Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2018, 01.49.00   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Giuditta lasciarono la villa ed in auto si diressero verso il cottage in cui c'era la festa.
Era il tramonto ed il cielo sulla brughiera appariva chiazzato di nuvole variopinte, di una vaga cromatura bruna, che si stagliavano lungo un orizzonte che l'imminente crepuscolo rendeva inquieto e misterioso.
“Si, il vecchio Sir Taddeo...” disse Giuditta ad Altea “... trovato morto nel suo castello...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2018, 01.54.18   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo quel tramonto, così affascinante coi suoi colori ma pure dai tratti misteriosi, guardai quella cromatura bruna, l' azzurro che andava a scurirsi e il rosato lieve delle nuvole.
Poi mi voltai alle parole di Giuditta.."Davvero? Era amico di mio padre, forse un malore..mi spiace, certe volte andavo a giocare in quel castello da piccola ma era una tortura visto non potevo fare nulla, mio padre mi vietava ogni gioco maldestro per non fare brutta figura..che infanzia" sospirai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2018, 02.02.09   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuditta rise.
“Ecco, laggiù c'è il cottage del Blake...” disse ad Altea “... lì ci sarà la festa...”
Arrivarono, parcheggiarono e poi raggiunsero l'ingresso.
Qui furono accolte dalla governante e condotte all'interno, in una vasta sala dove già molti invitati erano arrivati.
Sir Blake salutò le due donne e presentò Altea ai suoi ospiti, come famosa stilista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2018, 02.08.26   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo al cottage ed entrammo, fummo accolte da Sir Blake che ci accompagnò in una vasta sala dove vi erano già degli ospiti.
Fece la presentazione e sorrisi loro, non ero molto pratica con le parole ma li guardai tutti con trepidazione.. "Grazie per i complimenti Sir Blake, e mi auguro molti di voi siate estimatori delle mie collezioni...disegnare un abito è come per un pittore dipingere una bella donna ed è questo a cui miro, a mostrare ad ogni donna il lato bello della loro femminilità" guardai Giuditta e sobbalzai "E questa è la mia aiutante e collega, Giuditta" prendendo un calice di champagne.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2018, 23.02.50   #15
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era stato un periodo super pieno.
Mostre, eventi, la galleria non si era fermata un attimo.
Perfino in questi giorni avrebbe avuto inizio la mostra di un giovane artista esordiente molto promettente.
Il vernissage sarebbe stato proprio domani sera alle nove.
I dipinti erano già disposti alle pareti secondo l'ordine deciso dall'artista e mi restavano solo le ultime scartoffie che Stacey, la mia segretaria, mi aveva lasciato da firmare sulla scrivania.
Mi piaceva molto occuparmi della galleria.
Fin da quando mia zia me l'aveva lasciata in gestione a causa del disinteresse di mio cugino, avevo subito accolto l'impegno di buon grado.
Sapendo dei miei trascorsi di studi artistici all'università, aveva subito pensato a me ed ero stata molto contenta di questa cosa.
Avevo un bel lavoro, facevo ciò che mi piaceva, stando a contatto diretto con l'arte, niente di meglio.
In più, ciò che mi piaceva era che spesso potevo dare spazio non solo ad artisti affermati, ma anche a quelli più giovani, permettergli di farsi conoscere e di affermarsi.
Continuai a mettere quelle firme, mentre fuori era già l'imbrunire, ed io speravo solo di non arrivare troppo tardi al mio aperitivo con Anya, la mia amica fidata.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.13.27   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cottage si riempì abbastanza in fretta e molti degli invitati già pullulavano nel grande salone, dove Sir Blake faceva gli onori di casa con una certa soddisfazione.
“Questa donna” disse Blake a Giuditta indicando Altea “non è una stilista. No, gli stilisti alla fin fine sono tutti dei sardi che sanno farsi pagare bene.” Ridendo. “No no, questa donna è invece un'artista. I suoi abiti, le sue collezioni sono pura arte.” Guardando poi la stilista per farle l'occhiolino.
“Oh, non lo dica a me...” Giuditta “... nessuna più di me apprezza il talento di Altea.” Sorridendo all'amica.

Gwen era alle prese con le ultime cose da fare, mentre Anya la stava già aspettando, quando sentì qualcuno entrare nella galleria.
Era una donna alta e magra, dai lineamenti spigolosi, gli occhiali piccoli e tondi, un cappellino stretto sui capelli raccolti e l'espressione severa.
Si avvicinò alla scrivania della ragazza.
“Buonasera.” Disse. “Potrei parlare con uno dei titolari della galleria?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.18.04   #17
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero già praticamente pronta, avevo firmato le carte, ordinato i fascicoli, messi a posto tutti faldoni, inoltre Anya mi stava sicuramente già aspettando.
Ma gli imprevisti ci sono sempre.
Entrò infatti una donna, tutta impettita, dall'aria severa e decisamente un po' arcigna.
"Sono io, Gwen Ygraal. Cosa posso fare per lei?" con un leggero sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-03-2018 alle ore 00.47.19.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.19.50   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Sir Blake e poi ascoltai le sue parole ma poi vidi quell' occhiolino...se ci stava provando, cascava di brutto.
Ma alzai il calice e dissi a Giuditta e Sir Blake.."Voi mi lusingate, ma saper questo si pensa del lavoro che faccio mi compiace visto sono arrivata dove ambivo..e darò una novità qui in anteprima, abbiamo intenzione di ampliare le nostre...opere...pure nel mondo maschile." e guardai Giuditta annuendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.38.09   #19
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna squadrò Gwen.
"Bene." Disse. "Sono la vice preside del liceo artistico Ruggero il Normanno. Stiamo promuovendo dei corsi di pittura ed avevamo pensato di scegliere la vostra galleria per un primo stage. Sono qui per informazioni... quanto spazio potete metterci a disposizione? I vari modelli per i ritratti li procurerete voi?"

Il vecchio Sir Blake propose alle due donne un brindisi.
"Ai vostri successi" disse guardando Altea e Giuditta "ed alla vostra nuova linea maschile!" Per poi bere.
Ad un tratto dal fondo della sala salì un vocio.
Prima lieve, poi sempre più marcato.
"Che accade lì?" Perplesso Blake.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 00.42.12   #20
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sir Blake, lei è un galantuomo e prendo questo brindisi come un buon auspicio e mi auguro lei ci sosterrà sempre".
Poi ad un tratto dal fondo della stanza salì un vocio tanto che pur Sir Blake era perplesso.
Guardai lui e poi Giuditta.."Meglio andare a controllare, spero nulla possa compromettere questa serata" guardando verso il fondo della sala.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.26.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License