Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2018, 00.35.31   #1481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"La strega odiava Minsk perchè non era stato in grado di difenderla e salvarla." Disse Plot ad Altea. "Ma forse quella vecchia era solo pazza..."
"Torniamo a casa, Altea..." fece Mundus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.39.38   #1482
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Elv.
"Sì. Andiamo e cerchiamo un nuovo posto, solo nostro, che sia solo per noi per tanti secoli a venire... Il nostro nuovo nido di Amore e tenebra..." dissi piano, stringendo la sua mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.39.53   #1483
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii mio nonno ed entrai nella mia camera, guardando fuori...non vi era pace per il mio animo...avevo sposato due uomini, li avevo fatti uccidere dai miei amanti e ora, quando pensavo di aver trovato l' uomo per me, tutto era crollato.
E rimasi ferma a guardare fuori dalla finestra, era la punizione mi ero meritata per la mia sventatezza con i miei due mariti, mentre toccai la rosa che Lui mise sui miei capelli ancora intatta.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.42.13   #1484
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il cuore iniziò a battere sempre più forte alle sue parole, mentre gli occhi si facevano grandi e cercavano i suoi.
"Oh Fessen.." sospirai, per poi baciarlo a mia volta.
Un bacio che voleva racchiudere tutte le emozioni che mi scuotevano in quel momento, tutto il desiderio di scappare via lontano, di essere solo noi, senza più missioni e intrighi.
"Sì, scappiamo via.." stringendolo forte a me.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.56.10   #1485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel cuore della notte Fessen portò via Destresya con la sua carrozza.
Lasciarono Sant'Agata di Gothya e tutti i suoi fantasmi, i suoi misteri ed i suoi demoni.
Avrebbe rinunciato a tutto per lei.
Alla libertà, alla sicurezza, forse persino alla vita.
Nessun posto sarebbe stato sicuro, ma in quella notte senza stelle l'unica sicurezza era dettata dallo stare insieme.
La carrozza si immerse nella notte e portò i due amanti lontano, oltre la Luna e le ombre del bosco.
Si sarebbero imbarcati forse su una nave battente una bandiera straniera, magari sconosciuta.
Forse verso il Nuovo Mondo, lungo le rotte dei mari australi, frastagliati da isole di corallo.
Forse.
Ma di sicuro sarebbero stati insieme.
Per sempre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-10-2018, 00.58.26   #1486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alcuni mesi dopo, in una città lontana da Sant'Agata di Gothya, la gente a corte fremeva per un atteso spettacolo.
“Un grande scienziato si esibirà davanti a sua maestà...” disse un uomo ad un altro “... pare sia un grande maestro di scienza e misteri... è straniero e viene da lontano...”
“Come si chiama?” L'altro.
“Lo chiamano Dottor Minsk.” L'uomo sorridendo.
Allora un uomo alto e moro, appena brizzolato, dal fascino misterioso, entrò nel salone.







FINE


+++
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.29.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License