Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2018, 23.05.52   #441
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Grazie di averci accompagnato, signorina Gwen!" sorrisi alla ragazza "È stata davvero preziosa!" sorridendo.
Seguii poi Poheminsk verso uno studio laterale, dove mi accomodai con i miei tre assistenti, che erano particolarmente silenziosi.
Sorrisi loro, un sorriso complice e nascosto al resto del mondo.
Poi il nostro mecenate ci offrì da bere e io sorrisi.
"Oh, più che volentieri!" sorridendo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.10.25   #442
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'azzurro dei suoi occhi sulle mie gambe..per un attimo sobbalzai...nessuno aveva osato guardare così le mie gambe, tranne me e mi alzai improvvisamente avvicinandomi "Hai lasciato fidanzata, moglie...amante...ad Afragolignone o sei libero..dai proponi qualcosa per stasera o vuoi aiutare Iasefol" mettendomi vicino allo specchio...oh no, nuovamente mi guardavo intensamente e provando dei brividi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.14.13   #443
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lavorai e lavorai.
Era quasi arrivata ora di sera, la cena si avvicinava e anche l'appuntamento con Elv.
Magari stavo facendo tutto troppo di fretta, forse sì, dopotutto lo conoscevo appena, ma era stato così travolgente che non ero riuscita a mettere un freno e al momento, forse, era giusto così.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.15.58   #444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, io...” disse imbarazzato Ardeas “... io non ho la fidanzata... e non ho impegni... sono arrivato solo ora qui...” arrossendo e sentendosi un po' idiota nel non sapersi controllare “... già...” guardando Altea che si specchiava.



Phoeminisk fece portare da bere e poi prese alcune immagini.
“Ecco, sono per lo scenario che avevo in mente...” disse a Destresya “... metteremo in scena il Faust e da lei voglio magia... tanta magia, incantamenti, sortilegi...” muovendo le mani in modo ipnotico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.19.36   #445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si fece sera e gli sceneggiatori, i tecnici delle luci e gli inservienti terminarono il loro lavoro.
Cominciarono a togliere le varie impalcature, per poi andare via.
Anche Gwen aveva ormai terminato.
Tutto era pronto per la mostra del giorno dopo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.21.24   #446
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi verdi e lo specchio....si muovevano su tutta la mia figura, guardarmi era una sinfonia di Beethoven che scuoteva l' animo ardentemente facendo palpitare il cuore ma pure un suono di violino di Vivaldi che poteva essere estroso, dolce o malinconico.
Ma ad un tratto nello specchio vidi la figura di Ardeas e sorrisi, togliendo quei pensieri "Vuoi fare un pic nic serale e notturno in giardino? Sai si sentono i grilli a volte, io questo posto lo trovo affascinante solo di notte, d' altronde le stelle sono le stesse..ovunque" girandomi verso lui e osservandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.21.34   #447
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutto era pronto per la mostra, ero molto soddisfatta del mio lavoro.
Mi cambiai e scesi per la cena, per vedere se quest'ultima fosse stata già servita.
Fremevo ormai e non attendevo altro che quell'appuntamento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.26.33   #448
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Presi dapprima il bicchiere che mi veniva porto e poi le carte che mi porgeva Phoeminsk.
Osservai quelle immagini sempre più incuriosita.
"Ottimo!" annuendo "È davvero un tema affascinate, mi faccia avere un copione con indicati i punti in cui vuole che arrivi il nostro intervento, con gli effetti speciali, diciamo!" sorridendo.
"Oh, sono sicura che verrà fuori qualcosa di incredibile!" sorrisi, mostrando le immagini ai miei tre assistenti.
"Che ve ne pare ragazzi?" sorridendo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.27.00   #449
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Tecnicamente non lo siamo, capito. Meglio così.”

Passandomi una mano tra i capelli per ravvivarli e lasciarli liberi dietro le spalle.

“ Abbiamo finito con le riprese?”

Girandomi verso il regista, per sapere se ero libera di andare per quel giorno.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.29.16   #450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cena per i dipendenti del castello e gli assistenti di Phoemnisk era pronta e venne servita in un salone al pianterreno.
Gwen trovò Chef, le segretarie e Sertano.



“Ehm, certo certo...” disse Ardeas un po' stupito per quell'invito.
Non si aspettava tanta fortuna.
“Certamente...” ancora rosso in viso “... sarà sicuramente una serata molto piacevole...” sorridendo imbarazzato ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.24.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License