Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2017, 17.38.14   #9981
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Come non essere d'accordo con questa meravigliosa verità!
Vi sono grato, milady, per avermi letto queste bellissime parole del poeta che prima di chiunque altro cantò del Fiore Azzurro
Debitrice a voi Sir Guisgard, visto me lo avete fatto conoscere con il suo romanticismo, i sogni e pure la potenza mentale direi ...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2017, 17.40.33   #9982
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Saluti

Salve miei fidati amici, sono stata assente per qualche giorno... spero di trovarvi tutti in gran forma.
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2017, 23.27.22   #9983
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Salve miei fidati amici, sono stata assente per qualche giorno... spero di trovarvi tutti in gran forma.
Bentornata milady Eleanor...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 05.43.21   #9984
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chissà perchè, ma a quest'ora Camelot si fa sempre un po' malinconica...
Ormai albeggia quasi, gli ultimi borghi lontani spengono le loro luci che morenti scintillano in questa notte crepuscolare di ombre, giochi e sogni...
Le sagome dei castelli sui monti che riprendono forma dal buio, i rintocchi dei vespri di chiese e conventi sembrano destare il mondo al giorno nascente...
E Camelot malinconica mi appare in questo momento come una vecchia canzone, di quelle intrise di nostalgia, che parlano di un treno che parte, di una lettera letta in fretta, di un ricordo sbiadito...
E' proprio vero che quando la notte muore gli ultimi ad andarsene sono i nostri fantasmi...
E la brughiera stanotte è colma di fantasmi, di spettri, di rimpianti, desideri e parole perdute...
Parole che in questa vigilia dell'alba sembrano valere quanto un tesoro perduto, come quello di Filippo di Macedonia, di Alarico, di Semifonte...
Parole che potrebbero mutarmi da Edmond Dantes al Conte di Montecristo...
Parole perdute che stanotte neanche Camelot sembra voler sussurrare, nonostante le infinite storie che sa raccontare...
Albeggia ed io devo andare, proprio come gli ultimi sogni della notte...
Camelot adesso sembra più malinconica, più silenziosa, ma riuscirò comunque a riposare, a dormire e chissà, forse anche a sognare...
Forse ascoltando proprio una vecchia canzone fatta di parole perdute...

Buonanotte e buon risveglio, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 06.00.56   #9985
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon risveglio Camelot...anche per me oggi l' Alba ha il sapore della malinconia.
Buona giornata...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2017, 01.59.07   #9986
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buonanotte Camelot...

Tutti i giorni son notti per me, finché io non ti vedo, e giorni luminosi son le notti quando mi appari in sogno.
(Sonetto 43) - Bardo William Shakespeare



__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2017, 10.48.18   #9987
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Salute Milord e Miladies, come state?
Oggi è il giorno del tiro con l'arco...spero che la lezione vada tutto bene e non piova


________________________________

Ultima modifica di Mythmilith : 29-04-2017 alle ore 10.59.38.
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2017, 16.06.13   #9988
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno.
In bocca al lupo!!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2017, 22.46.51   #9989
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Grazie...è andata molto bene...molti miglioramenti e l'ultimo tiro mi ha fatto un bel regalino sul braccio ..ma niente di rotto



__________________________
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2017, 22.49.52   #9990
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lieta che l'addestramento con l'arco sia andato bene, messere, l'importante è che stiate bene, qualche segnetto non è poi così male, non trovate?

Buona sera Camelot! :simile_lol:
Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License