Vecchio 24-09-2017, 00.47.38   #1091
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Maledetto bastardo!" gridai verso il cacciatore, inghiottendo disperazione e lacrime "Ma puoi stare certo che venderò cara la pelle..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.51.21   #1092
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, infatti" annuendo ed infilai il fascicolo sul fondo della borsa.
Dovevamo stare molto molto attenti ora, se volevamo riuscire nel nostro intento.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.54.21   #1093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altri due concorrenti presero la vita in quella gara mortale, sotto gli occhi di Shushan.
Hiss era in terza posizione, ma gli avversari davano battaglia.
Ad ogni curva il suo aeroscafo pareva sul punto di perdere il controllo ed uscire di strada, col fortissimo rischio di finire contro le rocce.
La folla esultava e gridava, visto molte persone avevano scommesso sull'esito di quella gara.
Hiss ed il suo aeroscafo evitarono diversi colpi, ma ad ogni metro percorso il pericolo sembrava essere in agguato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.54.36   #1094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Diahnne e Castel restavano nascosti ad ascoltare.
"Black mi deve molti crediti" disse Mizzar a Budmin "e puoi starne certo che me li darà tutti."
"E se fosse morto?" Fissandolo Budmin.
"Allora faremo una nuova visita alla sua bella sorellina..." con un ghigno Mizzar.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.54.51   #1095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pubblico esultava e seguiva la caccia dal mega monitor nello studio.
Nextar cantava a squarciagola e si avvicinava verso Jennifer.
“Che caratterino...” disse, per poi estrarre due grossi elettrodi dai pantaloni.
Si avvicinò ancora alla ragazza ed unendo i due elettrodi sviluppò una scossa elettrica che investì in pieno Jennifer facendola cadere a terra un po' intontita.
Nextar allora rise e prese il sensorphone di lei, schiacciandolo poi con un piede.
“Un po' di privacy...” mormorò, cominciando a slacciarsi i pantaloni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.56.23   #1096
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Maledetti" dissi a bassa voce con la voglia matta di sparare a tutti e due.
Pregai mentalmente Castiel affinché attuasse il suo piano, stanca rimanere ad aspettare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.56.23   #1097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il piano di Elv era semplice, ossia uscire tranquillamente dal grattacielo, senza così destare sospetti.
Avevano una solo priorità, quella cioè di andare via prima che qualcuno scoprisse Lupa imbavagliata nell'archivio segreto.
Tornarono così nell'archivio ufficiale, dove la stessa Lupa li aveva fatti entrare.
"Sii il più naturale possibile..." disse Elv a Kara "... fingiamo di consultare qualche fascicolo... poi soddisfatti andiamo via per aver raccolto informazioni per il tuo articolo. Nessuno dovrebbe fermarci ed impedirci di andare via..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.58.12   #1098
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Altri due concorrenti erano stati eliminati...ora erano sette.
Vidi Hiss in terza posizione, ora sarebbe stato più difficile, i quattro dietro di lui avrebbero fatto il possibile per metterlo fuori gioco e il suo aeroscafo sbandava rischiando di schiantarsi contro le rocce...e no, qui non vi erano i pit stop!!
Sentivo l' esaltazione della gente e immaginai la rabbia di Hiss, certo per lui la vittoria era una sconfitta ma sapeva doveva farlo per noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 00.58.57   #1099
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornammo tranquillamente senza problemi nell'altro archivio ed io annuii ad Elv.
Iniziai così a sfogliare, consultare, senza interesse, ma per fare un po' di scena, pur tenendo d'occhio la situazione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-09-2017, 01.01.44   #1100
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Avevo il cuore a mille, che batteva fortissimo.
Non sapevo che fare, non avevo mai vissuto niente di simile prima d'ora.
Poi mi venne un'idea, sperando che avrebbe funzionato.
"Con piacere..." duramente, per poi sparare.
Sparai alla roccia poco distante da lui, dal sensorphone sembrava l'avessi ucciso, che stessi mirando a lui, mentre in realtà era solo un gran polverone di roccia in cui si sarebbe anche potuto spegnere il sensorphone senza che nessuno se ne accorgesse o si insospettisse.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.26.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License