandiere conosciuto come Cosmo Gob.
Natasha a tratti appare frivola, capricciosa, inquieta, con tanta voglia di vivere e di viaggiare. Ama il lusso e le arti, oltre alla bellezza in ogni sua forma.

Ardesia: giovane donna, impegnata a guadagnarsi da vivere portando in giro turisti fra le isole del golfo Flegeese, che un giorno pesca un naufrago alla deriva che sembra nascondere un enigmatico segreto.
Ardesia è furba, pratica, dal carattere deciso e sempre pronta al richiamo dei soldi e dell'avventura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2022, 17.12.11   #419
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Oh ma che bello avere tutti questi ruoli su cui fantasticare!!

Devo dire che mi sembrano molto interessanti, da parte mia sceglierò Sunis!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2022, 17.19.47   #420
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Questa nuova modalità mi intriga tantissimo e credo che mi butterò su Mentitrice, è un ruolo equamente oscuro ed affascinante

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incontro: Il gioco e la guerra nel secondo millennio llamrei Fuori tema 0 26-02-2009 15.33.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.10.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License