Vecchio 24-06-2021, 17.39.00   #11591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò n ospedale dopo una doccia veloce ed una corsa in auto, mentre un'afa insopportabile avvolgeva come una cappa l'intera Afragolopolis.
Una volta giunta in ospedale andò nella stanza di Ludwing, trovandolo tutto sommato bene, sereno e con un giornale davanti.
"Oh, dottoressa..." disse lui sinceramente felice di vederla "... ero impaziente di vederla." Sorrise. "Mi hanno detto della mia sparata... hanno detto che ero isterico e fuori di me... mi perdoni, davvero io non ricordo nulla di quanto fatto." Fissandola.
Intanto le sensazioni di lui che la toccava ovunque erano ancora vice nella mente di Gwen.




"Certo, mia cara." Disse Gerard ad Altea. "Comunque mi sono preso la libertà di invitare per un tè o una limonata la sigora Filem a casa nostra. Dovrà essere qui a momenti ormai."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 17.42.36   #11592
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai in ospedale vidi Ludwing sembrava avere un aspetto migliore che in precedenza.
Tuttavia, quelle sensazioni non erano totalmente andate via e fu complicato per me perfino sedermi sulla sedia poco distante dal suo letto, essendo comunque fisicamente troppo vicina.
Sorrisi appena, più con circostanza.
"Non si preoccupi, era ancora sconvolto, non rispondeva di sè..." lo tranquillizzai, con tono pacato.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 17.55.07   #11593
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, mi sento comunque mortificato, dottoressa..." disse Ludwing mettendo via il giornale "... comunque sto meglo e pare che i medici vogliano mettermi in uscita già domani. Riguardo Justine? Ci sono novità?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 17.57.34   #11594
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sobbalzai, perchè quella donna mi interessava sempre, vedevo la mia vita sempre come un romanzo, a volte però avrei voluto fosse un romanzo da vivere ed attualmente stava accadendo "Hai fatto benissimo, facciamo chiamare anche il nostro ospite".
Chiamai Margot e dissi di comunicare a Lord Lennox che sarebbe arrivata la signora Filem per aiutarci a risolvere ciò che era accaduto con Crezia, e sarebbe arrivata a breve. E la compagnia di milord era molto ben voluta da milady..non dissi la sua milady...e pertanto di raggiungerci nel Giardino delle Ortensie all' aperto in giardino, dove stava un vasto gazebo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 17.57.58   #11595
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il mio sorriso divenne più spontaneo, mentre mi sforzavo di ricacciare in fondo quelle sensazioni, forte della certezza che mai Ludwing avrebbe fatto una cosa simile.
"Nessuna traccia..." risposi, tenendo per me tutto ciò che Oxio mi aveva detto.
Per ciò che ne sapevo, lo stesso Huber poteva essere la spia ed io dovevo essere attenta, accorta.
"Cos'è successo al centro? Perchè Justine vi ha aggrediti? Questo lo ricorda?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 18.08.26   #11596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Margot annuì ad Altea.
La padrona di casa allora con Gerard raggiunsero il gazebo nel loro bel giardino, tra gli oleandri, i salici e le ortensie.
Una fontana in pomice lavica abbelliva con il suo sprezzo frizzante e fresco quell'angolo di verziere.
Era infatti una giornata afosa e chiusa, dall'aria pesante ed umida.
Poco dopo arrivò Margot con la signora Filem.
“Milady...” disse la governante alla padrona di casa “... il principe non è in camera sua e ha lasciato detto che sarebbe uscito per un gito intorno al palazzo, vista l'afa di oggi. Appena ritornerà lo informerò che milady desidera la sua compagnia qui nel gazebo.” E andò via.
“Oh, questo vostro palazzo” esordì Filem “è davvero straordinario. Sapevo che voi De Bastian, pur se di origini straniere, siete tra le famiglie più ricche e nobili qui ad Afragolopolis, ma questo vostro palazzo supera ogni mia aspettativa.” Sinceramente affascinata. "Ma ditemi..." ad Altea e a suo marito "... chi è il misterioso principe a cui concedete ospitalità? Molto in città ne parlano, ma pochi sanno descriverlo."




