Vecchio 10-11-2016, 16.40.54   #1121
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Non c'è nessuna storia! Ora non posso parlare con qualcuno senza il tuo permesso? Io non ti chiedo certo con chi parli quando non sei a casa o con chi stai al telefono, mi sembra una cosa assurda. Okay non avrei dovuto acconsentire a quella stupida idea, é vero, ho sbagliato. Ma comunque che lui ci provasse o meno non importa, perché a me non interessa lui. "
Comprendevo che fosse arrabbiato ma non volevo neanche che per quel episodio se ne facesse un caso di stato, e sicuramente non gli avrei permesso di fare insinuazioni di alcun tipo.
" É lui che mi ha baciata, non il contrario. É un idiota e non doveva permettersi ma il punto è che É stata una sua bravata e nulla più. Non so come farti capire che non potrei mai stare con qualcun altro se non con te. Dimmi che dovrei fare per buttarci questa cosa alle spalle e riprendere da dove eravamo rimasti. Tardes le cose stavano andando così bene, ti prego non lasciamo che un idiota qualsiasi rovini tutto ."
Mi strinsi le braccia al corpo, sospirando, sperando che fosse solo un brutto sogno è che ancora in realtà stavo dormendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.43.16   #1122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mikyro uscì, lasciando Gaynor da sola.
In effetti la stanza aveva un buon tepore e non si avvertiva freddo.
Ma forse la ragazza era troppo spaventata.
Si mise così a letto, coprendosi e restando da sola per un po'.
Poi, ad un tratto, la porta si aprì e tornò Mikyro con un grande vassoio.
Lo posò sul letto e mostrò a Gaynor le diverse pietanze, tutte degne dei migliori chef.
“Il padrone augura buon appetito.” Disse Mikyro con un inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.46.31   #1123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione.” Disse Elv a Gwen, per poi salutare con un cenno del capo quei teppisti.
Partì rapido, guidando la moto nel traffico del quartiere.
“Andremo direttamente alla sede della Compagnia Cibernetica Ateon.” Mormorò. “Riavrò la mia moto.” Accelerando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.50.17   #1124
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv salutò quei tipi e andammo via.
Ascoltai le sue parole mentre sfrecciavamo nel traffico.
Era la cosa più ovvia, ero stata io infatti a proporla, ma avevo idea che non sarebbe stato facile recuperarla.
"Mi chiedo, perché prendere la tua quando potevano averne a bizzeffe? Non capisco..." risposi, mentre mi tenevo a lui sulla moto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.51.48   #1125
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Uno dei pannelli esterni del centro si aprirono appena l'auto bianca arrivò, facendola così entrare all'interno della struttura.
Alla fine la sua corsa terminò in uno degli hangar interni.
Guisgard saltò fuori con agilità, lucidando la lettera M sulla carrozzeria, per poi guardare Clio ed aiutarla a scendere.
In quel momento arrivarono Isevol, Menya ed Agos.
“Bentornati.” Disse lo scienziato. “Tutto bene?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.54.50   #1126
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mikyro tornò poco dopo con un vassoio molto grande, dove c'erano diversi piatti, tutti dall'aspetto invitante.
"Alla faccia della tisana... ringrazia il padrone da parte mia, in effetti non mangio da un bel po' ed ho fame... tu puoi andare..."
Cominciai così ad assaggiare cibo da ogni piatto, trovando tutto squisito. Alla fine del pasto, ero decisamente più rilassata e rifocillata. Tolsi il vassoio dal letto e lo poggiai su un tavolino, per poi ritornare sul letto, in attesa di non sapevo neanche io cosa.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 10-11-2016 alle ore 17.08.23.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 16.56.08   #1127
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tornammo al centro e mi sentii un po' come se stessi tornando a casa.
Guisgard mi aiutò a scendere e la cosa mi stupì, tuttavia non dissi niente, limitandomi a un leggero cenno del capo di ringraziamento accompagnato da un sorriso.
Arrivò Iasevol con Menya e Agos, e io sospirai.
"Più o meno.." lanciando un'occhiata a Guisgard.
Allora raccontai agli altri tutte le cose strane di quella sera, dalla figura spettrale, la luce, la macchina nera, l'inseguimento è il volo.
"Tutto questo ha senso per te, professore?" Gli chiesi.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 17.00.17   #1128
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo che parlo con tanta gente anche io” disse con rabbia Tardes a Dacey “ma nessuno di loro mi propone storie ambigue!” Fissandola. “Possibile tu sia così ingenua? E magari ti teneva pure par mano senza che tu protestassi, no? Ovvio, dovevate rendere quella volgare farsa il più realistica possibile, giusto? No, non ci credo... tu dovevi comunque sapere, o almeno sospettare che quel tipo mirasse ad altro!” Scosse il capo. “Basta, non mi interessa nulla di questa storia...” afferrando il suo giubbotto “... e neanche di te...” andando verso la porta “... ora potrai parlare con chi cavolo ti pare... da oggi in poi puoi anche andartene al diavolo... tu ed i tuoi amici!” Ed andò via sbattendo la porta.
Un attimo dopo la sua macchina partì come un razzo.
Accese lo stereo dell'auto, mettendo su una canzone.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 17.05.45   #1129
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
"No credevo che fosse un amico, sinceramente non penso che la gente abbia sempre dei secondi fini... Per favore non ingigantire questa faccenda... Ti prego..." lo vidi alzarsi e prendere la giacca.
" No aspetta dove vai?" seguendolo nel corridoio.
" Tardes ti prego..." mentre la porta si chiudeva.
Chiuso gli occhi trattenendo le lacrime dal nervoso e dalla rabbia e mi lasciai scivolare contro la porta fino ad accasciarmi per terra.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-11-2016, 17.21.30   #1130
Nora
Bannato
 
L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Messaggi: 38
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Un flash attraversò la mente di Nora.
Sì ricordò del biglietto, della minaccia di omicidio della ragazza...
Solo quello avrebbe potuto essere il motivo.
Evitò però di dirlo ad Arystos.

"Sinceramente a me non frega nulla..." liquidando la discussione lei con una scrollata di spalle e continuando a mangiare le noccioline.
Nora non è connesso   Infrazione Ricevuta

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.18.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License