Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2016, 02.43.31   #381
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutto mi sarei aspettata, tranne quello.
Non sapevo che fare; il tipo intervenne, ma quello era deciso, tanto che si lanciò su di me, facendomi pietrificare.
L'altro però lesto lo colpì con la stecca, facendolo stramazzare a terra.
Rimasi immobile qualche istante, poi presi i soldi e li poggiai sul bancone, pagando la colazione.
"Grazie" mormorai al ragazzo dagli occhi scuri, per poi uscire in fretta da lì e raggiungere la moto.
Ci mancava solo una rissa per migliorare quei due giorni... Pensai sarcasticamente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 02.46.57   #382
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine di quella lunga giornata Altea si coricò.
La tristezza e l'inquietudine erano forti, ma poi, pian piano, il dolce contatto della seta con la sua pelle liscia e nuda la tranquillizzarono, fino a farla addormentare.
Al mattino i svegliò e subito un profumo di dolci la raggiunse.
Era Carlotta che canticchiava in cucina, impegnata a preparare la colazione.
“Sveglia, dormigliona.” Disse allegra. “La colazione ipocalorica per modelle rampanti è pronta. Baias Beach ci aspetta!” Cercava di tirarla su di morale, dopo aver ascoltato la triste storia di suo fratello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 12.11.11   #383
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai tutta la scena, sempre più affascinata, sempre più fiera del lavoro di mio padre.
Poi qualcosa cambiò.
Il pilota perse il controllo della macchina e per un attimo temetti il peggio.
Ma fortunatamente se la cavò con poco.
Sospirai di sollievo, mentre lo osservavo uscire dall'auto con qualche graffio.
Poi quelle parole del professore.
Dovevo prendere coraggio una volta per tutte.
Così mi avvicinai a lui e parlai piano.
"Se lo sforzo è al limite delle umane possibilità.." pianissimo "Forse vi serve qualcuno che non sia... beh, umano.. non crede?" alzando gli occhi su di lui.
"Mio padre le avrà parlato delle mie capacità, immagino... volendo può installarmi un driver dedicato alla guida, e il gioco è fatto.." sorrisi appena "Diciamo che imparo molto in fretta!" vagamente divertita.
"Se mi darà una possibilità, non la deluderò!" annuendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 12.59.56   #384
Nora
Bannato
 
L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Messaggi: 38
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Nora attraversò la città, fino ad arrivare a destinazione.
Come pensavo... disse fra sè e sè.
Il classico miliardario, sperava davvero che i suoi genitori non fossero stati in quel modo.
O magari sì. Almeno avrebbe avuto un motivo in più per odiarli.

Scese dalla bicicletta e si avvicinò al cancello. Vide che era chiuso, ma che c'era un citofono. Quindi si avvicinò e suonò.
Nora non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 16.19.37   #385
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La notte passò tranquilla e mi svegliai presto sentendo qualcuno canticchiare..all' inizio sobbalzai dalla paura ma poi ricordai vi era Carlotta ora in casa.
"Arrivo" urlai mentre indossai la biancheria intima e una vestaglia e scesi a far colazione poggiando il cellulare sul tavolo.."Sei stata gentilissima..che bontà"sedendomi.."Dormito bene?". Le ero grata in quel momento, sapevo cercava di farmi stare allegra.."Secondo te devo portare un costume? Forse hanno loro i vestiti" quando mi sovvenne un pensiero ridendo " A meno che non vogliano posi nuda".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 16.40.39   #386
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Sono lieta che la situazione ti diverta tanto..." risposi vedendolo ridere "All'inizio ero terrorizzata, ma poi ho pensato che se mi avessi voluta morta avresti avuto tutto il tempo e il modo... Anche perché poi ho riflettuto e non mi sembri il tipo dell'assassino. Se penso al motivo per cui sei finito in carcere, mi verrebbe da dire che sei un genio della truffa... intelligente, scaltro, uno che sa come creare problemi... metti poi che sei stato in grado di evadere da Nolis, il che presuppone una gran dose di coraggio, mentre io ho sempre pensato che gli assassini siano fondamentalmente dei vigliacchi." Tirai un sospiro e continuai "Per quanto riguarda un'ipotetica violenza sessuale nei miei confronti, non sono spaventata perché sono stata legata inerme ad un letto e tu non hai mosso un dito in tal senso, segno che non ne hai intenzione... o che magari non sono il tuo tipo..."


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 17.03.16   #387
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Scena II: I giorni del Falco

“Chi fu l'eroe per chilometri e chilometri
a chi però il destino disse no
ma il cuore è più potente di una macchina
e la paura non lo fermerà!”


(Gran Prix e il campionissimo)



“Lei non potrà più correre... lei dovrà dire addio al mondo delle corse automobilistiche...”

Le parole del medico non facevano altro che tornargli alla mente.
Come onde di un mare senza nome che finivano per morire spumose sulla sabbia di una spiaggia deserta, mentre la città indifferente ed impietosa gli girava intorno.
Le mille tabelle luminose, i grattacieli, il traffico, la voce della gente,tutto era una Babele di confusione ed apatia.
Lui camminava a capo chino, col bavero del giubbotto alzato, le mani in tasca e senza una meta.
Ad un tratto qualcosa lo destò.
Una pallone che arrivò rimbalzando davanti a lui.
“Ehi, signore...” disse uno dei bambini che giocavano nel rione “... signore, ci tira il pallone per favore?”
Lui guardò il pallone e poi quei ragazzi con i suoi occhi azzurri ed inquieti.
Si chinò e prese il pallone.
“Signore, il pallone!” Ancora quel bambino.
Lui allora tese il braccio destro, pronto per lanciare il pallone.