Ludwing annuì con sguardo cupo.
"Ricordo il suo arrivo... disse a Gwen "... si, lo ricordo bene... afhel cercò di avvicinare l'androide, io però non mi fidavo... per questo sono vivo... non mi sono mai avvicinato abbastanza... poi dopo aver aggredito Afhel... beh, Justine ha attaccato anche me spingendomi contro lo schedario... persi i sensi e credo lei mi abbia creduto morto... anche se..." fissando la ragazza "... credo che fosse Afhel il suo vero scopo... ucciderlo... non so perchè... ma ho avuto quest'impressione... di me si è curata poco... era Afhel l'uomo che voleva eliminare... anche se ignoro il perchè..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 18.14.33   #11597
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la sua spiegazione ed immagazzinai quante più informazioni possibili, che potessero servire a me ed Oxio.
Se Justine si era diretta verso Afhel, probabilmente sapeva che voleva riportarla ad Uaarania e ciò, immaginavo, poteva costituire un problema.
"Non so cosa possa essere successo. Ho capito fin da subito che Justine non fosse un robot come gli altri e mi rincresce unicamente che Afhel ci abbia rimesso la vita... E lo stesso stava per succedere a lei..." sospirai.
Qui, almeno, ero sincera, specie dopo aver saputo chi fosse davvero lo scienziato e che avesse perso la vita per una causa.
"Faremo certamente il possibile per ritrovare Justine e fermarla prima che faccia altro danno in giro, non ho idea di ciò che potrebbe combinare, ora che è libera..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 18.23.32   #11598
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii perplessa a Margot, una sorta di strano sentimento mi pervase, quasi gelosia...e se fosse con una donna? Non doveva interessarmi visto ero sposata, ma era proprio il sentimento devastante ma subito cambiai il mio umore mutevole alla vista della signora Filem, era una anziana signora molto cordiale e in lei si leggeva una spontanea allegria e voglia di vivere nonchè sincerità.
"Che piacere signora Filem" stringendole la mano "Oh stranieri...i miei antenati, si sa, provengono da Sygma...che bei tempi quelli...quando vi erano le tormentate storie di duchi ed amori impossibili, per non parlare della tanto misteriosa Gioia dei Taddei, meno bella ma dal sapore di tempi antichi".
Le feci cenno di sedersi in una grande sedia di vimini con dei fioriti cuscini di stoffa fiorentina e mi sedetti pure io "Il Principe? E' Lord Lennox, di un Principato dei Carpazi, è qui perchè perseguitato da Uaarania e sapete, i Cattolici come i filosofi o poeti o nobili non sono ben visti laggiù"sorridendole.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 18.39.10   #11599
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ludwing abbassò lo sguardo per qualche istante.
"Mi chiedo cosa volesse Justine da Afhel..." disse a Gwen "... cosa? Non riesco a capire... eppure facevamo gli stessi esperimenti, portando avandi le medesime ricerche... allora perchè lui si ed io no?" Scosse il capo. "Voglio rimettermi quanto prima, dottoressa... e aiutarla a scoprire la verità."
In quel momento entrarono il dottore insieme al commissario Dambrose.
Questi voleva interrogare Ludwing circa l'aggressione subita da Justine.




"Beh, sicuramente il principe Lennox" disse Filem ad Altea "sarà òieto di questa ospitalità. Oltre al lusso di questo palazzo, c'è la bellezza della sua padrona." Sorridendo ad Altea." Guardò allora Gerard che si era allontanato un attimo per prendere il vassoio dalle mani di Margot e srvire lui stesso la moglie e l'ospite. "Sa..." a bassa voce ad Altea "... gli uomini non sono mai indifferenti alla bellezza femminile, soprattutto quelli abituati a vivere delle loro passioni e del proprio istinto. Ho sentito che più di una dama in città sogna di conoscere meglio il nostro misterioso principe." Ridendo.
Arrivò Gerard con il tè e la limonata.
"Racconta alla signora Filem di Crezia, cara." Il marito a sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2021, 18.42.13   #11600
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Respirai a fondo.
"Lo scopriremo, dottore, può fidarsi di me" con un sorriso, continuando comunque a non sbilanciarmi.
Un attimo dopo, entrò il dottore con Dambrose, che voleva interrogare Ludwing su quanto successo.
Roteai gli occhi al pensiero di avere ancora a che fare con lui, ma volevo rimanere per sapere cosa si sarebbero detti lui e lo scienziato.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.29.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License