Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2021, 01.41.57   #131
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiunsi l'androne e notai una figura coperta da un mantello scuro bagnato fradicio.
Ma non fu ciò che mi colpì.
Ero certa che il malumore di oggi e tutti quei brutti sentimenti che avevo avvertito mi avessero provata, facendomi addirittura giungere alle allucinazioni.
Non poteva.
Non poteva essere davvero ciò che i miei occhi vedevano.
Tutto il dolore e l'amore provati negli anni mi piombarono addosso come uno dei tanti fulmini che infuocavano la brughiera, in una commistione difficile da sopportare.
Con una mano mi ressi dalla poltrona, sentendone il velluto sotto le dita, mentre con l'altra mi coprii la bocca, non sapendo se piangere, se ridere o urlare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.44.24   #132
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“Permettetemi, padre, ma ciò che desidera il marchese, non è affare mio.” risposi forse con troppa durezza “Andrò, a patto che Gert venga con me.”
E sarei stata irremovibile. Nessuno mi avrebbe fatto desistere e se ci fossero stati dei problemi, il marchese stesso sarebbe dovuto venire a prendermi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.53.45   #133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse con la sua carrozza il porto fluviale, ma qui, mentre la pioggia cominciava a scendere copiosa ed il vento inizava a gonfiare le acque del Lagno, la dama e sua sorella trovarono una certa confusione.
C'erano i soldati dello sceriffo e parlavano in modo agitato fra loro.
Ma del carretto con lo zingaro non c'era più traccia.
"Altea..." disse Costanza "... cosa sarà mai accaduto?"




"Cocciuta ragazza..." disse contrariato e a denti stretti il padre di Queennie, per poi far cenno a Gret di andare con lei.
Così fratello e sorella andarono col messaggero al castello del marchese.
In breve il tempo era mutato in peggio ed un temporale si abbattè sulla brughiera, al punto che i due giovani arrivarono zuppi al maniero.
Li accolse uno dei servi del marchese che li condusse in una stanza dove poterono asciugarsi.
Ad un tratto, proveniente da un'altra camera del castello, Queennie e Gret udirono ancora il suono dell'armonica.




Gwen restò incredula davanti a quella figura.
Tutto in lei ricordava il suo amato Elv, non solo altezza e corporatura.
Ma anche la posa assunta nel restare a guardare fuori.
Ad un tratto l'uomo si voltò e l'impressione che ebbe Gwen fu ancora più stupefacente.
Si trattava di un uomo affascinante, di qualche anno appena più grande di quanto sarebbe dovuto essere oggi Elv, di modi gentili e da un certo stile nel proporsi.
Il suo volto però somigliava davvero a quello di Elv, così come il suo sguardo ed il taglio dei capelli, sebbene appena ingentiliti da qualche filo d'argento.
"I miei omaggi, madamigella." Disse avvicinandosi a Gwen e sfiorandole la mano con un lieve bacio. "Vi sono debitore per la vostra generosa ospitalità."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.59.42   #134
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“Preferirei dire: furba.” dissi in direzione di mio padre, per poi dirigermi al castello in compagnia di mio fratello.
Non appena uscimmo di casa, una pioggia torrenziale di abbatté sulla regione, inzuppando le nostre vesti.
Arrivammo al castello, completamente fradici, e venimmo scortati in una stanza dove poterci asciugare.
Slegai i capelli, lasciandoli ricadere in morbide onde castane, e mi preparai ad incontrare il marchese quando, da una stanza a noi vicina, udii il suono di un’armonica.
“Per lo meno, il marchese non l’ha ucciso.” dissi in direzione di Gret, per poi uscire dalla stanza e dirigermi verso la fonte del suono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 01.59.49   #135
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La sua posa, la sagoma, tutto mi ricordava lui.
Quando si voltò, rimasi ancora più basita e senza parole.
Sembrava davvero lui, come se fosse proprio come mi aspettavo, dopo anni di lontananza.
I suoi modi, i capelli, il suo viso, era come se ogni cosa fosse simile e diversa al contempo.
Sì avvicinò, sollevando delicatamente la mia mano, ma mi diedi della sciocca per aver solo pensato, illudendomi per un istante, che fosse lui.
Forse, era l'ennesimo invito del Fato a rassegnarmi e smettere di sperare.
"Non è nulla... Dovere..." riuscì a dire, dopo alcuni secondi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.09.32   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” dise Gret vedendo Queennie che lasciava la stanza per seguire il suono dell'armonica “... dove vai? Non puoi girare come se fossimo a casa nostra!” Ma lei era già andata via.
La ragazza seguì quel suono e arrivò davanti ad una porta chiusa.
E proprio da dietro quella porta proveniva la musica.




“Oh, mi creda, non tutti accoglierebbero uno straniero in casa propria, madamigella.” Disse lui guardando Gwen negli occhi.
Solo in quel momento lei si accorse che i capelli ed il volto di quell'uomo erano asciutti e che solo il suo lungo mantello era in realtà bagnato.
“Ma lasciate che mi presenti...” aggiunse “... sono il dottor Lucidor.”
Gwen rammentò come la professione di medico sarebbe stata la prima scelta di Elv, se invece non fosse stato costretto ad arruolarsi per la guerra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.13.01   #137
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Gret aveva ragione, quella non era casa nostra… ma il marchese era una persona scortese, e non mi sarei prostrata facilmente ad una persona di tale leva.
Giunsi davanti alla porta dove, udibile, proveniva il suono dell’armonica e, dopo aver bussato, aprii.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.15.52   #138
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii appena, quasi in modo impercettibile, mentre quello sconvolgimento ancora mi animava.
Sì presentò come dottor Lucidor.
Quello fu un ulteriore elemento che aumentò il senso di straniamento che provavo.
Anche Elv avrebbe voluto intraprendere tale professione, se la guerra non l'avesse strappato ai suoi sogni e al nostro amore, che si prospettava più felice che mai.
"Gwen..." dissi solo, per presentarmi a mia volta.
Non mi sentivo per niente bene e mi chiedevo per quanto mi sarei trascinata addosso questo malessere.
"Quell'uomo, mi aveva annunciato che dovevate essere un medico..." dissi, non trovando altro di più sensato da dire in quel momento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.22.47   #139
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Queennie bussò e senza attendere oltre aprì la porta.
Con sua sorpresa trovò, immerso nella tinozza colma d'acqua e schiuma, con tutto il vapore che saliva e vagava per la stanza, il giovane incontrato nella brughiera.
Stava suonand la sua armonica mentre e ne stava rilassato a fare il bagno.
La ragazza vide la sorpresa negli occhi di lui che subito smise di suonare.
"Oh..." disse cercando di immergersi un pò più nella schiuma "... veramente stavo facendo il bagno..." fissandola "... ma voi... ci siamo incontrati ieri, vero? Nella brughiera..."




"Gwen..." disse lui ripetendo il nome di lei "... un nome bellissimo, che ha ispirato la più bella storia d'Amore mai raccontata." Con un lieve sorriso. "Si, sono un medico, sebbene dal posto in cui provengo con tale professione è possibile svolgere molti più compiti di quanto non si creda." Guardandola negli occhi. "Mi sembrate pallida, madamigella... forse siete stanca..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2021, 02.27.30   #140
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena, alla sua considerazione sul mio nome.
I suoi modi erano incantevoli, questo era indubbio, anche se proprio per questo faceva ancora più male.
Dopo il commento sulla sua professione, notò che non stavo bene.
"Deve essere il tempo..." risposi, fornendo la prima scusa valida, dato il finimondo che imperversava all'esterno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.33.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License