“Siamo all'ultimo giro, amici telespettatori! Che gara appassionante! E' un testa a testa ormai tra la Red Bull e la Mercedes! Un momento, colpo di scena! La freccia d'argento è andata lunga e si è ribaltata! Attenzione, uno schianto! Un incidente pauroso!”

Lanciò il pallone, ma una fitta quasi gli immobilizzò il braccio, facendo mancare quel tiro.
Il pallone rotolò mestamente a pochi passi da lui e le risate di quei bambini sembrarono coprire tutti gli altri rumori della città.
Lui così corse via, con rabbia ed un senso d'impotenza.
Raggiunse la sua Corvette e sfrecciò via, zigzagando nel traffico.
Sempre più veloce, al punto che dai finestrini tutto il resto sembrava un vecchio film senza sonoro.
Sempre più veloce.
Poi la sirena della polizia in lontananza.
“Ce ne avete messo di tempo, eh...” mormorò lui con un sorriso sarcastico e beffardo.
Ancora più veloce.
La sua corsa finì infine davanti ad uno squallido bar di periferia.
“Cosa ti servo bello?” Il barista a lui.
“Fai tu, basta che sia freddo...” lui.
“Brutta giornata, eh?” Servendogli da bere.
“Di quelle che non si dimenticano...” bevendo lui.
“Fammi indovinare...” il barista “... la tua bella ti ha lasciato?”
“Si, tempo fa...” sorridendo ironico lui “... ha preferito restare col suo ragazzo...” finendo il suo bicchiere.
“Eh, cosa vuoi farci...” mormorò il barista “... ma tirati su... se io fossi bello come te me ne fregherei altamente...”
“Allora è vero che voi baristi siete un po' come i confessori?” Ridendo senza gioia lui.
“Può dirlo forte!” Annuì il barista.
Entrarono in quel momento due sbirri.
“Affollato qui, eh...” lui fissando il bicchiere vuoto.
“E' sua la Corvette parcheggiata fuori?” Uno dei due poliziotti a lui.
“No, del marito...” e scoppiò a ridere col barista.
“Faccia poco lo spiritoso.” Il secondo poliziotto.
“Com'è che voi piedipiatti siete così brutti?” Divertito lui.
“Su, si alzi e ci segui...” il primo poliziotto.
Lui allora si alzò, gettò un Taddeo sul bancone.
“Addio, amico mio...” facendo l'occhiolino al barista, per poi colpire improvvisamente con un pugno uno dei due poliziotti.
Quelli reagirono, lo immobilizzarono e la portarono via in manette.


Intanto la città continuava il suo solito tran tran e l'Antenna della Radio ne dominava gli umori.
“Buonasera, amici della notte...” la bella speaker “... e dopo quest'ultima notizia di cronaca, con la nostra super star finita nelle grinfie dei cattivi sbirri, chiudiamo con lo sport... i nostri ragazzoni dell'Aristois Martedì hanno vinto ancora... travolta per tre gol a zero la squadra più in forma del campionato che però evidentemente senza l'aiuto dell'arbitro non è poi così forte... è notte, tesorucci miei... ci vuole una bella canzone...”

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 17.21.18   #388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes sorrise a Dacey e la loro cena continuò.
“La prima volta che uscimmo insieme...” disse giocherellando con la forchetta nel piatto “... dopo un mese in cui ti avevo praticamente marcata ad uomo tutti giorni...” ridendo “... andammo a mangiare in quel ristorantino tradizionale, ricordi? E poi andammo al lago... sai, io avevo l'idea di fare l'Amore con te, senza poi farmi troppi pensieri... tu però cominciasti a parlare ed io ad ascoltare... e così, senza accorgercene trascorse l'intera notte... all'alba tu mi stavi ancora parlando ed io non riuscivo a staccare i miei occhi dai tuoi... e ti chiesi di sposarmi...” fissandola “... si, ti amo come quella notte... e tu? Dimmi la verità... tu mi ami ancora, Dacey?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 17.27.27   #389
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì di corsa dal locale, raggiungendo la moto.
Ma qui trovò gli altri teppisti tutti intorno.
“Quanta fretta...” disse uno di quelli.
“Già, anche troppa...” uscendo dal locale il ragazzo dagli occhi scuri “... meglio lasciarla passare, o il suo ragazzo si insospettirà...” divertito, per poi montare in sella alla sua moto e lanciare un'occhiata fugace a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 17.27.53   #390
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Certo che lo ricordo, non potrei mai dimenticarlo. Eri stato piuttosto insistente e alla fine mi avevi convinta ad uscire con te" sorridendo per quel ricordo, " oh dici davvero? " accigliandomi appena, " molto cavalleresco il tuo intento...e invece ti ho tramortito a parole" ridacchiando.

" Non sarei qui altrimenti. Non ho mai smesso di amarti ma credo che per un periodo i miei sentimenti si fossero come sotterrati sotto strati di solitudine e insoddisfazione generale. Ma so che era una fase da cui voglio uscire adesso. Non riesco a pensare la mia vita senza di te, proprio non ci riesco."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.46.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License