Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2013, 18.36.43   #961
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se solo potessi riconoscere la tua essenza
imparerei ad amare il tuo profumo

se solo potessi riconoscere la tua presenza
imparerei ad amare il suono dei tuoi passi

se solo il tuo canto fosse mio
potrei amare il suono della tua voce

Ma ho imparato ad amare cio' che riesci a scrivere
nelle buie notti

tra strane trame e sfocati tramonti

afferrando ogni parola che mi appartiene

ogni gesto che faccio mio.......

Ho imparato ad Amare
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 13.12.21   #962
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Elisabeth,
fortunato quel cavaliere a cui si sono appoggiati i vostri preziosi versi come un manto celeste sotto le stelle della notte...Avete ancora molto per emozionare, non scordatelo mai, vi prego, continuate a cantare...

p.s. mi avete fatto ricordare con la vostra "...ho imparato ad amare..." una vecchia emozione di un caro amico fragile che custodisco gelosamente in ogni mia esibizione di contrada:

"...io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore, nella pietà che non cede al rancore, madre ho imparato l'Amore"

tratto da: "Il Testamento di Tito" - La Buona Novella - 1969 Fabrizio De Andrè

Taliesin, il bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 15.48.56   #963
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
quanto amore nascosto in questi versi...
molto bella ladyelisabeth!!!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 19.32.12   #964
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
@Taliesin
Alle volte ci si racconta perche' qualcuno oda e raccolga.....alle volte ci si racconta perche' si vive di malinconia.......alle volte ci si racconta per il gusto di condividere il pensiero dell'anima......comunque sia spero proprio che quella persona sia fortunata solo perche' gli abbia raccontato di me.........



@Lady Gonzaga
Voi siete colei che ha scritto molto sull'amore, ogni vostra poesia ha concesso a chiunque si sia accostato....la bellezza di un grande sentimento.....e se voi avete letto tra i miei versi amore, come non potrei credervi.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 19.46.24   #965
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth quella persona, se vi conosce, dovrebbe aver colto in quei versi la vostra delicatezza nei suoi confronti...non pensate?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.06.13   #966
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dolcissima Lady Altea.......si scrive per noi stessi...ne abbiamo la necessita' e poi se qualcuno recepisce e' una grande fortuna....il Forum e' letto anche dagli esterni...........cerchiamo di depistare........scherzo ovviamente.....sono la nonna del Forum.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.09.47   #967
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Dolcissima Lady Altea.......si scrive per noi stessi...ne abbiamo la necessita' e poi se qualcuno recepisce e' una grande fortuna....il Forum e' letto anche dagli esterni...........cerchiamo di depistare........scherzo ovviamente.....sono la nonna del Forum.....

Opss..certamente non volevo fare riferimenti casuali ....era una metafora.
Nonna...suvvia non esageriamo ora!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.11.13   #968
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'erano rami di ulivo che si piegavano dal peso del frutto
c'era la terra che sembrva nera perche' arida al tatto
c'era un monte che di esso prese il nome
e fece di me la sua schiava piu' grande
c'era un uomo che non si tolse mai la sua tonaca
perche' con umilta' la porto' lacera e sporca
e fece di me una donna in lacrime
c'era una via dedicata al dolore
e fece di me una donna felice
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.13.58   #969
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Andiamo.....lo sapete che sono cosi' matura che potrei cadere dall'albero............

Non preoccupatevi per i riferimenti...........vecchia ma ancora donna......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2013, 20.18.53   #970
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Andiamo.....lo sapete che sono cosi' matura che potrei cadere dall'albero............

Non preoccupatevi per i riferimenti...........vecchia ma ancora donna......
Milady...una donna se è affascinante lo è a ogni periodo della sua vita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License