Vecchio 15-01-2019, 00.17.18   #2751
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sei sudato" dissi con voce suadente e alzandomi versando del succo di frutta e glielo porsi avvicinandomi a lui "Rinfrescati, hai caldo? Hai forza sai?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.17.36   #2752
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sul ponte..." disse Elv a Gwen "... c'è quel tipo... Reddas... credo si stia allenando da solo... deve essere molto esperto in arti marziali..." fissandolo dall'oblò "... sarà un duro avversario al torneo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.21.15   #2753
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai, poi misi da parte il panino e mi avvicinai a lui.
Osservai Reddas per un po'.
"Sì, è bravo. Ma sono certa che non ci sia nulla, di tutto ciò che fa, che tu non potresti tranquillamente fare. Ce la farai" dissi annuendo con convinzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.23.39   #2754
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, grazie..." disse Icarius ad Altea, prendendo il bicchiere di succo "... si, fa caldo dopo aver fatto le flessioni..." bevendo e guardandola.
Era tutto sudato il giovane allievo di Nakakata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.23.42   #2755
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi scostai lievemente dopo quelle parole sussurrate, abbastanza da fissarlo negli occhi, in quello sguardo maghetico che ci aveva intrappolato ormai da tempo.
"Oh ma davvero?" guardandolo intensamente con aria maliziosa.
"La grande star che ha bisogno di lezioni? È il mio giorno fortunato.." sempre con lo stesso tono provocatorio e sensuale.
"Sarei ben felice di mostrarti alcune mosse..." fissandolo "La lotta corpo a corpo, dopotutto, è la mia specialità!".
Così dicendo lasciai correre lo sguardo su tutto quel corpo che, visto dal vivo, sembrava ancora più ben fatto che non attraverso la tv.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.27.34   #2756
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il bicchiere poi dalla sua mano e la posi nel tavolino e misi le braccia attorno al suo collo e avvicinai le labbra alle sue "Ora siamo soli, Icarius... baciami" con tono deciso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.33.08   #2757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dubito che tu ci sappia fare nel corpo a corpo, tesoro...” disse Guisgard con un sorriso malizioso, mentre fissava ovunque Sexy Zvezda, quasi spogliandola tutta con gli occhi “... beh, allora quanto prima dovrò chiederti qualche lezione e qualche dimostrazione...” percorrendo con i suoi occhi azzurri ogni forma del corpo di lei.



“Ovvio, posso batterlo quando voglio.” Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
Finirono così di mangiare e di bere, mentre l'Ipazia continuava il suo viaggio in mare aperto.
“Direi di andare a cercare quel Seth, che ne dici?” Lui a lei.



Icarius restò di sasso, per poi spostarsi, quasi a figgire intimorito dalle braccia di Altea.
“Sono...” disse titubante “... sono sudato... meglio faccia una doccia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.36.02   #2758
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una doccia. Si certo.. Ti aiuto a farla, ho delle essenze orientale che tolgono la fatica" per sfiorare il dito sul suo petto per poi incatenarlo nuovamente in un bacio profondo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.37.08   #2759
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi soddisfatta.
Ero ancora preoccupata e contrariata per la sua decisione, ma se volevamo entrambi che ne uscisse vivo dovevamo credere a tutti i costi che ce l'avrebbe fatta.
"Dicevi poco fa lo stesso di Reddas, infatti poi si è visto cos'è successo..." sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2019, 00.50.00   #2760
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
L'atmosfera si faceva sempre più calda, sempre più intrigante e intensa.
Come mi piaceva il fuoco della caccia, quell'inseguirsi e rincorrersi, quegli uomini che sanno farti venire i brividi.
"Oh, quando vuoi, dolcezza..." gli sussurrai, vicinissima, fissandolo negli occhi.
"Chissà se le tue doti sono tutte finzione, o se c'è qualcosa di interessante anche lontano dalla telecamera.." con sguardo malizioso.
Avvicinandomi ancora di più, in quel tira e molla che sembrava accendere sempre di più la miccia tra di noi.
"Non vedo l'ora di scoprirlo..." portandomi lievemente la lingua sulle labbra.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.36.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License