Vecchio 09-01-2020, 01.02.07   #1751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sparimmo dal Palasport più velocemente possibile e tornammo a casa.
Potevamo considerare la nostra ennesima missione ufficialmente iniziata, sebbene per la partenza mancasse ancora un po'.
"Mi sembrerà che non arrivi mai il momento di partire..." commentai "È tutto strano, stavolta, non so... È come andare alla cieca e io non vado mai alla cieca, quando lavoro..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 01.04.17   #1752
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Purtroppo questa storia è nata sotto il segno del mistero..." disse Elv guidando nella sera di Afragolopolis "... fino a quando non saremo su quell'isola non capiremo mai cosa davvero ci aspetta..." arrivando a casa loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 01.06.22   #1753
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo so..." commentai sospirando, mentre mi avviavo fino al portone.
"Sarà il mistero di quell'isola ad inquietarmi... Non mi ci sarei mai avvicinata, se non fosse stato per quella pietra e spero davvero che questo lavoro valga la appena di essere fatto..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 01.25.51   #1754
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai attentamente le parole di Dagar e annuii ridendo.
"Ti sei superato vecchio mio, addirittura un'arte marziale di mia invenzione!" mentre andavo nella sala grande a preparare i costumi e le armi per la missione.
Era effettivamente un'idea molto lungimirante considerando che molte delle tecniche di combattimento che avevo imparato nell'addestramento non erano ancora state inventate mentre altre, essendo le Arti Marziali una disciplina millenaria, erano ben consolidate nella cultura occidentale così come in quella orientale.
Ai miei tempi, ormai, non faceva differenza.
"Useremo quesi tre giorni che abbiamo a disposizione per raccogliere informazioni sul Demone in quest'epoca, dimmi Dagar, che segnali capti al di fuori dell'isola del serpente?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 15.01.52   #1755
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto si legava troppo facilmente ma speravo anche fosse di buon auspicio "Certo, chiama il tuo amico.. Speriamo conosca questo maestro Monaco.. Nakakata".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 15.57.51   #1756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv rincasarono e lui subito si mise subito davanti al pc per guardare diversi incontri di Gattaiga, cercando di imparare, se non ovviamente il suo stile di combattimento, almeno le movenze tipiche e gli atteggiamenti più usuali del famoso lottatore.
Aveva 3 giorni per riuscire ad imparare il più possibile su di lui, prima di partire per l'isola.
Nel frattempo, a bordo della sua astronave, Destresya interrogava il suo computer per avere più notizie possibili sul cosiddetto Demone.
"Purtroppo non abbiamo al momento informazioni utili." Disse il cervello elettronico.
Intanto Gameah aveva parlato col suo amico, trovando alcune informazioni sul monaco.
"Pare sua un eremita e viva oltre il Lagno, in un posto dal nome evocativo ed esotico... la Foresta dei Bambù Verdi..." lui Ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 16.01.28   #1757
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non pensavo ci fossero questi posti sul Lagno, io direi di andare da questo monaco. Essendo stato laggiù ci saprà dire pure che rischi corriamo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 16.08.43   #1758
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv passò tutti il tempo a studiare il lottatore per riuscire a camuffarsi adeguatamente.
Non lo interruppi, infatti, se non per studiare io a mia volta tutto quello che c'era da sapere su di lui, dovendo rivestire il ruolo di manager.
Passammo così tutto il tempo a ripetere, osservare, studiare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 16.55.08   #1759
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non c'erano altre informazioni, la cosa non mi piaceva per niente.
"Dagar, perchè mi hai portato qui tre giorni prima dell torneo? Quali accadimenti fanno di questo momento temporale il migliore per la missione?" chiesi, mentre sistemavo la mia attrezzatura.
Visto che non avevo alltro da fare, avrei passato quel tempo ad allenarmi, sempre che Dagar non avesse altri piani per me.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2020, 16.58.07   #1760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Le zone oltre il Lagno" disse Gameah ad Altea "in buona parte sono ancora selvagge e poco frequentate dall'uomo moderno. Diciamo sono più adatte ad ispirare la fantasia di qualche scrittore o romanziere, piuttosto che la curiosità di turisti. Quindi mi stai proponendo un giro da quelle parti solo io e te? Fra quella natura lussureggiante ed incontaminata? Solo io e te? Eh, ma cosa dirà poi la gente?" Ridendo di gusto.
Intanto Gwen ed Elv continuavano a studiare in modo instancabile tutto ciò che c'era da sapere su quel lottatore.
Ad un tratto cominciò a squillare il telefono di casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.26.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License